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Ma è sempre meglio partecipare no?
anzitutto complimenti per l'opera,credo che pi? avanti seguir? il tuo stesso esempio
se posso essere indiscreto,quanto costa mediamente un'opera in ferro di siffatte caratteristiche ????
vorrei darti un consiglio,esperienza personale:visto che hai il motore senza liquido,smonta la valvola termostatica,puliscila a dovere e riponila con cura,il mio meccanico ha riscontrato problemi di blocco o ipofunzionalit? della stessa in caso di rimessaggio del motore a tempo indefinito ...
ciao ciao
p.s.:il plastigage lo puoi tranquillamente trovare da wurth,o da qualunque ricambista generico d'auto ben fornito ....
questo me lo sono fatto con il fabbro in una giornata, tra tutto mi ha chiesto 140?, mi sembra onesto... poi x lavorare sul basamento dovr? metterlo sul tavolo xk? nn posso girarlo, modifica futura che gli far? sara rendere l'attacco rotante..
scardino mi ha appena detto che il telaio era storto e x raddrizzare tutto con spedizioni sn 580€
quindi adesso mi fermo cn i lavori, dato che ho finito i liquidi x questo mese
intanto sto smontando il motore:
dopo 2200km di pista quest'anno con olio v300 10-40 il motore presenta parti poco consumate (fasce in particolari dei pistoni, che nn presentano nessun segno di blow by)
invece gli alberi a camme e lo spinotto dei pistoni mi sembrano abbastanza segnati... nn zo, domani porto tutto da un motorista e sento il suo parere, forse è il caso di cambiare olio...
no scherzi a parte se a febbraio arrivano un po' di entrate ( e credo di s? visto che devo fare gi? un paio di lavori prenotati) x i primi di marzo dovrebbe gi? essere finita da un pezzo...
devo comprarmi plastigage e un paio di micrometri e posso prendere le misure sull'albero e ordinare le bronzine nuove, devo misurare usura delle fasce e cmq una lappata ai cilindri gliela do, poi resta da vedere la testa che mi arriva com'? messa come usura sedi valvole ma credo possa montarla com'?...
devo anche spedire albero e bielle a bilanciare...
x il resto l'unica cosa da fare ? il kit forcella e finire l'impianto elettrico.. insomma una cazzata...
ma solo per il telaio 580 oppure anche piastre,forche ecc??
hai messo anche un tendicatena manuale?pensi di farlo?
visto che sei in contato cn un team,magari,dopo di te,vedi se hanno un cambio dell'RR??
se poi ti funziona e tutto,mi spiegheresti se ti va come alleggerire l'imp dell'RR,che lo ho trovato finalmente
grazie in anticipo
edito:e poi ti funziona e tutto,mi spiegheresti se ti va come alleggerire l'imp dell'RR,che lo ho trovato finalmente
aggiungendo non dire segui il connettore della cosa tolta e taglia,calcola che lo devi spiegare a uno che non ha mai aperto un cablaggio elettrico,ma posso fare prove su almeno 1 dei 2 imp.el del 636 XD
ma solo per il telaio 580 oppure anche piastre,forche ecc??
hai messo anche un tendicatena manuale?pensi di farlo?
visto che sei in contato cn un team,magari,dopo di te,vedi se hanno un cambio dell'RR??
se poi ti funziona e tutto,mi spiegheresti se ti va come alleggerire l'imp dell'RR,che lo ho trovato finalmente
grazie in anticipo
580 con forche e steli e trasporto...
provo a chiedere anche del cambio ma sn a corto di dindi
x alleggerire l'impianto elettrico fai prima schema elettrico alla mano a sfoltire tutto te, ? un lavoraccio, dirti poi che cavi togliere ? impossibile..
580 con forche e steli e trasporto...
provo a chiedere anche del cambio ma sn a corto di dindi
x alleggerire l'impianto elettrico fai prima schema elettrico alla mano a sfoltire tutto te, ? un lavoraccio, dirti poi che cavi togliere ? impossibile..
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