Conoscendoti ,Michele, immagino che questa storia dei tenditori ti faccia male al tuo buon animo .
E quindi gioco di anticipo e ti chiedo di non lasciare questa Community , perch? ho il sentore che vuoi mollare tutto e andartene per sempre .
Quindi chiedo l' aiuto di altri utenti a convincere questo BARESE di non sparire .
Ecco in breve , a chi non lo conoscesse, chi ? Sparpi74 alias Michele .
Questo pugliese ? un padre di famiglia che da come lo conosciuto ha due passioni la famiglia e la motocicletta.
E sfido chiunque a dire che non trova interessanti i suoi 3D tecnici , regalando consigli tecnici a tutti gli utenti .
Compra per primo , anche di Me! , qualsiasi componente aftermarket , lo collauda sulla sua moto e ne parla immediatamente postando su questo forum verde.
E come da professionista consumato ne parla sia nel bene che nel male , ne decanta i pregi e i difetti .
Forse questo ? un errore ?
Ci fa risparmiare tempo e denaro in cose inutili .
Vi sembra poco questo !
Poi specialmente sulle nostre verdone ci consiglia il meglio possibile .
Ora ho la sensazione , il sentore che se ne andr? .
Ma andr? via per sempre .
Mich? ,sai benissimo che dai tempi delle sfide che ci lanciavi a Me, a Lupaster ,a Goldrake e alla buon anima di Maury, ci hai fatto sempre sorridere .
Quindi sei sicuro di rinunciare a questi utenti ?
UTENTI VERDI Facciamo un appello a Michele di non mollarci !
E quindi gioco di anticipo e ti chiedo di non lasciare questa Community , perch? ho il sentore che vuoi mollare tutto e andartene per sempre .
Quindi chiedo l' aiuto di altri utenti a convincere questo BARESE di non sparire .
Ecco in breve , a chi non lo conoscesse, chi ? Sparpi74 alias Michele .
Questo pugliese ? un padre di famiglia che da come lo conosciuto ha due passioni la famiglia e la motocicletta.
E sfido chiunque a dire che non trova interessanti i suoi 3D tecnici , regalando consigli tecnici a tutti gli utenti .
Compra per primo , anche di Me! , qualsiasi componente aftermarket , lo collauda sulla sua moto e ne parla immediatamente postando su questo forum verde.
E come da professionista consumato ne parla sia nel bene che nel male , ne decanta i pregi e i difetti .
Forse questo ? un errore ?
Ci fa risparmiare tempo e denaro in cose inutili .
Vi sembra poco questo !
Poi specialmente sulle nostre verdone ci consiglia il meglio possibile .
Ora ho la sensazione , il sentore che se ne andr? .
Ma andr? via per sempre .
Mich? ,sai benissimo che dai tempi delle sfide che ci lanciavi a Me, a Lupaster ,a Goldrake e alla buon anima di Maury, ci hai fatto sempre sorridere .
Quindi sei sicuro di rinunciare a questi utenti ?
UTENTI VERDI Facciamo un appello a Michele di non mollarci !
Comment