Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx Force su Special!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stupenda..veramente Unica...con Quel Cannone Poi

Comment

• Font Size
      bella bella bella
      poi con i piedini forcella neri sarebbe stata ancora piu bella

Comment

• Font Size
        complimenti fabio

Comment

• Font Size
          Ecco la moto in copertina

Comment

• Font Size
            Grazie!!!!!

Comment

• Font Size
              azzo pure in copertina... grande

Comment

• Font Size
                curiosità: ma nei test di questo tipo la rivista paga per provare la moto? il proprietario paga per il test? non paga un caxxo di nessuno?

insomma come funziona?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  curiosit?: ma nei test di questo tipo la rivista paga per provare la moto? il proprietario paga per il test? non paga un caxxo di nessuno?

insomma come funziona?
                  io immagino che non pagi nessuno dei due
                  per? sono curioso di sapere la risposta

soprattutto mi sono sempre chiesto........ma se il tester si sdraia? (mega grattata di maroni ) chi paga?

Comment

• Font Size
                    Non so perchè ma mi sento chiamato in causa... visto che quello in copertina sono io!

Per quanto riguarda le domande di Scorpion posso dirti che nessuno paga nessuno. L'unica spesa che ha il proprietario / preparatore riguarda usura pneumatici e benzina. Per la pista e fotografo ci pensa la rivista.

A Linuc posso dire che non deve succedere anche se la sfiga è in agguato! Tuttavia chi propone la moto è consapevole del rischio cui va incontro, soprattutto perchè l'utilizzo avviene in pista dove di certo non si va a passeggio e dove nelle prove libere capita di girare anche con altre moto presenti. Personalmente evito di andarmela a cercare con manovre rischiose od inutili, testando la moto ma mantenendo comunque sempre un margine di sicurezza.

Comment

• Font Size
                      chiarissimo

grazie mille gordon (e ovviamente complimenti )

Comment

• Font Size
                        mi piacerebbe farla anche a me.. ed avere la mia moto sulla copertina.... pero' la voglio guid? io.. senno' che gusto c?

Comment

• Font Size
                          credo piacerebbe a tutti avere la propria moto sulla copertina di special

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            chiarissimo

grazie mille gordon (e ovviamente complimenti )
                            Figurati e grazie per i complimenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gordon View Post
                              A Linuc posso dire che non deve succedere anche se la sfiga ? in agguato! Tuttavia chi propone la moto ? consapevole del rischio cui va incontro, soprattutto perch? l'utilizzo avviene in pista dove di certo non si va a passeggio e dove nelle prove libere capita di girare anche con altre moto presenti. Personalmente evito di andarmela a cercare con manovre rischiose od inutili, testando la moto ma mantenendo comunque sempre un margine di sicurezza.
                              ok grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gordon View Post
                                Non so perch? ma mi sento chiamato in causa... visto che quello in copertina sono io!
                                Per quanto riguarda le domande di Scorpion posso dirti che nessuno paga nessuno. L'unica spesa che ha il proprietario / preparatore riguarda usura pneumatici e benzina. Per la pista e fotografo ci pensa la rivista.
                                A Linuc posso dire che non deve succedere anche se la sfiga ? in agguato! Tuttavia chi propone la moto ? consapevole del rischio cui va incontro, soprattutto perch? l'utilizzo avviene in pista dove di certo non si va a passeggio e dove nelle prove libere capita di girare anche con altre moto presenti. Personalmente evito di andarmela a cercare con manovre rischiose od inutili, testando la moto ma mantenendo comunque sempre un margine di sicurezza.
                                In sostanza, se per sfiga qualcosa dovesse succedere, sono 'azzi del proprietario che, immagino, avr? firmato in anticipo una liberatoria a favore della rivista, dico bene Gordon?
                                Voglio essere onesto, mi piacerebbe farvi provare la mia moto quando l'avr? finita, quello che mi frena ? quanto ci siamo detti qui sopra, perch? di moto ne ho una, e di soldi pochini, quello che sto facendo per personalizzarla ? frutto di lunghi sacrifici, e vederli svanire in un istante...ehm...
                                Come tester... complimenti, mi sembri uno tosto... conosci Ronnie Repetti di SUPERBIKE ITALIA? Anni fa mi ha tirato sulla Valtrebbia, lui con una Hornet 600, io con un ZX-9R, non c'era verso di stargli attaccato!
                                Un saluto!

Comment

X
                                Working...
                                X