Complimenti....buon lavoro... !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho + un 636 :(
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postma guarda un pezzettino resta in vista, ma su una moto da pista ? un problema da niente, cio? me ne frego
segando la parte sotto della coda o allargando in qualche modo forzatamente,vabb? che la moto ? da pista ma se fai sto cambio deve stare bene no?
Comment
-
Originally posted by ONY View Postscusa ma avevi scritto di aver allargato.
segando la parte sotto della coda o allargando in qualche modo forzatamente,vabb? che la moto ? da pista ma se fai sto cambio deve stare bene no?
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostVedo che il lavoraccio ? a buon punto....ma invece che abbassare le tasche delle valvole non ti conveniva adottare una guarnizione di testa pi? alta o non sarebbe comunque bastato?
cmq oggi mi sn tornati i pistoni e la guarnizione di testa da 0.7, ho richiuso tutto e domattina rimonto finalmente il motore sul telaio,
il we complice la neve che sembra certa sar? passato in garage a rimontare tutto il contorno (radiatore, scarico ripulito, controllo cablaggio che funzioni bene ecc ecc)
Comment
-
Originally posted by dillo View Postdi guarnizioni potevo alzare al max di 1 decimo
cmq oggi mi sn tornati i pistoni e la guarnizione di testa da 0.7, ho richiuso tutto e domattina rimonto finalmente il motore sul telaio,
il we complice la neve che sembra certa sar? passato in garage a rimontare tutto il contorno (radiatore, scarico ripulito, controllo cablaggio che funzioni bene ecc ecc)
almeno non pagavo
Comment
-
Originally posted by dillo View Postdi guarnizioni potevo alzare al max di 1 decimo
Comment
-
montato!!!!
e messa su anche la did erv3
domani pulisco bene i collettori e monto lo scarico, sistemo le alette del radiatore e lo monto, così come l'impianto elettrico di prova, se tutto funziona lo sistemo bene e aspetto il we che tornino carene e serbatoio riverniciati e le guarnizioni delle pinze x finire anche i freni, poi settimana dopo deve andare al banco prova
Comment
-
oggi ho montato su:
scarico
pedane (con sensore cambio elettronico irc)
impianto elettrico
serbatoio vecchio giusto x provare ad accenderla
purtroppo nn sono riuscito ad accenderla, dato che motorino, strumentazione e pompa benzina funzionano ma il motore nn da segni di vita, credo di aver già individuato il problema (cavo di troppo rimosso ) e domani provvederò a sistemarlo...
mi resta un problema cn la rapid bike, dato che ho provato a collegarla e una coppia di connettori mi restano liberi, credo andassero come ponte al sensore cavalletto che ho rimosso come alimentazione, ho chiesto via pm alla rapid bike nella speranza mi rispondano...
Comment
X
Comment