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    #76
    Originally posted by dillo View Post
    ovvio! sn tutti perfettamente in tolleranza, xk? dovrei buttare 300? a prendere pistoni e fasce nuovi?
    ...xch? se dovessi fare il tuo lavoro...che ho fatto su un suzuki ehmm ,,,SUZUKI..metterei su 4 pistoni in kit alta compressione Viseco...e sarebbero INVESTITI....BENE.ora nulla togliendo a tolleranze e segmenti/compressione vari...dimmi che il lavoro ti costa solo 52 euri!!!

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      #77
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ...xchè se dovessi fare il tuo lavoro...che ho fatto su un suzuki ehmm ,,,SUZUKI..metterei su 4 pistoni in kit alta compressione Viseco...e sarebbero INVESTITI....BENE.ora nulla togliendo a tolleranze e segmenti/compressione vari...dimmi che il lavoro ti costa solo 52 euri!!!
      scusa ma io nn devo correre un campionato ss, 800€ di pistoni ad alta compressione e fasce racing li uso x girarci in pista e abbasso molto + i tempi cn la pratica che cn 3cv in +...
      i pistoni originali in kawa costano 52€ ivati e 40€ il kit fasce e raschiaolio, i pistoni e le fasce sn praticamente nuovi, nessun segno, ovalizzazione praticamente inesistente, se me li dai te 300€ a perdere li cambio volentieri
      poi tutti froci col culo degli altri
      Last edited by dillo; 18-02-10, 19:09.

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        #78



        serio...mi spieghi la cosa delle valvole seco?


        noserio : voglio vedere la faccia di Pemperix mentre guarda il 3ad

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          #79
          Originally posted by dillo View Post
          scusa ma io nn devo correre un campionato ss, 800? di pistoni ad alta compressione e fasce racing li uso x girarci in pista e abbasso molto + i tempi cn la pratica che cn 3cv in +...
          i pistoni originali in kawa costano 52? ivati e 40? il kit fasce e raschiaolio, i pistoni e le fasce sn praticamente nuovi, nessun segno, ovalizzazione praticamente inesistente, se me li dai te 300? a perdere li cambio volentieri
          poi tutti froci col culo degli altri
          a 300 euri ti dico dove trovarli..se li ha ancora..mica vendo pistoni ...io...al massimo ho pezzi x R1..o DRITTE sui venditori...Lupaster lo s?.

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            #80
            Originally posted by Cimo77 View Post



            serio...mi spieghi la cosa delle valvole seco?


            noserio : voglio vedere la faccia di Pemperix mentre guarda il 3ad
            sul corpo farfallato ci sn una seconda serie di farfalle comandate dalla centralina, servono ai bassi regimi x regolarizzare l'erogazione, siccome in pista i bassi regimi so manco cosa siano queste lavorano sempre aperte, ergo sono solo un bell'ostacolo nel bel mezzo dei corpi farfallati, quindi si rimuovono, solo che poi restano i fori dove passa l'alberino che le tiene, che quindi vanno chiusi

            fep l'ho sentito prima al telefono, era un "pelo" agitato quando gli ho detto del pistone
            sar? + agitato la prima volta che la prova
            ps il freno posteriore di comune accordo sar? un lontano ricordo..

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              #81
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              a 300 euri ti dico dove trovarli..se li ha ancora..mica vendo pistoni ...io...al massimo ho pezzi x R1..o DRITTE sui venditori...Lupaster lo s?.
              grazie ma veramente nn me ne faccio nulla, ho gi? avuto tante spese questi mesi

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                #82
                Originally posted by dillo View Post
                grazie ma veramente nn me ne faccio nulla, ho gi? avuto tante spese questi mesi
                ...dillo a m?...con le moto "blasonate" ..nemmanco inizio!!

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                  #83
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  ...dillo a m?...con le moto "blasonate" ..nemmanco inizio!!
                  io a te!

                  pessima

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                    #84
                    Originally posted by dillo View Post
                    sul corpo farfallato ci sn una seconda serie di farfalle comandate dalla centralina, servono ai bassi regimi x regolarizzare l'erogazione, siccome in pista i bassi regimi so manco cosa siano queste lavorano sempre aperte, ergo sono solo un bell'ostacolo nel bel mezzo dei corpi farfallati, quindi si rimuovono, solo che poi restano i fori dove passa l'alberino che le tiene, che quindi vanno chiusi
                    oh ok io pensavo intervenissero anche quando chiudi il gas (indipendentemente dai giri alti o meno).....quindi hai fatto bene
                    Originally posted by dillo View Post
                    fep l'ho sentito prima al telefono, era un "pelo" agitato quando gli ho detto del pistone
                    sar? + agitato la prima volta che la prova
                    ps il freno posteriore di comune accordo sar? un lontano ricordo..
                    voglio report

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                      #85
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      oh ok io pensavo intervenissero anche quando chiudi il gas (indipendentemente dai giri alti o meno).....quindi hai fatto bene

                      voglio report
                      mi spiace conversazioni private..






                      tipo linea erotica..

                      x info rivolgersi a gabel

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                        #86
                        hai gi? verificato alberi a cammes e "pasticche " che regolano il gioco valvole come stanno???
                        per montare e smontare le bielle con annesse bronzine hai usato qualche spessimetro o strumenti simili?

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                          #87
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          hai gi? verificato alberi a cammes e "pasticche " che regolano il gioco valvole come stanno???
                          per montare e smontare le bielle con annesse bronzine hai usato qualche spessimetro o strumenti simili?
                          x misurare si usa plastigage
                          alberi a camme e gioco valvole devo ancora verificarlo
                          intanto la testa flussata ? stata spianata in rettifica, controllate le sedi valvole e tenute (tutte perfette), pulito tutto e sostituiti i gommini
                          adesso che ce l'ho smontata ne ho approfittato x eliminare gli spigoli vivi che ci sn tra le valvole

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                            #88
                            Originally posted by dillo View Post
                            x misurare si usa plastigage
                            alberi a camme e gioco valvole devo ancora verificarlo
                            intanto la testa flussata è stata spianata in rettifica, controllate le sedi valvole e tenute (tutte perfette), pulito tutto e sostituiti i gommini
                            adesso che ce l'ho smontata ne ho approfittato x eliminare gli spigoli vivi che ci sn tra le valvole
                            o fi ga! sei un guru dei motori!

                            ma anche il mille ha tutte ste troiate da togliere?
                            Last edited by tex; 18-02-10, 21:14.

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                              #89
                              Originally posted by tex View Post
                              o fi ga! sei un guru dei motori!

                              ma anche il mille ha tutte ste troiate da togliere?
                              immagino di s?...

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                                #90
                                dillo, come si rimuovono gli alberini ? E' complicato ?

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