se organizzi dillo per tempo cosi ci si organizza un bel gruppone!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
estate 2010
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostFigata!!!
Un'incrocio fra Rekkia e Imola ma con la sabbia all'esterno della pista???
alla fine son finito nel sabbione di fronte su in alto e son riuscito a fermarmi senza cadere...poi ora ke ? arrivato un commissario a spingermi avevo gi? fatto fuori la frizione a cercar di uscire ehehehe
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postecco considera ke nello scollinamento da farfalle allo stomaco, dove t si alza l'anteriore (ke ? nella foto dietro di me) arrivi piagato a sx e scollini....dietro mi son trovato uno ke si ? cagato e ha kiuso....morale ho pinzato e la ruota posteriore mi si ? alzata di non so quanto...quando ? tornata gi? son rimbalzato a sinistra fuori dalla pista ...quindi la discesa l'ho fatta fuori dalla pista pregando di rimanere in piedi...non potevo rientrare xk? c'? un gradino....
alla fine son finito nel sabbione di fronte su in alto e son riuscito a fermarmi senza cadere...poi ora ke ? arrivato un commissario a spingermi avevo gi? fatto fuori la frizione a cercar di uscire ehehehe
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View Post...o forse i commissari quando ti hanno visto ti hanno dato subito per perso...
l'anno prox a ledenon c vado con l'africa twin ke mi dovrei regalare x natale
Comment
-
Ma sn montagne russe o è un crossodromo tipo maggiara 87!!!!!!!!!!!!!!
è una figata piegare su delle contropendenze così anche se credo deve essere difficile trovare un ritmo sopratutto per gente che cm me si diverte e nn vuole staccare il tempo sul giro.... Ma quanto dista dall italia e più o meno che zona è?
Comment
X
Comment