Originally posted by ONY
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non ho + un 636 :(
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Originally posted by dillo View Postno mi sn informato e nn vale la spesa... piuttosto vedi se riesci a trovare una rb3 o una pc3 con modulo anticipo usate
dovrei avere dei contatti con uno sponsor (forse ex) di un team kawa sbk qui del padovano se non sbaglio...provo a sentire cosa usano/usavano loro magari (sui 600 ovviamente magari avevano anche la sstk )...
intanto cerco quello che mi hai detto
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Originally posted by dillo View Postpremesso che io cmq l'ho fatta mappare al banco, spendere 1000 e rotti ? tra centralina, cavo x mapparle, wide band x la lambda e software ecc ecc no grazie, son tante gomme
quoto...secondo me le moto odierne hanno bisogno di poche cose per poter viaggiare forte in pista
gomme
sospensioni (se le originali sono penose e/o troppo morbide in relazione al proprio peso...leggi: pesiamo sopra i 75-80kg )
vtr
scarico completo filtro centralina (alcune...altre, tipo suzuki, non serve manco quella )
se proprio proprio si vogliono prendere cv, io per sfizio non spenderei pi? di 500?, ma compresa una miglior bilanciatura (leggasi anche affidablit? oltre che miglior resa)
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Originally posted by feperis View Postquoto...secondo me le moto odierne hanno bisogno di poche cose per poter viaggiare forte in pista
gomme
sospensioni (se le originali sono penose e/o troppo morbide in relazione al proprio peso...leggi: pesiamo sopra i 75-80kg )
vtr
scarico completo filtro centralina (alcune...altre, tipo suzuki, non serve manco quella )
se proprio proprio si vogliono prendere cv, io per sfizio non spenderei pi? di 500?, ma compresa una miglior bilanciatura (leggasi anche affidablit? oltre che miglior resa)
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Originally posted by dillo View Postpremesso che io cmq l'ho fatta mappare al banco, spendere 1000 e rotti ? tra centralina, cavo x mapparle, wide band x la lambda e software ecc ecc no grazie, son tante gomme
si 3 treni XD
cmq apparte tutto ? sicuramente qualcosa di NON indispensabile,ma rimarco che non c'entra nulla con le altre...e le mappature al banco per quanto fatte bene son prove "statiche",ma da quello che scrivi non serve che io ti dica ste cose.
auguri per i nuovi interventi,ma se lo trovi mettilo il cambio dellRR sopratutto tu che ti lavori da solo il motore.
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Originally posted by ONY View Postsi 3 treni XD
cmq apparte tutto ? sicuramente qualcosa di NON indispensabile,ma rimarco che non c'entra nulla con le altre...e le mappature al banco per quanto fatte bene son prove "statiche",ma da quello che scrivi non serve che io ti dica ste cose.
auguri per i nuovi interventi,ma se lo trovi mettilo il cambio dellRR sopratutto tu che ti lavori da solo il motore.
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Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
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Originally posted by dillo View Posttaaac
photo cut
adesso ho ordinato estrattore volano (m38x1.5) e attrezzo bloccafrizione, poi ci si mette all'opera
qualcuno sa dove si può trovare la plastigage x gli accoppiamenti delle bronzine?
se posso essere indiscreto,quanto costa mediamente un'opera in ferro di siffatte caratteristiche ????
vorrei darti un consiglio,esperienza personale:visto che hai il motore senza liquido,smonta la valvola termostatica,puliscila a dovere e riponila con cura,il mio meccanico ha riscontrato problemi di blocco o ipofunzionalità della stessa in caso di rimessaggio del motore a tempo indefinito ...
ciao ciao
p.s.:il plastigage lo puoi tranquillamente trovare da wurth,o da qualunque ricambista generico d'auto ben fornito ....Last edited by Marocchino; 11-01-10, 18:40.
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