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ZX-10R Stock ECU reflash ? gi? disponibile!

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    #1

    ZX-10R Stock ECU reflash ? gi? disponibile!

    ECCO L'ARTICOLO

    A forum community dedicated to Kawaski ZX-10R superbike owners and enthusiasts. Come join the discussion about performance, racing, riding tips, modifications, troubleshooting, maintenance, and more!

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    #2
    LA PROVA

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      #3
      Performance Through Superior Technology Methanol fuel injection conversions, EFI tuning, WiDefy boards, and much more. Check out our services FuelTech Software Download V4.91 DO NOT update this software if prompted, stay on version 4.91. We have not yet validated 5.0. morDefy Software 2_8_3-RC22260 Download DO update this software if prompted. WiDefy Android App Download and […]


      Guhl Motors: Guhl Motors:
      4126 Oregon Pike 4126 Oregon Pike
      Rear Building Posteriore Building
      Ephrata, PA 17522 Ephrata, PA 17522

      717-618-4212 717-618-4212




      375 dollari

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        #4
        se è come la zx6r 636 '05 serve anche l'impianto elettrico americano

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          #5
          E a che servirebbe sta roba?

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            #6
            Originally posted by ninja10 View Post
            E a che servirebbe sta roba?
            Puoi intervenire sulla centralina originale ecu .
            Normalmente è inviolabile.
            La puoi modificare , metti tutti i parametri che vuoi .
            Last edited by DAXENOX; 06-12-09, 23:58.

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              #7
              @dillo: qui si rimappano le centraline originali, quindi puoi tenere su il cablaggio originale europeo


              il tipo ha solo sbloccato il limitatore di giri portandolo a 13500. Teoricamente pu? togliere il limitatore di velocit? (se presente) del famosi 300km/h e anche rifarti la mappa...

              ma quello che mi domando io ?:

              ne vale la pena spendere 375$ per un limitatore di giri/velocit?? se poi ti fai caricare una mappa, che mappa ti fai caricare? dopo sarebbe tanto uguale ad avere una precaricata di una pwc...
              i buoni propositi per la rimappatura ci sono tutti eh, stiamo a vedere... il discorso ? ancora molto all'inizio
              Oltretutto le prove le hanno fatte sulle centraline americane sprovviste di Immobilizer, anche se dovrebbe cambiare poco e niente...

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                #8
                Originally posted by icehcp View Post
                @dillo: qui si rimappano le centraline originali, quindi puoi tenere su il cablaggio originale europeo


                il tipo ha solo sbloccato il limitatore di giri portandolo a 13500. Teoricamente pu? togliere il limitatore di velocit? (se presente) del famosi 300km/h e anche rifarti la mappa...

                ma quello che mi domando io ?:

                ne vale la pena spendere 375$ per un limitatore di giri/velocit?? se poi ti fai caricare una mappa, che mappa ti fai caricare? dopo sarebbe tanto uguale ad avere una precaricata di una pwc...
                i buoni propositi per la rimappatura ci sono tutti eh, stiamo a vedere... il discorso ? ancora molto all'inizio
                Oltretutto le prove le hanno fatte sulle centraline americane sprovviste di Immobilizer, anche se dovrebbe cambiare poco e niente...
                U? ice , che fine hai fatto ?
                Non sei pi? in ninja italia ?

                Cos' era successo ?

                Dimmelo anche in pm !

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                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Puoi intervenire sulla centralina originale ecu .
                  Normalmente ? inviolabile.
                  La puoi modificare , metti tutti i parametri che vuoi .
                  Capito,grazie.Sono rimasto un p? indietro....

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                    #10
                    Originally posted by icehcp View Post
                    Oltretutto le prove le hanno fatte sulle centraline americane sprovviste di Immobilizer, anche se dovrebbe cambiare poco e niente...
                    Io ho fatto il reflash della mia centralina originale (suzu k5) ed effettivamente ho usato file specifici per le centraline europee, necessari anche se poco diversi da quelli americani..

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                      #11
                      puoi mettere il link diretto alla discussione in inglese ?

                      solo limitatore o tutti i parametri compreso eliminazione cutoff e regolazione freno motore ?

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                        #12
                        Pro e contro rispetto ad una Power Commander???

                        Eruditemi che sono piuttosto iGNorante in materia elettronica...

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