Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho + un 636 :(
Collapse
X
-
oggi sn andato un po' avanti cn i lavori, ho finito i lavori sulla testa raccordandola ai collettori di aspirazione, ho montato i 3 pistoni buoni (maledetti seeger sn diventato scemo), ho rimontato le piastre e il tealietto posteriore che ho alleggerito di tutto il superfluo, penso realizzerò un sottocodone nuovo che si raccordi bene con il telaietto, ho anche ordinato una batteria leggera LiPo, così nel nuovo sottocodone ci starà tutto
resto in attesa la settimana prox x le forche rifatte e il pistone così da chiudere il motore e fare i controlli dei giochi valvola prima di rimontare tutto...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma fammi capire, sei meccanico o un semplice appassionato che ci sa fare ?
lavoro in garage da me ma ho imparato anni fa facendo il "garzone" in un'officina di uno cn le palle quadre, quando ha chiuso mi sn attrezzato la mia in garage e negli anni ho imparato a fare praticamente qualunque cosa..
le uniche cose x cui mi rivolgo all'estero sn revisione mono e preparazione forcelle, rettifiche e lavorazioni cn macchine
poi mi sto facendo un piccolo giro di amici/conoscenti che mi portano la moto dai tagliandi a revisioni integrali del motore, inZomma sai mai che finisco cn aprire un'officina vera
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postper quello che sai fare, mi piacerebbe pure a me saper metter mani al motore, ma mi limito a roba elementare
Comment
X
Comment