Originally posted by FEDER1CO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sparpi74 non ci lasciare!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !Sparpi74 rimani !
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTanto faceva un freddo becco e pioveva ... Albe io la 7D l'ho mollata in auto
Originally posted by DAXENOX View PostVi prego niente 0T .
Qua la storia ? seria .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostTi prego superspammer non inquinare questo post !
Qua solo invocazioni a Sparpi74 di rimanere nel forum ddg , perfavore , veramente .
Lascia stare , stai buono dai .
Piuttosto ke Spammare in questo post. a Lui dedicato...
Rivelaci/Indicaci i valori di assimmetria entro i quali tenerci x avere anke noi con i Ramarri Verdi una Percorrenza di curva "Branzina"!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma dove te ne vuoi andare michè?? ma rimani qui fra noi, magari se non te la senti + di scrivere sui difetti di alcune modifiche che hai fatto è semplice, non lo scrivi + almeno tagli la testa al toro e non ti logori il fegato
Stà cosa non và detta
Altrimenti si Litiga
E mi trovi sotto casa a suonarti il campanelloLast edited by lupaster; 29-11-09, 22:19.
Comment
X
Comment