Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi una moto molto molto emozionale,ti faceva sempre scendere col sorriso sulle labbra,dispiaciuto per doverla mettere nel box!
L'ho avuta anch'io e rimarrà sempre nel mio cuore!
avuta qualche anno fa... l'ho riguidata lo scorso settembre a Magione, era di un amico... sarà stato il DB Killer ma a parte la ciclistica (tutta da sistemare secondo me e non decifrabile in 3 giri) di motore va decisamente meno di una Suzuki K7 1000... poco più grintosa dalla R1 04-06 ma niente a che vedere col Suzukone.
Però sarei curioso di risistemarla per me per la pista... e vedere come ci andrei ora!
avuta qualche anno fa... l'ho riguidata lo scorso settembre a Magione, era di un amico... sar? stato il DB Killer ma a parte la ciclistica (tutta da sistemare secondo me e non decifrabile in 3 giri) di motore va decisamente meno di una Suzuki K7 1000... poco pi? grintosa dalla R1 04-06 ma niente a che vedere col Suzukone.
Per? sarei curioso di risistemarla per me per la pista... e vedere come ci andrei ora!
E quando mai un branzino ammette lo strapotere Kawasaki!
E quando mai un branzino ammette lo strapotere Kawasaki!
no, no che branzino... forse non ti ricordi dei miei trascorsi ma ho avuto qualcosa come 5 Kawasaki di cui 4 solo da pista, tra 600/636 e 1000...
Insomma, le Kawasaki recenti me le sono passate tutte! Poi ho avuto una R1 04 e da poco una GSXR 1000 K7. Insomma, sono ex Kawasakista, diventato ex con dolore ma alla fine... devo pur dar conto alla realt?!
il mio giudizio vale quello che vale insomma... parlo di uso esclusivo pista: Yamaha ? pi? facile e equilibrata, Suzuki ? oggettivamente superiore come motore... come guida devo ancora verificare per bene (presa pochi mesi fa), non sono ancora riuscito a girarci in piste serie ma solo in piste strette... per? finora mi ha colpito moltissimo, davvero una moto eccezionale...
Ma il prossimo anno parleranno i tempi sul giro a Vallelunga... e poi potr? dire realmente come la penso!
avendo una zx10r 2004 uso pista posso dire che non ? la moto per fare i tempi,oddio magari c'? anche chi li far? ma sicuramente ci vanno spesi un p? di soldi,le yamaha hanno sicuramente un equlibrio migliore,pure le suzuki hanno qualcosa in pi? in pista,ma io mi diverto molto
avendo una zx10r 2004 uso pista posso dire che non ? la moto per fare i tempi,oddio magari c'? anche chi li far? ma sicuramente ci vanno spesi un p? di soldi,le yamaha hanno sicuramente un equlibrio migliore,pure le suzuki hanno qualcosa in pi? in pista,ma io mi diverto molto
concordo con te... per anni ho lottato con delle moto che non facevano nulla per aiutarmi... certo, non sono moto non valide per? la verit? ? stata che come sono montato su una R1 04, per giunta anche un p? sgnangherata, sono riuscito ad essere pi? veloce subito...
Divertimento, fascino... il fatto che alla fine ci si sente parte di una casta ristretta ok, tutti valori reali e presenti...
Per? se uno vuole girare forte in pista, non dico che ? una scelta sbagliata... ma solo che ? una scelta inutilmente pi? complicata! E se alla fine devo pagare una Kawasaki come una Yamaha o Suzuki, prendo le altre!
Comment