Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho + un 636 :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma in tutto questo,sicuro che feperis non sia il gufo della situazione ????

prima il pistone,adesso mezzo motore......insomma.....io un pensierino lo farei .......!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      si,pensavo anch'io agli alberi non in asse,il mio discorso era da riferirsi a Claudio,che non essendo uno sprovveduto avr? certamente non tirato a morte il bullone del tendicatena manuale ...!
      Lo credo bene..

il manuale del kit racing per la sua moto prevede che si debba avvitare il bullone delicatamente,appena con una forza leggera inizia a indurirsi e a opporre resistenza ci si ferma ....!
      Permettetemi un piccolo OT su questo....sapete se esista o meno il manuale racing per la mia?

Originally posted by dillo View Post
      questo "piccolo" errore se veramente ? colpa della rettifica mi ? costato circa 550?...
      Sapessi all'amico Ducataro se avesse dovuto pagare....ed ? gente che i motori li SA preparare....ovviamente poi,anche se li conosce bene,gli han rifatto il lavoro a gratis sistemando il sistemabile e compensando con una guarnizione pi? alta,mentre per le camme "fortunatamente" avendo su le DP ha rimesso le originali spendendo 0,quindi nella sfiga gli ? andata anche bene..

E fortuna,anche nel tuo caso,che non ci son stati danni maggiori pi? in basso..

Comment

• Font Size
        ma in tutto questo,sicuro che feperis non sia il gufo della situazione ????

prima il pistone,adesso mezzo motore......insomma.....io un pensierino lo farei .......!
        di solito io porto fortuna

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          di solito io porto fortuna
          s? s? ho presente, mi ricorda una hornet particolarmente fortunata...

Comment

• Font Size
            s? s? ho presente, mi ricorda una hornet particolarmente fortunata...

ma va cagh?r...gomme di pietra, mono scoppiato...pirla io altro che sfortunato

Comment

• Font Size
              la sfiga....

evitando di scrivere la serie di bestemmie che ho tirato x nn essere bannato a vita...

Comment

• Font Size
                il motore è inutilizzabile, dopo aver preso alberi a camme e pistoni usati mi stavo apprestando a rimontare tutto quando mi sn reso conto che la catena di distribuzione bloccandosi aveva rotto 1 dente del pignone dell'albero motore...

allora ho chiamato un ragazzo che vendeva un motore 636 '05, ho preso la macchina e sn andato fino ad ottabiano a prenderlo, arrivato lì mi sn reso conto che il motore è quello di un 636 '04 (il venditore nn ha colpe dato che la moto era di suo nipote morto in un incidente ed effettivamente era immatricolata 2005), incazzato come una biscia e cn la stanchezza che mi crolla addosso decido di prendere lo stesso il motore, domani smonto tutta la parte alta e la sostitusco in blocco cn quella dello '06 buona che ho ancora.. poi bisogna filettare le sedi delle boccole dei supporti motore posteriori... nn dovrebbero esserci altre differenze sostanziali cn il motore '05, il tipo mi ha assicurato che il motore ha 6000 km , ma dev'essere stato fermo un bel po' xkè viti e altro esterne sn un bel po' ossidate... cercherò di recuperarlo... x quello che l'ho pagato (300€) valeva la pena di provarci cmq... speriamo...

nn so che dire, quando succedono queste cose il morale va proprio sotto i piedi..

per fortuna che è il problema + serio che ho al momento il che vuol dire che sono una persona felice...

Comment

• Font Size
                  il motore ? inutilizzabile, dopo aver preso alberi a camme e pistoni usati mi stavo apprestando a rimontare tutto quando mi sn reso conto che la catena di distribuzione bloccandosi aveva rotto 1 dente del pignone dell'albero motore...

allora ho chiamato un ragazzo che vendeva un motore 636 '05, ho preso la macchina e sn andato fino ad ottabiano a prenderlo, arrivato l? mi sn reso conto che il motore ? quello di un 636 '04 (il venditore nn ha colpe dato che la moto era di suo nipote morto in un incidente ed effettivamente era immatricolata 2005), incazzato come una biscia e cn la stanchezza che mi crolla addosso decido di prendere lo stesso il motore, domani smonto tutta la parte alta e la sostitusco in blocco cn quella dello '06 buona che ho ancora.. poi bisogna filettare le sedi delle boccole dei supporti motore posteriori... nn dovrebbero esserci altre differenze sostanziali cn il motore '05, il tipo mi ha assicurato che il motore ha 6000 km , ma dev'essere stato fermo un bel po' xk? viti e altro esterne sn un bel po' ossidate... cercher? di recuperarlo... x quello che l'ho pagato (300?) valeva la pena di provarci cmq... speriamo...

nn so che dire, quando succedono queste cose il morale va proprio sotto i piedi..

per fortuna che ? il problema + serio che ho al momento il che vuol dire che sono una persona felice...
                  DC!

era meglio che nn leggevo

ce la fate x il 22?

mi spiace molto x quello che ? successo.... e nn lo dico cos? x dire .... di motori tritati me ne intendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    DC!

era meglio che nn leggevo

ce la fate x il 22?

mi spiace molto x quello che ? successo.... e nn lo dico cos? x dire .... di motori tritati me ne intendo
                    se riesco a montare questo motore s?

altrimenti veniamo lo stesso con la tuono o qualcos'altro

Comment

• Font Size
                      se riesco a montare questo motore s?

altrimenti veniamo lo stesso con la tuono o qualcos'altro

monter? DILLO

Comment

• Font Size
                        per fortuna che ? il problema + serio che ho al momento il che vuol dire che sono una persona felice...
                        hai detto una cosa MOLTO intelligente

hai la mia stima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          monter? DILLO
                          :giulius: :giulius: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :2muro: :2muro: :2muro:

Comment

• Font Size
                            hai detto una cosa MOLTO intelligente

hai la mia stima
                            beh nn mi sembra di aver detto una cosa cos? saggia

Comment

• Font Size
                              cmq adesso ho 2 motori, uno cn albero da buttare, un altro sano ma nn so in che condizioni reali, devo riuscire a tirarne fuori 1 operativo in 8 giorni...

Comment

• Font Size
                                cmq adesso ho 2 motori, uno cn albero da buttare, un altro sano ma nn so in che condizioni reali, devo riuscire a tirarne fuori 1 operativo in 8 giorni...

e che caxxo fai sul forum allora??? gi? in garage a smartellare

Comment

X
                                Working...
                                X