Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non posseggo un Kawa per? mi ? capitato un paio di volte di girare con delle verdone
Ledenon...........1.37,0........... 40ina giri..............ZXR 750 '93 tubi treccia e carene in VTR
Adria.............1.26,0...........6-8 giri...................ZX-6R 636 '03 tubi treccia, carene in VTR, terminale e PCIII (peccato per il fading al circuito freno anteriore )
Skaluca deve ringraziare che non mi hanno prestato delle verdone nei ciruiti in cui gira abitualmente lui...
Non posseggo un Kawa per? mi ? capitato un paio di volte di girare con delle verdone
Ledenon...........1.37,0........... 40ina giri..............ZXR 750 '93 tubi treccia e carene in VTR
Adria.............1.26,0...........6-8 giri...................ZX-6R 636 '03 tubi treccia, carene in VTR, terminale e PCIII (peccato per il fading al circuito freno anteriore )
Skaluca deve ringraziare che non mi hanno prestato delle verdone nei ciruiti in cui gira abitualmente lui...
Comment