Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho + un 636 :(
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostNunc'avevomaifattocaso
Bene, te li spezzeremo di notte nel box
e adesso dillo prova a quotare questo post utilizzando il linguaggio scurrile che hai avuto la baldanza di sfoderare col cimini
grappa W-POWER pronta
Comment
-
Originally posted by tex View Postse ne caso dovreste fallire nel nobile gesto mi propongo come valida alternativa x portare a termine il vostro lavoro
e adesso dillo prova a quotare questo post utilizzando il linguaggio scurrile che hai avuto la baldanza di sfoderare col cimini
grappa W-POWER pronta
distinti saluti,
Dillo
Comment
-
Vedi Claudio, noi abbiamo tex rinchiuso in uno scatolone di cartone (scatolone, un pallett è forse piu' appropiato ) lo scatolone ha solo dei buchini per l'aria e all'interno c'è una ciotolina con grappavpower....ogni tanto lo stuzzichiamo con un forcone e gli gettiamo dentro (dipende dal periodo) o il libretto rosso di Mao o l'immaginetta del Chè....
fai te come è carico
ergo ripigliami una volta per il culo e apro lo gabbia di tex
Sentitamente baciamo le mani
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostVedi Claudio, noi abbiamo tex rinchiuso in uno scatolone di cartone (scatolone, un pallett ? forse piu' appropiato ) lo scatolone ha solo dei buchini per l'aria e all'interno c'? una ciotolina con grappavpower....ogni tanto lo stuzzichiamo con un forcone e gli gettiamo dentro (dipende dal periodo) o il libretto rosso di Mao o l'immaginetta del Ch?....
fai te come ? carico
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostVedi Claudio, noi abbiamo tex rinchiuso in uno scatolone di cartone (scatolone, un pallett ? forse piu' appropiato ) lo scatolone ha solo dei buchini per l'aria e all'interno c'? una ciotolina con grappavpower....ogni tanto lo stuzzichiamo con un forcone e gli gettiamo dentro (dipende dal periodo) o il libretto rosso di Mao o l'immaginetta del Ch?....
fai te come ? carico
cappottato
claudio....ricontrolla tutto va, che non ci sia qualche cazzata dell'ultimo momento
tipo la batteria...ma tiene?
l'hai pesata la piccola? 175 col pieno?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcappottato
claudio....ricontrolla tutto va, che non ci sia qualche cazzata dell'ultimo momento
tipo la batteria...ma tiene?
l'hai pesata la piccola? 175 col pieno?
l'avevo pesata a rjieka a luglio con il pieno era 170 mi sembra... 7-8 kiletti dovrei averli tirati gi?..
Comment
-
freni montati e spurgati, impianto elettrico quasi finito, mancano un paio di collegamenti, volano smontato
domani nell'ordine devo:
finire l'impianto elettrico, montarlo e verificare sia tutto ok
montare il volano
olio e acqua
accenderla e vedere se è tutto ok
andare a prendere le carene..
Comment
-
Originally posted by dillo View Postfreni montati e spurgati, impianto elettrico quasi finito, mancano un paio di collegamenti, volano smontato
domani nell'ordine devo:
finire l'impianto elettrico, montarlo e verificare sia tutto ok
montare il volano
olio e acqua
accenderla e vedere se ? tutto ok
andare a prendere le carene..
quando "chiudi" l'impianto elettrico,assicurati di avere del nastro isolante 3M ....
ho inguainato l'impianto elettrico tempo fa' ad un amico che aveva un non meglio precisato nastro isolante "ho trovato questo in ferramenta",e dopo nemmeno 2 mesi si ? aperto tutto come una cozza,risultato:
TUTTO DA RIFARE
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postse posso darti un consiglio
quando "chiudi" l'impianto elettrico,assicurati di avere del nastro isolante 3M ....
ho inguainato l'impianto elettrico tempo fa' ad un amico che aveva un non meglio precisato nastro isolante "ho trovato questo in ferramenta",e dopo nemmeno 2 mesi si ? aperto tutto come una cozza,risultato:
TUTTO DA RIFARE
Comment
X
Comment