Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparpi74 non ci lasciare!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sparpi74 non ci lasciare!!!!!

    Conoscendoti ,Michele, immagino che questa storia dei tenditori ti faccia male al tuo buon animo .

    E quindi gioco di anticipo e ti chiedo di non lasciare questa Community , perch? ho il sentore che vuoi mollare tutto e andartene per sempre .

    Quindi chiedo l' aiuto di altri utenti a convincere questo BARESE di non sparire .

    Ecco in breve , a chi non lo conoscesse, chi ? Sparpi74 alias Michele .

    Questo pugliese ? un padre di famiglia che da come lo conosciuto ha due passioni la famiglia e la motocicletta.

    E sfido chiunque a dire che non trova interessanti i suoi 3D tecnici , regalando consigli tecnici a tutti gli utenti .

    Compra per primo , anche di Me! , qualsiasi componente aftermarket , lo collauda sulla sua moto e ne parla immediatamente postando su questo forum verde.

    E come da professionista consumato ne parla sia nel bene che nel male , ne decanta i pregi e i difetti .
    Forse questo ? un errore ?


    Ci fa risparmiare tempo e denaro in cose inutili .
    Vi sembra poco questo !

    Poi specialmente sulle nostre verdone ci consiglia il meglio possibile .

    Ora ho la sensazione , il sentore che se ne andr? .
    Ma andr? via per sempre .

    Mich? ,sai benissimo che dai tempi delle sfide che ci lanciavi a Me, a Lupaster ,a Goldrake e alla buon anima di Maury, ci hai fatto sempre sorridere .

    Quindi sei sicuro di rinunciare a questi utenti ?

    UTENTI VERDI Facciamo un appello a Michele di non mollarci !
    Last edited by DAXENOX; 29-11-09, 20:00.

  • Font Size
    #2
    Un barese in meno non potrà che far bene a DDG...









    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Un barese in meno non potr? che far bene a DDG...









      Fuggi da foggia non per foggia ma per i foggiani.

      Te la sei cercata , ed ? arrivata .

      Ciao fugg?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quello che non capisco è solo una cosa:

        sparpi sarà stato anche un filo rompiscatole ...a ragione....

        però è sempre stato oltremodo educato nei post. ha avuto pazienza e ha riportato in maniera ineccepibile quello successo e riscontrato durante il montaggio.

        non capisco ora per quale motivo venga trattato come un sovversivo e casinista....

        ma dobbiamo sempre e cmq dire grazie ai commercianti ....

        vorrei ricordare a tutti che se un'azienda sbaglia e si prodiga a risovere il problema non ci sta facendo un favore...anzi....
        Last edited by wrc; 29-11-09, 17:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Fuggi da foggia non per foggia ma per i foggiani.

          Te la sei cercata , ed ? arrivata .

          Ciao fugg?
          Io infatti son fuggito a misano




          ciao ghey




          come sta marrazzo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma no dai che non se ne v?,? un grande per? non vale la pena logorarsi il fegato per 2 tenditori catena

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dove te ne vuoi andare mich??? ma rimani qui fra noi, magari se non te la senti + di scrivere sui difetti di alcune modifiche che hai fatto ? semplice, non lo scrivi + almeno tagli la testa al toro e non ti logori il fegato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Io infatti son fuggito a misano




                ciao ghey




                come sta marrazzo?
                Ah te ne sei iuto!

                Coprofago....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi Michele non lo conosco di persona ma gli scrivo qui, e su un altro forum che tratta ninja... non scredito nessuno perchè non ne ho i motivi ma vi posso garantire che è una persona disponibilissima in tutto. risponde ad ogni chiamata, quando non può farlo ti manda un sms e ti dà un orario...
                  preciso (e col lavoro che fa, la sua precisione la mette dappertutto).
                  ti serve un consiglio? chiamalo e avrai un sacco di notizie, info, sulle sue moto e anche su altre(le moto bene o male son quelle). non è un meccanico di professione ma un semplice appassionato che paragonato ad alcuni meccanici.... è + avanti!

                  Non giudicatelo invano perchè comunque da lui si apprendono un sacco di notizie, rimedi ai rumorini, modifiche e molte recensioni
                  Michè il forum non è un lavoro ma una passione... accetta le critiche e gli elogi... fregatene e vai avanti!!
                  Last edited by minors; 29-11-09, 19:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Michè se te ne vai , ti vengo a suonare il campanello di notte a Bari!

                    E di persona sono molto PERSUASIVO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti conviene restare, visto che anche daxenox fa parte dei gai della sezione verde!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FEDER1CO View Post
                        Ti conviene restare, visto che anche daxenox fa parte dei gai della sezione verde!!!
                        ???????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wrc View Post
                          quello che non capisco ? solo una cosa:

                          sparpi sar? stato anche un filo rompiscatole ...a ragione....

                          per? ? sempre stato oltremodo educato nei post. ha avuto pazienza e ha riportato in maniera ineccepibile quello successo e riscontrato durante il montaggio.

                          non capisco ora per quale motivo venga trattato come un sovversivo e casinista....

                          ma dobbiamo sempre e cmq dire grazie ai commercianti ....

                          vorrei ricordare a tutti che se un'azienda sbaglia e si prodiga a risovere il problema non ci sta facendo un favore...anzi....
                          Nessuno dice il contrario, ma siccome in un'azienda molti di noi ci lavorano e SANNO che ci sono tempi lunghi o brevi, ma comunque TEMPI da aspettare, cosa pretendi?

                          Cosa pretendi se la ditta ti dice 10 volte riconsegnali al concessionario che te li ridiamo nuovi?

                          Cosa pretendi se la ditta in una fiera te ne porta un'altro paio e tu non li accetti continuando per? a scrivere a dx e sx sul forum?

                          Cosa pretendi da uno che va a farsi i caxxi degli altri, sul perch? quello che cura lightech ha la maglietta mivv?

                          Secondo me, faceva meglio a rapportarsi in altro modo, ad inizio topic in lightech c'era quasi riuscito, poi, con le sue mani, si ? solo messo nella merda

                          Sicuramente non credo che per questo ci sia da lasciare DDG, ma credo che ci sia solo da pensare, se ci sar? una prossima volta e gli auguro di no, di pesare le parole e farsi gli affari proprio con il lavoro degli altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Nessuno dice il contrario, ma siccome in un'azienda molti di noi ci lavorano e SANNO che ci sono tempi lunghi o brevi, ma comunque TEMPI da aspettare, cosa pretendi?

                            Cosa pretendi se la ditta ti dice 10 volte riconsegnali al concessionario che te li ridiamo nuovi?

                            Cosa pretendi se la ditta in una fiera te ne porta un'altro paio e tu non li accetti continuando per? a scrivere a dx e sx sul forum?

                            Cosa pretendi da uno che va a farsi i caxxi degli altri, sul perch? quello che cura lightech ha la maglietta mivv?

                            Secondo me, faceva meglio a rapportarsi in altro modo, ad inizio topic in lightech c'era quasi riuscito, poi, con le sue mani, si ? solo messo nella merda

                            Sicuramente non credo che per questo ci sia da lasciare DDG, ma credo che ci sia solo da pensare, se ci sar? una prossima volta e gli auguro di no, di pesare le parole e farsi gli affari proprio con il lavoro degli altri.
                            Ti prego superspammer non inquinare questo post !

                            Qua solo invocazioni a Sparpi74 di rimanere nel forum ddg , perfavore , veramente .

                            Lascia stare , stai buono dai .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              ???????????
                              Scherzavo!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X