Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un 10+ a Tamoto di (TN)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un 10+ a Tamoto di (TN)

Si..si.. veramente professionali, c'? stato un disguido riguardo all'adesivo del serbatoio della mia ninjetta e loro senza ma ? b? si sono resi disponibilissimi a risolvere il problema.... averne di pi? di conce cos? in Italia.
    Cos? settimana prossima arriva l'adesivo giusto.
    10 + a Tamoto per una volta sono soddisfatto di vedere un conce che non pensa solo hai guadagni ma anche alla soddisfazione del cliente.

• Font Size
    Se sono cos? gentili e disponibili non ? che mi regalerebbero uno Zx10r?

...pi? di un mese senza moto...sono in piena crisi d'astinenza... ...si prospetta un inverno LUUUUNGO...

Comment

• Font Size
      Purtroppo al giorno d'oggi di concessionari seri come questo non ce ne sono poi molti....

Comment

• Font Size
        Re: Un 10+ a Tamoto di (TN)

Originally posted by nexsus
        Si..si.. veramente professionali, c'? stato un disguido riguardo all'adesivo del serbatoio della mia ninjetta e loro senza ma ? b? si sono resi disponibilissimi a risolvere il problema.... averne di pi? di conce cos? in Italia.
        Cos? settimana prossima arriva l'adesivo giusto.
        10 + a Tamoto per una volta sono soddisfatto di vedere un conce che non pensa solo hai guadagni ma anche alla soddisfazione del cliente.

c'ero anchio alla tamoto quando tuo padre ha portato il serbatoio, poi sono andato a prendere un caff? con lui.

Comment

• Font Size
          Grande Nati mi ha raccontato che siete andati al bar dopo.

Comment

• Font Size
            dai...ogni tanto qualche buona notizia....

Comment

• Font Size
              Strano, visto che il suo fratellino di Verona (Tamara) con me si ? comportato malissimo sull'acquisto di un zx10, ora non sto a raccontarvi, ma di faccie da c... come loro(lui) ne ho viste veramente p oche.....

Comment

• Font Size
                volevo innanzitutto ringraziare NEXSUS per i complimenti che ha fatto alla mia concessionaria.GRAZIE!!!
                volevo poi che il sig. PURSUIT che di persona non conosco mi esponesse il motivo della sua lamentela nei confronti della concessionaria di mio padre. Insultare senza spiegarne il motivo, non serve a nulla.Aspetto risposta al pi? presto.Grazie sig. PURSUIT!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tamoto
                  volevo innanzitutto ringraziare NEXSUS per i complimenti che ha fatto alla mia concessionaria.GRAZIE!!!
                  volevo poi che il sig. PURSUIT che di persona non conosco mi esponesse il motivo della sua lamentela nei confronti della concessionaria di mio padre. Insultare senza spiegarne il motivo, non serve a nulla.Aspetto risposta al pi? presto.Grazie sig. PURSUIT!!

quoto

Comment

• Font Size
                    e si pursuit..mettiti in contatto prima possibile...

Comment

X
                    Working...
                    X