Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco disperatamente zx10r 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco disperatamente zx10r 2008

Buongiorno a tutti

come da titolo cerco una zx10r 2008/09 nelle vicinanze di Santa Lucia di Piave(TV).
    La moto non voglio acquistarla,ma solo affittarla per qualche giorno e prestarla alla Lightech.
    Si avete capito bene......stanno cercando ancora una ninja per provare i miei tenditori e risolvere quel problema da me riscontrato un mese e mezzo f?.
    Contattati mi hanno riferito che i concessionari di zona sono sprovvisti di tale modello perch? sono in attesa del nuovo 2010.
    Attenzione il costo del noleggio non dovr? superare le 150? altrimenti mi conviene buttare i tenditori e pensare di aver fatto beneficenza.
    Grazie.

• Font Size
    Ma te paghi il noleggio o lightech ?

E perché dovresti sbatterti tu per sta cosa ?

Bho michè pensaci bene .
    Last edited by DAXENOX; 26-11-09, 07:49.

Comment

• Font Size
      questo e' a S.Dona' di Piave che non 'e lontanissimo annuncio recente

manda direttamente la il furgoncino lightech

Comment

• Font Size
        Allo scadere dei 10 giorni pattuiti agiro' di conseguenza.
        Il post l'ho aperto x aggiornarvi in merito e tentare di trovare qualcuno del forum che si presta a darmi una mano e consentire a questi signori di effettuare i controlli del caso.

Comment

• Font Size
          Grazie Leot
          questo conferma che non e' vero quello che mi hanno detto al telefono.
          Girero' questo link direttamente a loro.
          Sei stato molto utile,vedro' di farti avere qualche omaggio lightech.

Comment

• Font Size
            e chi mai affitterebbe la propria moto per far fare le prove alla lightec....

Comment

• Font Size
              se fosse vicina per 150 euro gliela portavo anche con la pioggia ...

In fin dei conti smontano la gomma e la rimontano

Comment

• Font Size
                Ammazza che solidariet? !
                Sono commosso.......mi sa' tanto che non appena scadono i 10 giorni mi faccio rimborsare i soldi spesi.
                Il rivenditore non vuole fare altro,aspetta solo la mia decisione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ammazza che solidariet? !
                  Sono commosso.......mi sa' tanto che non appena scadono i 10 giorni mi faccio rimborsare i soldi spesi.
                  Il rivenditore non vuole fare altro,aspetta solo la mia decisione.
                  eventualmente fatti rimborsare i soldini,e ti rivolgi ad altre ditte,visto che comunque da quello che capisco sono accessori per te indispensabili .....

prova con gilles tooling

Comment

• Font Size
                    Ieri quando li ho chiamati,pensando che le mie email non li fossero arrivate tramite i-phone,hanno esordito dicendo che non hanno ancora trovato 1 moto x verificare.
                    Quindi mi e' venuto in mente che qualcuno di voi mi avrebbe potuto aiutare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ieri quando li ho chiamati,pensando che le mie email non li fossero arrivate tramite i-phone,hanno esordito dicendo che non hanno ancora trovato 1 moto x verificare.
                      Quindi mi e' venuto in mente che qualcuno di voi mi avrebbe potuto aiutare.
                      sono troppo "caserecci" per i miei gusti......ad un'azienda che progetta da 0 certe cose non dovrebbero minimamente succedere.....

ma li avranno provati mai prima di metterli in produzione???anche dopo va',sempre meglio di niente.......

perch? a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca .....

p.s.:ringraziamo il Signore perch? non ci sono stati danni a persone o cose;una ruota storta ti stravolge cos? tanto la ciclistica che ? un niente fare una cappella.......

Comment

• Font Size
                        sparpi io non capisco cosa te ne frega di sbatterti cosi . fatti rimborsare i soldi ( dalle discussioni mi è sembrato di capire che su questo non ci sarebbero problemi ) e cerca un'altra marca che li produce .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          p.s.:ringraziamo il Signore perch? non ci sono stati danni a persone o cose;una ruota storta ti stravolge cos? tanto la ciclistica che ? un niente fare una cappella.......
                          l'anno scorso ad un mio amico e' successo......................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            l'anno scorso ad un mio amico e' successo......................
                            'nnamo bene .....

quindi aveva gli stessi identici tenditori di sparpi ????
                            Last edited by Marocchino; 26-11-09, 11:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              'nnamo bene .....

quindi aveva gli stessi identici tenditori di sparpi ????
                              Cbr 1000rr 2008

Comment

X
                              Working...
                              X