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Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio! sn tutti perfettamente in tolleranza, xk? dovrei buttare 300? a prendere pistoni e fasce nuovi?
...xch? se dovessi fare il tuo lavoro...che ho fatto su un suzuki ehmm ,,,SUZUKI..metterei su 4 pistoni in kit alta compressione Viseco...e sarebbero INVESTITI....BENE.ora nulla togliendo a tolleranze e segmenti/compressione vari...dimmi che il lavoro ti costa solo 52 euri!!!
...xchè se dovessi fare il tuo lavoro...che ho fatto su un suzuki ehmm ,,,SUZUKI..metterei su 4 pistoni in kit alta compressione Viseco...e sarebbero INVESTITI....BENE.ora nulla togliendo a tolleranze e segmenti/compressione vari...dimmi che il lavoro ti costa solo 52 euri!!!
scusa ma io nn devo correre un campionato ss, 800€ di pistoni ad alta compressione e fasce racing li uso x girarci in pista e abbasso molto + i tempi cn la pratica che cn 3cv in +...
i pistoni originali in kawa costano 52€ ivati e 40€ il kit fasce e raschiaolio, i pistoni e le fasce sn praticamente nuovi, nessun segno, ovalizzazione praticamente inesistente, se me li dai te 300€ a perdere li cambio volentieri
poi tutti froci col culo degli altri
scusa ma io nn devo correre un campionato ss, 800? di pistoni ad alta compressione e fasce racing li uso x girarci in pista e abbasso molto + i tempi cn la pratica che cn 3cv in +...
i pistoni originali in kawa costano 52? ivati e 40? il kit fasce e raschiaolio, i pistoni e le fasce sn praticamente nuovi, nessun segno, ovalizzazione praticamente inesistente, se me li dai te 300? a perdere li cambio volentieri
poi tutti froci col culo degli altri
a 300 euri ti dico dove trovarli..se li ha ancora..mica vendo pistoni ...io...al massimo ho pezzi x R1..o DRITTE sui venditori...Lupaster lo s?.
noserio : voglio vedere la faccia di Pemperix mentre guarda il 3ad
sul corpo farfallato ci sn una seconda serie di farfalle comandate dalla centralina, servono ai bassi regimi x regolarizzare l'erogazione, siccome in pista i bassi regimi so manco cosa siano queste lavorano sempre aperte, ergo sono solo un bell'ostacolo nel bel mezzo dei corpi farfallati, quindi si rimuovono, solo che poi restano i fori dove passa l'alberino che le tiene, che quindi vanno chiusi
fep l'ho sentito prima al telefono, era un "pelo" agitato quando gli ho detto del pistone
sar? + agitato la prima volta che la prova
ps il freno posteriore di comune accordo sar? un lontano ricordo..
sul corpo farfallato ci sn una seconda serie di farfalle comandate dalla centralina, servono ai bassi regimi x regolarizzare l'erogazione, siccome in pista i bassi regimi so manco cosa siano queste lavorano sempre aperte, ergo sono solo un bell'ostacolo nel bel mezzo dei corpi farfallati, quindi si rimuovono, solo che poi restano i fori dove passa l'alberino che le tiene, che quindi vanno chiusi
oh ok io pensavo intervenissero anche quando chiudi il gas (indipendentemente dai giri alti o meno).....quindi hai fatto bene
fep l'ho sentito prima al telefono, era un "pelo" agitato quando gli ho detto del pistone
sar? + agitato la prima volta che la prova
ps il freno posteriore di comune accordo sar? un lontano ricordo..
hai gi? verificato alberi a cammes e "pasticche " che regolano il gioco valvole come stanno???
per montare e smontare le bielle con annesse bronzine hai usato qualche spessimetro o strumenti simili?
hai gi? verificato alberi a cammes e "pasticche " che regolano il gioco valvole come stanno???
per montare e smontare le bielle con annesse bronzine hai usato qualche spessimetro o strumenti simili?
x misurare si usa plastigage
alberi a camme e gioco valvole devo ancora verificarlo
intanto la testa flussata ? stata spianata in rettifica, controllate le sedi valvole e tenute (tutte perfette), pulito tutto e sostituiti i gommini
adesso che ce l'ho smontata ne ho approfittato x eliminare gli spigoli vivi che ci sn tra le valvole
x misurare si usa plastigage
alberi a camme e gioco valvole devo ancora verificarlo
intanto la testa flussata è stata spianata in rettifica, controllate le sedi valvole e tenute (tutte perfette), pulito tutto e sostituiti i gommini
adesso che ce l'ho smontata ne ho approfittato x eliminare gli spigoli vivi che ci sn tra le valvole
o fi ga! sei un guru dei motori!
ma anche il mille ha tutte ste troiate da togliere?
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