Originally posted by dillo
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non ho + un 636 :(
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- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
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Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...xchè se dovessi fare il tuo lavoro...che ho fatto su un suzuki ehmm ,,,SUZUKI..metterei su 4 pistoni in kit alta compressione Viseco...e sarebbero INVESTITI....BENE.ora nulla togliendo a tolleranze e segmenti/compressione vari...dimmi che il lavoro ti costa solo 52 euri!!!
i pistoni originali in kawa costano 52€ ivati e 40€ il kit fasce e raschiaolio, i pistoni e le fasce sn praticamente nuovi, nessun segno, ovalizzazione praticamente inesistente, se me li dai te 300€ a perdere li cambio volentieri
poi tutti froci col culo degli altriLast edited by dillo; 18-02-10, 19:09.
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Originally posted by dillo View Postscusa ma io nn devo correre un campionato ss, 800? di pistoni ad alta compressione e fasce racing li uso x girarci in pista e abbasso molto + i tempi cn la pratica che cn 3cv in +...
i pistoni originali in kawa costano 52? ivati e 40? il kit fasce e raschiaolio, i pistoni e le fasce sn praticamente nuovi, nessun segno, ovalizzazione praticamente inesistente, se me li dai te 300? a perdere li cambio volentieri
poi tutti froci col culo degli altri
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Originally posted by Cimo77 View Post
serio...mi spieghi la cosa delle valvole seco?
noserio : voglio vedere la faccia di Pemperix mentre guarda il 3ad
fep l'ho sentito prima al telefono, era un "pelo" agitato quando gli ho detto del pistone
sar? + agitato la prima volta che la prova
ps il freno posteriore di comune accordo sar? un lontano ricordo..
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Originally posted by dillo View Postsul corpo farfallato ci sn una seconda serie di farfalle comandate dalla centralina, servono ai bassi regimi x regolarizzare l'erogazione, siccome in pista i bassi regimi so manco cosa siano queste lavorano sempre aperte, ergo sono solo un bell'ostacolo nel bel mezzo dei corpi farfallati, quindi si rimuovono, solo che poi restano i fori dove passa l'alberino che le tiene, che quindi vanno chiusi
Originally posted by dillo View Postfep l'ho sentito prima al telefono, era un "pelo" agitato quando gli ho detto del pistone
sar? + agitato la prima volta che la prova
ps il freno posteriore di comune accordo sar? un lontano ricordo..
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hai gi? verificato alberi a cammes e "pasticche " che regolano il gioco valvole come stanno???
per montare e smontare le bielle con annesse bronzine hai usato qualche spessimetro o strumenti simili?
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Originally posted by weekdgl View Posthai gi? verificato alberi a cammes e "pasticche " che regolano il gioco valvole come stanno???
per montare e smontare le bielle con annesse bronzine hai usato qualche spessimetro o strumenti simili?
alberi a camme e gioco valvole devo ancora verificarlo
intanto la testa flussata ? stata spianata in rettifica, controllate le sedi valvole e tenute (tutte perfette), pulito tutto e sostituiti i gommini
adesso che ce l'ho smontata ne ho approfittato x eliminare gli spigoli vivi che ci sn tra le valvole
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Originally posted by dillo View Postx misurare si usa plastigage
alberi a camme e gioco valvole devo ancora verificarlo
intanto la testa flussata è stata spianata in rettifica, controllate le sedi valvole e tenute (tutte perfette), pulito tutto e sostituiti i gommini
adesso che ce l'ho smontata ne ho approfittato x eliminare gli spigoli vivi che ci sn tra le valvole
ma anche il mille ha tutte ste troiate da togliere?Last edited by tex; 18-02-10, 21:14.
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