Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi dico solo una cosa poi vado a mangiare che sono finito!
PRIMA VOLTA IN PISTA CON LA ZX10R a MAgione, sono sicuro di aver speso i migliori soldi della mia vita su questa moto.
Moto di serie con tubi di freno ancora originali che mi incastravano le dita!
(Lunedi monto pompa brembo e tubi!) e guardate cosa mi ? uscito fuori a met? turno?
Spaventoso!!!! Per essere la prima volta ho avuto giri dall'1'20'99 all' 1'23!!!!! Green Poweeeeeeeeeeeeer!!!!! Sabato 6 novembre si v? a Misano!!!!!
ahhhh ste donne... non hanno piu rispetto per chi le a insegnato a guidare.....
era megliolasciarle in cucina...
io piu che in cucina le lascerei in un altra stanza...xo vabbe non volgio passare per piu st**** di te quindi......ma BF ma cosa diciiiiiii??!?!?
Ci siamo messi in un bel pasticcio
mi sa di si.. io vi auguro solo di essere sverniciati da un motociclista che non appena si toglie il casco.. risulta essere una femminuccia che in qs caso non potr? mai essere io (PG dove sei??? ) cosi da poter mandare voi in cucina
mi sa di si.. io vi auguro solo di essere sverniciati da un motociclista che non appena si toglie il casco.. risulta essere una femminuccia che in qs caso non potr? mai essere io (PG dove sei??? ) cosi da poter mandare voi in cucina
Quoto in pieno brava Elleen sante parole...se lo meritano proprio quei due :P
Comment