Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco disperatamente zx10r 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io a quest'ora i tenditori li avevo buttati nel bidone dell'immondizia,ti ammiro per la tua tenacia

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      io a quest'ora i tenditori li avevo buttati nel bidone dell'immondizia,ti ammiro per la tua tenacia
      Se non sbaglio ? partito da bari con un aereo per Milano , poi bus , fiera eicma .

Per Parlare con lightech .

Comment

• Font Size
        Chiedo cortesemente ai moderatori di questa sezione di chiudere questo post,perch? dopo alcune insinuazioni e pressioni psicologiche fatte da altri in questo forum via PM,mi sembra doveroso aspettare lo scadere dei 10 giorni.
        Dopo tale data agir? di conseguenza,anche legalmente se dovesse servire a tutelare i miei diritti di consumatore.
        Sono abbastanza irritato a sentirmi dire che il forcellone della mia moto ? difettato,? doveroso dare tempo per recuperare una moto identica alla mia.....
        non ho accettato i nuovi tenditori proposti in fiera e pallonate varie....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Chiedo cortesemente ai moderatori di questa sezione di chiudere questo post,perch? dopo alcune insinuazioni e pressioni psicologiche fatte da altri in questo forum via PM,mi sembra doveroso aspettare lo scadere dei 10 giorni.
          Dopo tale data agir? di conseguenza,anche legalmente se dovesse servire a tutelare i miei diritti di consumatore.
          Sono abbastanza irritato a sentirmi dire che il forcellone della mia moto ? difettato,? doveroso dare tempo per recuperare una moto identica alla mia.....
          non ho accettato i nuovi tenditori proposti in fiera e pallonate varie....
          Annamo bene!

Comment

• Font Size
            Ma certo daxenox.........
            prima il rivenditore e poi Gianni della Lightech mi hanno preso per pazzo perchè i codici coincidevano(chissà perchè coincidevano anche a WRC ma erano comunque articoli errati perla ns moto),poi sono andato a Milano e mi hanno chiuso in uno stanzino di quello stand 1mX1m dove sono stato accerchiato da 2 tecnici increduli il titolare furibondo e il Sig Marco lasala che cura le relazioni su questo forum ma nessuno della Lightech conosceva.
            Poi torno e qui sul forum in privato mi viene detto che ho sbagliato l'approccio,ho sbagliato a rifiutare i nuovi tenditori che mi sono stati proposti(identici ai vecchi),sono un attaccabrighe,non devo fare domande per oggetti lightech che riguardano altri utenti,sono un arrogante"MA NON DA MENO A CHI MI RISPONDE IN PM"(lo ha scritto lui),non devo utilizzare il forum per farmi giustizia e tanto altro ancora che mi irrita.
            Io ho intrapreso questo cammino sicuro di far cosa gradita a tutta la comunità di lettori presenti qui,mettendo in luce un problema da me riscontrato con tanto di foto affinchè la ditta potesse prenderne atto e rimediare.......invece sono stato giudicato per quello che non sono.
            Giusto per dirne un'altra che mi è successa ieri e che può essere utile a tuttI:

SE DOVESSE MONTARE UN G-PACK DELLA NIKKO RACING(R1 2007/08) NON FATE AFFIDAMENTO AL DISEGNO ILLUSTRATO SUL MANUALE ALLEGATO PERCHE' L'IMPIANTO ELETTRICO EVIDENZIATO SI TROVA MONTATO AL CONTRARIO SULLA MOTO.
            IL CONNETTORE DA STACCARE NON HA I FILI ROSSO BIANCO E NERO MA ROSA ARANCIO/ROSSO E ..........
            UN'ALTRA COSA CHE MI HA FATTO STARE CHIUSO NEL BOX FINO ALLE 10:30 DI IERI SERA E CHE HO PENSATO DI POSTARE.

Non so' come andrà a finire ma se i moderatori decissero di bannarmi,beh ringrazio e saluto tutti coloro che ho conosciuto e con cui ho passato ore indimenticabili.

Michele Canelli-Bari
            Last edited by sparpi74; 27-11-09, 05:22.

Comment

• Font Size
              Sparpi se ti può essere di consolazione, io ti appoggio
              purtroppo molto spesso le aziende pensano che un cliente pignolo e attento sia un cliente rompipalle....non pensano che una serie di pezzi "difettosi" (o mal progettati) nella massa dei clienti che li comprano possono prima o poi provecare qualche danno.
              nel tuo caso non si parlava di una ossidazione riuscita male ma di un problema di asse e scorrimento ruota...forse sarebbe il caso di far bene i controlli e non prendere con superficialità l'avviso di un cliente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                eventualmente fatti rimborsare i soldini,e ti rivolgi ad altre ditte,visto che comunque da quello che capisco sono accessori per te indispensabili .....

prova con gilles tooling
                che sono QUATTROCENTO volte meglio.
                Io e linuc ne sappiamo qcosa.

Comment

• Font Size
                  ma che scherziamo? sparpi tieni duro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    che sono QUATTROCENTO volte meglio.
                    Io e linuc ne sappiamo qcosa.
                    pedane,tenditori e forchette per il cavalletto a breve li prender? da loro .....

le pedane funzionano su cuscinetti e uniball di prima qualit?,ed hanno una scorrevolezza spaventosa ....!

Comment

• Font Size
                      sparpi, se posso dire la mia.....

seguo la tua "storia" da quando hai cominciato a scrivere.....
                      premetto che sono dalla tua parte , e che per lavoro , svolgo prove meccaniche su materiali molte macchine molto piu' "imponenti" dei prodotti di lightech, e mi occupo oltre ai collaudi anche del servizio post vendita e di assistenza....(e te credo con roba da 400000 euri devo stare in campana....)

la difettosita' o anomalia sulla tua moto si e' presentata dopo aver montato i tendicatena lightec, se non erro con i suoi originali kawa tutto era ok....quindi....SICURAMENTE , il forcellone non presenta anomalie....

...occorre capire se hai montato male , o modificato i tuoi tendicatena in maniera anomala rendendoli non conformi.....
                      MI SEMBRA CHE TU NON ABBIA FATTO NULLA DI TUTTO QUESTO....

ergo il problema e' nel prodotto aftermarket che tu hai acquistato, di conseguenza L'AZIENDA PRODUTTRICE, in questo caso lightec, E' TENUTA a offrirti assistenza e risolverti il problema....
                      Certo a loro rodera' sicuramente il culo mettere a lavorare persone sulla tua moto , o una uguale , per risolvere l'anomalia e spendere tempo e risorse economiche per un prodotto che sicuramente non sara' cosi' costoso come vogliono farci credere....
                      MA LO DEVONO FARE......SE PER SFIGA SUCCEDEVA QUALCHE COSA DI PIU' GRAVE LORO ERANO NELLA MERDA..... FINO AL COLLO!!!!!

QUINDI PERSEVERA, FATTI RISARCIRE E POI CAMBIA DECISAMENTE FORNITORE.....C'? DI MOLTO MEGLIO IN GIRO....

Per quanto riguarda , l'argomento forum....beh il forum....e' come una piazza....tu hai riportato la tua opinione ..che fino a prova contraria e' libera perch? siamo in un paese libero(o quasi)...quindi per me e' come se avessi raccontato la tua esperienza nel bar durante l'aperitivo, parlando con amici...
                      perche un forum e' anche questo parlare con amici e raccontare le proprie esperienze, quindi che ti ha mandato mp con "intimidazioni" , beh mandali a fare in culo....
                      continua cosi' ..perche' io magari come altri utenti prima di comprare certi prodotti, indago sempre sui forum e chiedo opinioni e giudizi dagli altri utenti, e in questo caso mi guardero' bene prendere dei tendicatena di certe marche.....

Comment

• Font Size
                        Anche io sono dalla tua parte SPARPI... apprezzo tantissimo quello che stai facendo e sono tra quelli che ne gioveranno del tuo sbattimento... quei tenditori li stavo per comprare anche io ma dopo la tua esperienza non credo che li prendero' piu.... o cmq voglio prima vedere come andra' a finire la questione e se la lightech trovera' e spieghera' le cause del difetto.
                        Io non credo che verrai bannato dal forum sinceramente non ne capirei il motivo piuttosto fossi un amministratore riprenderei chi scrive della ditta perchè lo scopo della loro presenza qui è credo soprattutto per i loro interessi. Non credo siano qui per far felici noi... alla fine se rispondono a domande ... danno assistenza ecc lo fanno per vendere i loro prodotti.
                        Spero si risolva tutto per il meglio e a loro consiglio di farlo perchè come me sono sicuro ci saranno altri possessori di zx10r ma in generale di moto che leggendo di questi problemi se non verranno risolti non compreranno quel prodotto lightech e magari neppure gli altri loro prodotti.

Comment

• Font Size
                          Pi? che mandarli glielo farei a padella.Ma sul forum hanno incarichi importanti!
                          Aspetto di incontrarli di persona....e non vedo l'ora.
                          I 10 giorni scadono mercoled? calcolati senza sabato e domenica,agire prima sarebbe non corretto.
                          Passero' a prodotti di marca diversa solo
                          quando avr? montato i lightech sulla mia moto e mi sar? reso conto che funzionano a dovere.
                          Li vendero' perfettamente funzionanti!!!

Comment

• Font Size
                            Seguo pure io con interesse lo svolgersi della vicenda.....
                            Non mollare sparpi74!
                            E' ora di finirla di far solo pagare le persone , se c'? qualcosa che non v? in questo caso LIGHTECH DEVE risolvere senza tante PAROLE,AVVERTIMENTI (ma ci manca pure che contattino in pm e ti dicano che non ne devi parlare sul forum! A che serve un forum, solo a raccontare favole?!?!) o cos'altro!
                            Last edited by Bladegreen; 27-11-09, 09:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Pi? che mandarli glielo farei a padella.Ma sul forum hanno incarichi importanti!
                              Aspetto di incontrarli di persona....e non vedo l'ora.
                              I 10 giorni scadono mercoled? calcolati senza sabato e domenica,agire prima sarebbe non corretto.
                              Passero' a prodotti di marca diversa solo
                              quando avr? montato i lightech sulla mia moto e mi sar? reso conto che funzionano a dovere.
                              Li vendero' perfettamente funzionanti!!!
                              cos? si fa !!!!

grande

Comment

• Font Size
                                Ho letto tutto con attenzione nell'apposita sezione.....
                                Certo che razzo di telenovela!!! Ma io dico..... Lightech non poteva prendersi sti tenditori quando hai accusato il problema??
                                Orco Zio, è un mese che la tirano avanti! Poi sento dire che son disponibili!
                                Si, disponibili a rinviare e preder tempo!
                                Bell'assistenza! Complimenti! E pensa se eravamo in stagione!

Comment

X
                                Working...
                                X