Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...prima cosa una moto seria (ma già ho verificato che sulle sportive tendo a esagerare... ) tipo ZX-6rr...poi oltre a forche e mono belli duri e regolabili, scarico completo, una bella PC III, dischi braking e cerchi forgiati Marchesini.....da sbavo per me...
E' anche vero che con quello che costano quei cerchi ci vai a girare in pista almeno 5 volte in un anno!!!
ciao tesoro!
ma sei tu che sei stato un p? latitante ultimamente, io tutti i giorni o quasi leggo le stronz..... ehm .... i post altamente tecnici del forum , specie della sezione kawasaki
in uk li ho trovati su un negozio on line a 2000 e qualcosa sterline ivati nuovi
con quel che vale la sterlina ora saranno circa 2400? + ss
in america costano sui 3000-3500$ ma con l'euro che vale 1.5$ vengono anche meno di 2400?.......il problema ? che dall'usa paghi le spese doganali, mentre dall' uk no
facciamo un gda?
ma tu parli dei galespeed o dei bst?
guarda un mio amico li prende sicuro a breve, sta aspettando per vedere se mi unisco per tirare il prezzo.... stiamo vedendo se bst o galespeed, ed io sto scrutando il mio portafoglio.... se ti unisci fai un fischio.
io non riesco a decidermi, costano una fucilata ma la moto diventa una 250 gp
ma tu parli dei galespeed o dei bst?
guarda un mio amico li prende sicuro a breve, sta aspettando per vedere se mi unisco per tirare il prezzo.... stiamo vedendo se bst o galespeed, ed io sto scrutando il mio portafoglio.... se ti unisci fai un fischio.
io non riesco a decidermi, costano una fucilata ma la moto diventa una 250 gp
bst, i galespeed in carbonio non pensavo fossero gi? in produzione
Comment