Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-10R Stock ECU reflash ? gi? disponibile!
Collapse
X
-
Performance Through Superior Technology Methanol fuel injection conversions, EFI tuning, WiDefy boards, and much more. Check out our services FuelTech Software Download V4.91 DO NOT update this software if prompted, stay on version 4.91. We have not yet validated 5.0. morDefy Software 2_8_3-RC22260 Download DO update this software if prompted. WiDefy Android App Download and […]
Guhl Motors: Guhl Motors:
4126 Oregon Pike 4126 Oregon Pike
Rear Building Posteriore Building
Ephrata, PA 17522 Ephrata, PA 17522
717-618-4212 717-618-4212
375 dollari
Comment
-
@dillo: qui si rimappano le centraline originali, quindi puoi tenere su il cablaggio originale europeo
il tipo ha solo sbloccato il limitatore di giri portandolo a 13500. Teoricamente pu? togliere il limitatore di velocit? (se presente) del famosi 300km/h e anche rifarti la mappa...
ma quello che mi domando io ?:
ne vale la pena spendere 375$ per un limitatore di giri/velocit?? se poi ti fai caricare una mappa, che mappa ti fai caricare? dopo sarebbe tanto uguale ad avere una precaricata di una pwc...
i buoni propositi per la rimappatura ci sono tutti eh, stiamo a vedere... il discorso ? ancora molto all'inizio
Oltretutto le prove le hanno fatte sulle centraline americane sprovviste di Immobilizer, anche se dovrebbe cambiare poco e niente...
Comment
-
Originally posted by icehcp View Post@dillo: qui si rimappano le centraline originali, quindi puoi tenere su il cablaggio originale europeo
il tipo ha solo sbloccato il limitatore di giri portandolo a 13500. Teoricamente pu? togliere il limitatore di velocit? (se presente) del famosi 300km/h e anche rifarti la mappa...
ma quello che mi domando io ?:
ne vale la pena spendere 375$ per un limitatore di giri/velocit?? se poi ti fai caricare una mappa, che mappa ti fai caricare? dopo sarebbe tanto uguale ad avere una precaricata di una pwc...
i buoni propositi per la rimappatura ci sono tutti eh, stiamo a vedere... il discorso ? ancora molto all'inizio
Oltretutto le prove le hanno fatte sulle centraline americane sprovviste di Immobilizer, anche se dovrebbe cambiare poco e niente...
Non sei pi? in ninja italia ?
Cos' era successo ?
Dimmelo anche in pm !
Comment
-
-
Originally posted by icehcp View PostOltretutto le prove le hanno fatte sulle centraline americane sprovviste di Immobilizer, anche se dovrebbe cambiare poco e niente...
Comment
X
Comment