Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Ninja 250R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki Ninja 250R

Qualcuno del forum ce l'ha?
    Che genere di guida pu? permettere una moto simile?
    Ha bisogno di molta manutenzione?...e quale?

Spinge bene o no il motore?

Insomma datemi qualche dritta o meglio ancora scrivetemi qualsiasi cosa di sta moto...

• Font Size
    Io mi terrei l'szr piuttosto

Comment

• Font Size
      Non devo cambiarla con l'szr!!!!....ho solo chiesto dei pareri

Comment

• Font Size
        ciao. non so se qualcuno la possiede qui sul forum, la possiede cmq la ragazza di un mio amico, lui ha uno z750 a sentire lui è divertente ed è anche bella corposa ai bassi regimi. ovviamente devi pensare che è pur sempre un 250 4 tempi e la spinta è quella che è.. la manutenzione non so.. ma di sicuro molto meno costosa di un 600
        nel ninja trophy 250 i + veloci al mugello hanno girato in 2.18 e in 2.00 a misano
        Last edited by Goldrake; 02-12-09, 09:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          nel ninja trophy 250 i + veloci al mugello hanno girato in 2.18 e in 2.00 a misano
          insomma...un bel rutto... a pensare che nel 1994 giravano piu forte e nn di poco i 125 sportproduction hahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabry99 View Post
            insomma...un bel rutto... a pensare che nel 1994 giravano piu forte e nn di poco i 125 sportproduction hahahahah
            non ? colpa mia.. la moto ? qusta

Comment

• Font Size
              ma te zio...sei il patron di kawatappi...quindi responsabile marketing,vendita e sviluppo :-D FAI BIDONARE TALE OGGETTO!!! che ne va dell'immagine dei verdoni

Comment

• Font Size
                ma te zio...sei il patron di kawatappi...quindi responsabile marketing,vendita e sviluppo :-D FAI BIDONARE TALE OGGETTO!!! che ne va dell'immagine dei verdoni
                lupo typer non so l'utilizzo che ne vuol fare.. da parte mia non saprei cosa farmene.. ? sicuramente una (moto) per imparare ad andare su 2 ruote senza alcuna pretesa e chi non ha mai provato a guidare una moto e mettere qlc marce ? un buon compromesso, ripeto io non saprei cosa farmene, ma qui non si parla del mio possibile utlizzo della ninja 250 ma quello di un altro utente

Comment

• Font Size
                  lupo typer non so l'utilizzo che ne vuol fare.. da parte mia non saprei cosa farmene.. è sicuramente una (moto) per imparare ad andare su 2 ruote senza alcuna pretesa e chi non ha mai provato a guidare una moto e mettere qlc marce è un buon compromesso, ripeto io non saprei cosa farmene, ma qui non si parla del mio possibile utlizzo della ninja 250 ma quello di un altro utente
                  come sei diventato altolocato :-) e meno briaoooo...vieni a bere piu spesso che senno tu mi diventi un docente

ppsss x rimanere in tema... proprio un belcesso e' sto 250...ne ho uno nel garage accanto..e veramente nn vale nulla...
                  Last edited by gabry99; 02-12-09, 10:45.

Comment

• Font Size
                    come sei diventato altolocato :-) e meno briaoooo...vieni a bere piu spesso che senno tu mi diventi un docente

ppsss x rimanere in tema... proprio un belcesso e' sto 250...ne ho uno nel garage accanto..e veramente nn vale nulla...
                    maledetto gay!!! facciamo giovedi' una birra?? :brinda:

Comment

• Font Size
                      L'utilizzo dovrebbe essere ..percorso casa lavoro per un totale di 23km andata e 23 ritorno di cui una decina di tangenziale iperveloce.....gite fuori porta di 200km in coppia ma non spessissimo e perch? no se capita giretto in montagna da solo.

Dite che ? proprio una chiavica?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                        L'utilizzo dovrebbe essere ..percorso casa lavoro per un totale di 23km andata e 23 ritorno di cui una decina di tangenziale iperveloce.....gite fuori porta di 200km in coppia ma non spessissimo e perch? no se capita giretto in montagna da solo.

Dite che ? proprio una chiavica?
                        se il prezzo non ? un problema io eviterei la 250 e mi prenderei una naked tipo z750

Comment

• Font Size
                          se il prezzo non ? un problema io eviterei la 250 e mi prenderei una naked tipo z750
                          Il fatto ? che vorrei una protezione aerodinamica decente....andare in giro con sto freddo richiede qualche accorgimento...

Comment

• Font Size
                            ninja 250

Ciao.........ma scusa prenditi un bel 636........anche 2003 che ? una favola poco prezzo poca manutenzione e va di bestia..

Comment

• Font Size
                              ninja 250

giro in montagna? non oso immag di che marcia potrei salire l'etna con la ninja 250 hihihihihihihihi.. scherzi a parte lasciala perdere ? un tagliamento di vene l'ho vista camminare qui a catania ? una entry entry entry level

Comment

X
                              Working...
                              X