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non ho + un 636 :(
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stamattina sn andato un po' avanti, ho finito di chiudere i carter motore e iniziato la revisione delle pinze, lavarle è veramente un casino, sn tanto porose e lo sporco nn si riesce a levare, adesso le ho lasciate a bagno nella benzina, vediamo oggi pomeriggio come vengono
intanto mi stampo l'impianto elettrico e mi metto cn il tester a verificare di nn aver tagliato nulla di necessario
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Originally posted by dillo View Poststamattina sn andato un po' avanti, ho finito di chiudere i carter motore e iniziato la revisione delle pinze, lavarle ? veramente un casino, sn tanto porose e lo sporco nn si riesce a levare, adesso le ho lasciate a bagno nella benzina, vediamo oggi pomeriggio come vengono
intanto mi stampo l'impianto elettrico e mi metto cn il tester a verificare di nn aver tagliato nulla di necessario
era un piacere vedere colare tutto lo sporco senza nemmeno passare lo spazzolino
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Originally posted by Marocchino View Postciao,anche io ho sempre avuto problemi a rimuovere le polveri e i residui lasciati dai ferodi,posso dirti che il migliore risultato l'ho ottenuto pulendo i gusci delle pinze tramite il brake cleaner wurth,si chiama SaBesto ed in pratica ? venduto in una bomboletta grande da mezzo litro .....
era un piacere vedere colare tutto lo sporco senza nemmeno passare lo spazzolinoOriginally posted by Cimo77 View PostDillo, anche te hai le toskifo che avevo sul suzu k4?
se si'....come dice marocchino....vai di brake cleaner....? spettacolare vedere colare tutto quel merdaio
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Originally posted by dillo View Postdavvero? vediamo dopo il bagno nella benza come viene altrimenti domani lo vado a prendere...
aggiungo inoltre che non è tossico nè tantomeno lesivo per le mucose,è abbastanza volatile e assolutamente secco,non unge per niente .....
io l'ho usato per diversi anni anche per rimuovere le polveri di carbonio e i residui di disossidanti per contatti dai motorini elettrici da gara delle mie 1:10 elettriche ...!davvero un buon prodotto!Last edited by Marocchino; 21-02-10, 14:24.
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Quoto Marocchino
unica controindicazione, si asciuga alla velocità della luce (almeno i due che ho provato io, uno era il motul, l'altro non ricordo la marca)....pero' sbricila quel troiaio nero che è uno spettacolo
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Originally posted by Cimo77 View PostQuoto Marocchino
unica controindicazione, si asciuga alla velocit? della luce (almeno i due che ho provato io, uno era il motul, l'altro non ricordo la marca)....pero' sbricila quel troiaio nero che ? uno spettacolo
la cosa che mi ha sempre portato ad usarlo ? che intanto ? meno tossico della benzina e del gasolio,e soprattutto essendo inodore pu? anche essere utilizzato in casa(nel modellismo per esempio),e non brucia le mucose .....!
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Bel 3d dillo,stai facendo proprio un'ottimo lavoro....? da tempo che voglio ritirare su la Gixxer da pista e ovviamente lavorarle il motore ,dato che ce l'ho in mano....non che ne abbia bisogno eh,c'ha 24000km di strada (pochissimi dei quali in pista)ed ? come nuovo,ma ? da cinque anni che ? li in mezzo alle balle e ogni volta che ci passo davanti non ce la faccio a immaginarlo ancora intero come mamma Suzuki l'ha sfornato,bisogner? assolutamente provvedere....dopo aver sistemato quello della Transalp mi ? venuta voglia di aprire motori come caramelle..
Quoto sul pulitore freni,anche noi lo usiamo (SaBesto,Berner e un'altro con bomboletta azzurrina,ma tanto son tutti lo stesso prodotto) in officina ed ? 'na bomba....scioglie in un lampo pure la morchia dai motori pi? zozzi....ma raramente e di "nascosto" perch? il capo s'incazza se non lo usiamo solo ed esclusivamente sui freni dato che non ? propriamente economico....per? secondo me non ? che sia cos? inodore,non ? insopportabile come altri prodotti ma si fa sentire.
Se non ti viene via facilmente ne raccogli un p? dentro ad un piccolo contenitore,ci bagni dentro uno spazzolino e passi le pinze.
L'hai sfoltito a dovere quell'impianto elettrico eh....sar? da fare pure questa..
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