Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho + un 636 :(
Collapse
X
-
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????!
Comment
-
Ciao dillo, ho seguito passo passo tutta la discussione e sinceramente ti auguro che questa sia la volta buona che riesci a finire il lavoro.
Anche a me piacerebbe essere capace di mettere a posto il motore della mia 636, ma non avendo abbastanza esperienza avrei paura di far danni.
Ciao e buona fortuna..
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postil motore ha preso dillo ???!!!
il motore l'ho rimontato, mangio qualcosa e corro gi? a fissare il cablaggio e fare la prima accensione... poi lascio perdere x oggi che nn voglio fare le cose di fretta facendo casini, devo ancora farmi i supporti x il tc sulla tuono e provarlo...
se ? tutto ok domani sistemo il cablaggio bene, cambio l'olio e il filtro e rimonto il volano alleggerito, poi (TOCCANDOSI!!!) restano solo da montare pinze e pastiglie, fare lo spurgo e montare carene e serbatoio nuovo..
sperem'...
ps grazie ancora frankie22 x il motore e avermelo portato fino a bologna evitandomi altre 2 ore di auto
pps OH E' IDENTICO A VALENTINO ROSSI...
Comment
-
Originally posted by dillo View Post
il motore l'ho rimontato, mangio qualcosa e corro gi? a fissare il cablaggio e fare la prima accensione... poi lascio perdere x oggi che nn voglio fare le cose di fretta facendo casini, devo ancora farmi i supporti x il tc sulla tuono e provarlo...
se ? tutto ok domani sistemo il cablaggio bene, cambio l'olio e il filtro e rimonto il volano alleggerito, poi (TOCCANDOSI!!!) restano solo da montare pinze e pastiglie, fare lo spurgo e montare carene e serbatoio nuovo..
sperem'...
ps grazie ancora frankie22 x il motore e avermelo portato fino a bologna evitandomi altre 2 ore di auto
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postil motore ha preso dillo ???!!!
Originally posted by dillo View Post
sperem'...
Comment
X
Comment