Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn si accende... l'impianto elettrico ? tutto ok, la pompa benzina funziona, la strumentazione funziona, le candele idem, il motorino gira e il motore pure, nessun rumore strano, ma nn fa neanche finta di accendersi..
domani provo a controllare gli iniettori se si sn sporcati o nn ricevono segnale...
nn si accende... l'impianto elettrico ? tutto ok, la pompa benzina funziona, la strumentazione funziona, le candele idem, il motorino gira e il motore pure, nessun rumore strano, ma nn fa neanche finta di accendersi..
domani provo a controllare gli iniettori se si sn sporcati o nn ricevono segnale...
ne hai sempre una cavolo...mi sa che ? destinata a rimanere un cantiere aperto se continui cos?
Ah b?,problemi allora....provato una procedura di "reset"?
Non chiedermi come si fa sulla tua perch? non ne ho idea....dovrebbe esserci nel manuale d'officina.
Oppure eventuale interruttore frizione o cavalletto..
no nessuna procedura reset, questa centralina anche se legge errori al max esclude le parti interessate o le ignora ma cmq continua a funzionare... ho verificato prima che anche gli iniettori funzionano...
delle 2 una:
o legge male la posizione dell'albero motore e inietta/accende fuori fase (ma in questo caso sn 2 sensori da controllare, il pickup e quello dell'albero a camme)
o ? la benzina che ho usato da serbatoio vuoto che erano meno di 3 litri in una tanica da settembre e ho lasciato 3 giorni nel serbatoio senza tappo... domani svuoto il serbatoio e lo riempo cn benza fresca...
altrimenti ? un problema di centralina, cosa che mi sento di escludere dato che ? stata in un cassetto 3 mesi...
Hai percaso spostato il regolatore di tensione? era successo anche ame che nn partiva..il motorino girava..il quadro e la pompa della benzina pure.. quando ho rifissato il regolatore di tensione nella sua posizione a contatto col telaietto posteriore...magia ..ma ci son impazzito giorni ti giuro!
Oppure il sensore anti ribaltamento montato storto..mi e successo anche questo ed era come se la centralina pensasse che la moto foss. A testa sotto .. cmq secondo me è la prima ipotesi..visto che dalle foto ho visto che avevi il regolatore di tensione a penzoloni ..a me ha funzionato così..
Comment