Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estate 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se organizzi dillo per tempo cosi ci si organizza un bel gruppone!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Figata!!!
      Un'incrocio fra Rekkia e Imola ma con la sabbia all'esterno della pista???
      ecco considera ke nello scollinamento da farfalle allo stomaco, dove t si alza l'anteriore (ke ? nella foto dietro di me) arrivi piagato a sx e scollini....dietro mi son trovato uno ke si ? cagato e ha kiuso....morale ho pinzato e la ruota posteriore mi si ? alzata di non so quanto...quando ? tornata gi? son rimbalzato a sinistra fuori dalla pista ...quindi la discesa l'ho fatta fuori dalla pista pregando di rimanere in piedi...non potevo rientrare xk? c'? un gradino....
      alla fine son finito nel sabbione di fronte su in alto e son riuscito a fermarmi senza cadere...poi ora ke ? arrivato un commissario a spingermi avevo gi? fatto fuori la frizione a cercar di uscire ehehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ecco considera ke nello scollinamento da farfalle allo stomaco, dove t si alza l'anteriore (ke ? nella foto dietro di me) arrivi piagato a sx e scollini....dietro mi son trovato uno ke si ? cagato e ha kiuso....morale ho pinzato e la ruota posteriore mi si ? alzata di non so quanto...quando ? tornata gi? son rimbalzato a sinistra fuori dalla pista ...quindi la discesa l'ho fatta fuori dalla pista pregando di rimanere in piedi...non potevo rientrare xk? c'? un gradino....
        alla fine son finito nel sabbione di fronte su in alto e son riuscito a fermarmi senza cadere...poi ora ke ? arrivato un commissario a spingermi avevo gi? fatto fuori la frizione a cercar di uscire ehehehe
        ...o forse i commissari quando ti hanno visto ti hanno dato subito per perso...

Comment

• Font Size
          Figata!!!
          Un'incrocio fra Rekkia e Imola ma con la sabbia all'esterno della pista???
          Pegio!!!

E' come se ad ogni uscita di curva la visiera come per magia diventa nera, apri il gass senza mai sapere cosa ti aspetta

Comment

• Font Size
            ...o forse i commissari quando ti hanno visto ti hanno dato subito per perso...
            infatti stavo aspettando ke mi rapissero gli uomini blu, ero affondato in una duna....davvero (lo si vede anke dal filmato) la pendenza ? tosta anke nelle vie d'uscita, quando provavo ad accelerare scendevo praticamente di traverso...

l'anno prox a ledenon c vado con l'africa twin ke mi dovrei regalare x natale

Comment

• Font Size
              Raga Ci Vado A Fine Marzo, 2 Gg 300 Euro....... Ma Se Mi Dite Cos?..........

Comment

• Font Size
                se si fa un kawa day io sn presente basta fare pistate!!!!! in cupa meglio....
                IL mugello sarebbe un bel teatro anche se nn dei pi? economici

Comment

• Font Size
                  Ma sn montagne russe o &#232; un crossodromo tipo maggiara 87!!!!!!!!!!!!!!
                  &#232; una figata piegare su delle contropendenze cos&#236; anche se credo deve essere difficile trovare un ritmo sopratutto per gente che cm me si diverte e nn vuole staccare il tempo sul giro.... Ma quanto dista dall italia e pi&#249; o meno che zona &#232;?

Comment

X
                  Working...
                  X