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non ho + un 636 :(

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    #61
    Spettacolo Cla'

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      #62
      Originally posted by joker72 View Post
      Complimenti Claudio sempre al lavoro, e molto tecnico anche nelle spiegazioni!!
      'assie!

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        #63
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Spettacolo Cla'
        spettacolo un caxxo, al momento ho un sacco di metallo da vendere a peso e basta..

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          #64
          complimenti,cos? si fa


          se mi date qualche mese di tempo,vi faccio vedere come una moto pu? anche non avere UNA SOLA vite di acciaio(ergal e titanio a go go),motore e carburatori(si si,nemmeno le vaschette) inclusi ....

          continua cos? e mantienici aggiornati,siamo avidi di informazioni

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            #65
            Originally posted by Marocchino View Post
            complimenti,cos? si fa


            se mi date qualche mese di tempo,vi faccio vedere come una moto pu? anche non avere UNA SOLA vite di acciaio(ergal e titanio a go go),motore e carburatori(si si,nemmeno le vaschette) inclusi ....

            continua cos? e mantienici aggiornati,siamo avidi di informazioni
            la mia mito ha le viti in acciacio solo x viti carter, disco e pinza..

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              #66
              Originally posted by dillo View Post
              spettacolo un caxxo, al momento ho un sacco di metallo da vendere a peso e basta..
              vacagare pirla

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                #67
                Originally posted by dillo View Post
                la mia mito ha le viti in acciacio solo x viti carter, disco e pinza..
                ahhhh,finalmente qualcuno che sposa la mia filosofia,alla faccia di chi mi d? dello squilibrato

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                  #68
                  allora, riuppo visto che da domani richiudo il motore e inizio a riassemblare, tutto, quindi arriveranno un bel po' di fotuzze varie, stay tuned

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                    #69
                    le fotuzze anche delle eventuali parti del motore che hai toccato con spiegazione dettagliata del perchè e del percome mi raccomando!

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                      #70
                      oggi dovevo rimontare il motore, causa pistone rotto mi sn fermato e ho iniziato la ciclistica che spero di finire x il we, quando arriva il pistone nuovo settimana prox finisco il motore e lo butto su...

                      cmq:
                      volano alleggerito (forse + avanti prendo un'accensione racing, ma sn sempre 600€, vedremo)


                      sorpresa delle sorprese l'albero l'ho portato a bilanciare, il giorno dopo mi chiama la rettifica dicendomi che era praticamente a 0 già di suo e mi hanno detto che x quello che c'era da correggere la spesa nn aveva senso, meglio così
                      controllate le bronzine (come nuove) e sostituite le viti bielle mi sn limitato a rimontare tutto dando una bella pulita i carter esterni, inZomma mi sn risparmiato 300€ tra lavorazione albero e bronzine


                      nn mi sn messo a pareggiare bielle e pistoni, x quello che devo farci 3ore di lavoro rischiando di fare danni cn il fresino nn ne valgon la pena

                      poi ho pulito bene il cielo dei pistoni (anche questi controllati usura 0, come le canne, evidentemente il motore aveva veramente poca strada )
                      anche qui sarebbero da lucidare a specchio, ma siccome uso sempre benzine buone e carburazioni ad hoc e se faccio 3000km a stagione è tanto nn penso avrò problemi di depositi

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                        #71
                        in compenso spazzolando uno mi è scivolato cadendo x terra proprio sullo spigolo del mantello...

                        fortunatamente ho scoperto costano solo 52€ l'uno e quindi nn è stato un gran danno, ma sn fermo cn i lavori al motore fino a giovedì quando arriva il pistone nuovo

                        corpi farfallati:
                        qui ho levato le farfalle secondarie, tanto in pista nn servono, poi cn del bicomponente ho tappato i fori dell'alberino, appena si secca carteggio bene e rendo tutto uniforme


                        così ne ho approfittato iniziando a riassemblare il telaio, raddrizzato e riverniciato, ho iniziato ovviamente da telaio e forcellone, mettendo il wp appena rigenerato:



                        prox giorni rimonto telaietti, piastre e vedo che modifiche ci sn da fare x il codone nuovo, poi va tutto a verniciare e inizio a verificare l'impianto elettrico modificato.. mancano solo in casa le forche revisionate, parafanghi in carbonio e plexy
                        ah vanno anche revisionate le pinze anteriori e l'ammo di sterzo

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                          #72
                          Originally posted by dillo View Post
                          in compenso spazzolando uno mi ? scivolato cadendo x terra proprio sullo spigolo del mantello...

                          fortunatamente ho scoperto costano solo 52? l'uno e quindi nn ? stato un gran danno, ma sn fermo cn i lavori al motore fino a gioved? quando arriva il pistone nuovo

                          corpi farfallati:
                          qui ho levato le farfalle secondarie, tanto in pista nn servono, poi cn del bicomponente ho tappato i fori dell'alberino, appena si secca carteggio bene e rendo tutto uniforme


                          cos? ne ho approfittato iniziando a riassemblare il telaio, raddrizzato e riverniciato, ho iniziato ovviamente da telaio e forcellone, mettendo il wp appena rigenerato:



                          prox giorni rimonto telaietti, piastre e vedo che modifiche ci sn da fare x il codone nuovo, poi va tutto a verniciare e inizio a verificare l'impianto elettrico modificato.. mancano solo in casa le forche revisionate, parafanghi in carbonio e plexy
                          ah vanno anche revisionate le pinze anteriori e l'ammo di sterzo
                          ...spero quindi e immagino che monterai tutti e 4 i pistoni con relativi ring..

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ...spero quindi e immagino che monterai tutti e 4 i pistoni con relativi ring..
                            ? nn ho capito cosa intendi

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by dillo View Post
                              ? nn ho capito cosa intendi
                              ...cambi SOLO un pistone???????????

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                                #75
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                ...cambi SOLO un pistone???????????
                                ovvio! sn tutti perfettamente in tolleranza, xk? dovrei buttare 300? a prendere pistoni e fasce nuovi?

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