Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho + un 636 :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilModena View Post
    Hai percaso spostato il regolatore di tensione? era successo anche ame che nn partiva..il motorino girava..il quadro e la pompa della benzina pure.. quando ho rifissato il regolatore di tensione nella sua posizione a contatto col telaietto posteriore...magia ..ma ci son impazzito giorni ti giuro!

Oppure il sensore anti ribaltamento montato storto..mi e successo anche questo ed era come se la centralina pensasse che la moto foss. A testa sotto .. cmq secondo me ? la prima ipotesi..visto che dalle foto ho visto che avevi il regolatore di tensione a penzoloni ..a me ha funzionato cos?..
    il regolatore di tensione ? appoggiato a terra e collegato...

domattina provo a fissarlo al telaio, se parte giuro che ti obbligo a farti offrire una pizza...

Comment

• Font Size
      AAA cercasi moto per stagione pistaiola alle porte

anzi no...cercasi buon osteopata per giovane ragazzo con tutte le ossa fracassate

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

anzi no...cercasi buon osteopata per giovane ragazzo con tutte le ossa fracassate
        ABBI FEDE!!

cio? sii ridondante!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          ABBI FEDE!!

cio? sii ridondante!

vedi di non andare in risonanza tu

Comment

• Font Size
            domani in qualche maniera la accendo, a costo di andare a prendere in prestito centralina e cablaggio std..

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              :quot:

ti sei ricordato di ri-montare anche l'anima?
              Ah no scusa, non ? una Ducati!

no nessuna procedura reset, questa centralina anche se legge errori al max esclude le parti interessate o le ignora ma cmq continua a funzionare... ho verificato prima che anche gli iniettori funzionano...

delle 2 una:
              o legge male la posizione dell'albero motore e inietta/accende fuori fase (ma in questo caso sn 2 sensori da controllare, il pickup e quello dell'albero a camme)

o ? la benzina che ho usato da serbatoio vuoto che erano meno di 3 litri in una tanica da settembre e ho lasciato 3 giorni nel serbatoio senza tappo... domani svuoto il serbatoio e lo riempo cn benza fresca...

altrimenti ? un problema di centralina, cosa che mi sento di escludere dato che ? stata in un cassetto 3 mesi...
              Ah,ok....ma non credo sia la benza,piuttosto come prima cosa farei quella qui sotto..

il regolatore di tensione ? appoggiato a terra e collegato...

domattina provo a fissarlo al telaio, se parte giuro che ti obbligo a farti offrire una pizza...
              ...il regolatore deve stare attaccato al telaio perch? va a massa..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post

Ah,ok....ma non credo sia la benza,piuttosto come prima cosa farei quella qui sotto..

...il regolatore deve stare attaccato al telaio perchè va a massa..
                Vedrai che si accende... ci son cascato pure io!!! Facci sapere!!
                Last edited by ilModena; 09-03-10, 07:54.

Comment

• Font Size
                  Alura alura....fatto nulla?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Alura alura....fatto nulla?
                    Infatti .... secondo me ? li che salta ancora dalla gioia per averla accesa..spero!!! ...dai che ho voglia di pizza!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilModena View Post
                      Infatti .... secondo me ? li che salta ancora dalla gioia per averla accesa..spero!!! ...dai che ho voglia di pizza!!

Comment

• Font Size

ABBI FEDE!!

cio? sii ridondante!

Comment

• Font Size
                          Lo s? che semplificando il cablaggio hai tenuto conto dell'immobilizer... ma hai escluso pure l'amplificatore che v? montato sulla carena destra?

Te lo dico perch? anche io una volta, con moto smontata, ho provato a metterla in moto e non ne voleva sapere, perch? avevo dimenticato di connettere il pezzo in questione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paskale82 View Post
                            Lo s? che semplificando il cablaggio hai tenuto conto dell'immobilizer... ma hai escluso pure l'amplificatore che v? montato sulla carena destra?

Te lo dico perch? anche io una volta, con moto smontata, ho provato a metterla in moto e non ne voleva sapere, perch? avevo dimenticato di connettere il pezzo in questione...
                            l'impianto ? della RR,quindi non ha immobilizer

Comment

• Font Size
                              allora:

la notizia buona è che mettendo a terra il regolatore e benzina nuova è partita al primo colpo, quindi ilModena ti devo una pizza

la notizia cattiva, molto, è che ho sentito subito un rumore sospetto e spenta istantaneamente (ha fatto sì è no 3 secondi acceso)

girando a mano l'albero è diventato duro, smonto giù tutto e trovo l'albero a camme di scarico grippato cn l'attacco della ruota dentata sbriciolato

oggi pomeriggio vado da un paio di meccanici a vedere se hanno una testa cn le camme sua usata o un motore completo usato

la testa purtroppo è irrecuperabile dato che 3 sedi delle camme sn pesantemente danneggiate

nn me lo spiego proprio, la tolleranza degli alberi a camme l'avevo controllata con il plastigage, lubrificato tutto prima di montarlo e la fasatura e il gioco valvole era corretto...

minchia...

Comment

• Font Size
                                caxxo Cla'

Comment

X
                                Working...
                                X