Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho + un 636 :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    beh nn mi sembra di aver detto una cosa cos? saggia
    chiudo l'OT qui,mi sorprende OGGI notare che qualcuno si renda conto delle fortune che abbia,perch? tutto ci? che dovrebbe renderci felici spesso ? dato cos? scontato da essere annullato da emerite cazzate,che in realt? non meriterebbero nemmeno 3 secondi del proprio tempo ....invece spesso ci si sbatte tanto al punto che ci si rovina la vita ......

dovremmo tutti essere felici perch? abbiamo la salute,la mia famiglia ? unita,chi ? a me caro ha la salute,posso portare avanti la mia pi? grande passione,ho la possibilit? di studiare una facolt? purtroppo abbastanza onerosa in termini di risorse economiche,e tanto altro ancora .....

ma spesso la gente non ? sufficientemente accorta da rendersene conto ...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      e che caxxo fai sul forum allora??? gi? in garage a smartellare

guarda oggi mi sn gi? fatto 650km in giro x il nord italia, dire che sn cotto ? riduttivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        chiudo l'OT qui,mi sorprende OGGI notare che qualcuno si renda conto delle fortune che abbia,perch? tutto ci? che dovrebbe renderci felici spesso ? dato cos? scontato da essere annullato da emerite cazzate,che in realt? non meriterebbero nemmeno 3 secondi del proprio tempo ....invece spesso ci si sbatte tanto al punto che ci si rovina la vita ......

dovremmo tutti essere felici perch? abbiamo la salute,la mia famiglia ? unita,chi ? a me caro ha la salute,posso portare avanti la mia pi? grande passione,ho la possibilit? di studiare una facolt? purtroppo abbastanza onerosa in termini di risorse economiche,e tanto altro ancora .....

ma spesso la gente non ? sufficientemente accorta da rendersene conto ...!

Comment

• Font Size
          guarda oggi mi sn gi? fatto 650km in giro x il nord italia, dire che sn cotto ? riduttivo...

e csa sar? mai

vai a lavorare

Comment

• Font Size
            ho appena saputo che il motore nn si può montare nel telaio...

Comment

• Font Size
              se riesco a montare questo motore s?

altrimenti veniamo lo stesso con la tuono o qualcos'altro
              fermeris col tuono....

e' l' occasione della mia vita x stargli davanti

Comment

• Font Size
                ho appena saputo che il motore nn si pu? montare nel telaio...
                letto solo ora

dillo la mia era solo una battuta riguardo alla tuono

nn voglio assolutamente percularti x le disavventure di cui sei stato (purtroppo) protagonista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  letto solo ora

dillo la mia era solo una battuta riguardo alla tuono

nn voglio assolutamente percularti x le disavventure di cui sei stato (purtroppo) protagonista
                  se veniamo cn la tuono vi facciamo il culo a strisce a tutti

Comment

• Font Size
                    il motore ? inutilizzabile, dopo aver preso alberi a camme e pistoni usati mi stavo apprestando a rimontare tutto quando mi sn reso conto che la catena di distribuzione bloccandosi aveva rotto 1 dente del pignone dell'albero motore...

allora ho chiamato un ragazzo che vendeva un motore 636 '05, ho preso la macchina e sn andato fino ad ottabiano a prenderlo, arrivato l? mi sn reso conto che il motore ? quello di un 636 '04 (il venditore nn ha colpe dato che la moto era di suo nipote morto in un incidente ed effettivamente era immatricolata 2005), incazzato come una biscia e cn la stanchezza che mi crolla addosso decido di prendere lo stesso il motore, domani smonto tutta la parte alta e la sostitusco in blocco cn quella dello '06 buona che ho ancora.. poi bisogna filettare le sedi delle boccole dei supporti motore posteriori... nn dovrebbero esserci altre differenze sostanziali cn il motore '05, il tipo mi ha assicurato che il motore ha 6000 km , ma dev'essere stato fermo un bel po' xk? viti e altro esterne sn un bel po' ossidate... cercher? di recuperarlo... x quello che l'ho pagato (300?) valeva la pena di provarci cmq... speriamo...

nn so che dire, quando succedono queste cose il morale va proprio sotto i piedi..

per fortuna che ? il problema + serio che ho al momento il che vuol dire che sono una persona felice...
                    ho appena saputo che il motore nn si pu? montare nel telaio...
                    CaXXo che sfiga.. ..? un calvario 'sta moto.

Ma provare prima a trovare un'albero...?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      CaXXo che sfiga.. ..? un calvario 'sta moto.

Ma provare prima a trovare un'albero...?
                      se trovo l'albero bisogna rifare tutte le bronzine, che vuol dire sostituire tutte le viti delle bielle, che vuol dire aspettare + di una settimana le parti kawa e sperare che nel piantarsi nn si sia danneggiata altra roba...

ho appena parlato con marcmoto, probabilmente venerd? prox mi porta su un motore a mantova, ho forse gi? trovato da vendere pure questo, forse va tutto a posto... forse...

vabb? nn pensiamoci, domani mi dedicher? a montare il tc irc che mi ? appena arrivato sulla tuono...

Comment

• Font Size
                        In effetti visto che c'? fretta non sarebbe la soluzione migliore,meglio il motore diretto....peccato solo che alla fine tu abbia fatto tutto il lavoraccio per nulla...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          In effetti visto che c'? fretta non sarebbe la soluzione migliore,meglio il motore diretto....peccato solo che alla fine tu abbia fatto tutto il lavoraccio per nulla...
                          meglio nn pensarci, senn? abbatto un muro a craniate... almeno del motore riesco a salvare le parti lavorate come volano e coperchio testa...

Comment

• Font Size
                            dillo,io ho un motore per la tua moto,chiedo 600 euro compresi iniettori e impianto elettrico!
                            ? di un 636 06 immatricolato 07,ha 8000 km reali,smontato da moto incidentata.

Comment

• Font Size
                              dimenticavo...puoi venire a prenderlo,e me lo paghi dopo che lo hai montato...visto che gia ti conosco(ti ho venduto svariati pezzi tramite il cmc ))

se vuoi fare prima 3333058469
                              Last edited by frankie22; 12-03-10, 11:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                dillo,io ho un motore per la tua moto,chiedo 600 euro compresi iniettori e impianto elettrico!
                                ? di un 636 06 immatricolato 07,ha 8000 km reali,smontato da moto incidentata.
                                aggiudicato

Comment

X
                                Working...
                                X