Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho + un 636 :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    allora:

la notizia buona ? che mettendo a terra il regolatore e benzina nuova ? partita al primo colpo, quindi ilModena ti devo una pizza

la notizia cattiva, molto, ? che ho sentito subito un rumore sospetto e spenta istantaneamente (ha fatto s? ? no 3 secondi acceso)

girando a mano l'albero ? diventato duro, smonto gi? tutto e trovo l'albero a camme di scarico grippato cn l'attacco della ruota dentata sbriciolato

oggi pomeriggio vado da un paio di meccanici a vedere se hanno una testa cn le camme sua usata o un motore completo usato

la testa purtroppo ? irrecuperabile dato che 3 sedi delle camme sn pesantemente danneggiate

nn me lo spiego proprio, la tolleranza degli alberi a camme l'avevo controllata con il plastigage, lubrificato tutto prima di montarlo e la fasatura e il gioco valvole era corretto...

minchia...
    Orko cane!!..era meglio che nn si accendeva allora

Spero che riesci a sistemare il tt per tempo... son sicuro che ce la farai!!

Comment

• Font Size
      cavolo che sfortuna !!! ottimo lavoro cmq il serbatoio ? bellissimo mi hai dato grandi spunti

Comment

• Font Size
        porca trota entro per vedere gli aggiornamenti e leggo ste notizie caxxoooo ......

Che sphiga.....

Comment

• Font Size
          Mi spiace dillo ... minchia che sfiga .... ma a cosa pu? essere dovuto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bodo BSP View Post
            dov'? che l'ho gi? vista questa roba qua?
            ahahahahahahahaha...
            anche io l'ho gi? vista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilModena View Post
              Orko cane!!..era meglio che nn si accendeva allora

Spero che riesci a sistemare il tt per tempo... son sicuro che ce la farai!!
              ho trovato 2 alberi a camme e 4 pistoni usati, gioved? mattina li vado a prendere e cerco di rimontare tutto in giornata, fortunatamente ho ancora una testa buona completa... mi rode solo veramente tanto aver BUTTATO 150? di testa lavorata, 170? di rettifica x farla controllare e spianare e altri 100? x aver lavorato i pistoni che sono costretto a prendere nuovi..

Comment

• Font Size
                Minchia che sfiga Dillo... Mi dispiace porca *******...!!! Non te ne va bene mai una cavolo...

Comment

• Font Size
                  azz mi spiace.
                  ma il perch? del danno??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    azz mi spiace.
                    ma il perch? del danno??
                    o la testa era storta o lo era l'albero a camme... altrimenti nn lo so spiegare...

Comment

• Font Size
                      Ehm,non pigliarla come un'affermazione idiota....ma voglio sperare che tu nel rimontaggio abbia oliato/ingrassato per bene tutto quanto,alberi a camme compresi,oppure non vorrei mai che l'avessero spianata storta.

Comunque caXXo,che sfiga immonda.. ..me spias.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        o la testa era storta o lo era l'albero a camme... altrimenti nn lo so spiegare...
                        perci? non ho capito, era un motore rotto o no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ehm,non pigliarla come un'affermazione idiota....ma voglio sperare che tu nel rimontaggio abbia oliato/ingrassato per bene tutto quanto,alberi a camme compresi,oppure non vorrei mai che l'avessero spianata storta.

Comunque caXXo,che sfiga immonda.. ..me spias.
                          io ho letto "lubrificato",ma in genere non si usa il grasso speciale per il riavvio da motore secco???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            io ho letto "lubrificato",ma in genere non si usa il grasso speciale per il riavvio da motore secco???
                            Anche io sapevo cos? ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              Pi? o meno,infatti ho usato lubrificato/ingrassato....sulle parti a strisciamento come camme,perni dei bilanceri,albero motore,testa di biella,piede di biella e relativo spinotto del pistone,fasce elastiche,steli valvole,ecc. andrebbe usata una soluzione di olio al molibdeno....mentre per pareti del cilindro e pistone si usa lo stesso olio motore.

In alcuni manuali,come ad esempio quello della mia Transalp,viene detto di ingrassare letteralmente con grasso al bisolfuro di molibdeno,ma alla fin fine la cosa importante ? che tutte le parti in movimento siano ben lubrificate quindi l'olio motore sarebbe gi? sufficiente,teoricamente la soluzione di molibdeno essendo pi? viscosa rimane pi? a lungo fr? le superfici,dando il tempo all'olio motore di arrivare dappertutto....ma voi non avete mai visto come lubrifico io anche senza molibdeno..

Comment

• Font Size
                                io ho lubrificato bene tutto con l'olio motore, avevo anche il grasso al molibdeno ma nn l'ho mai usato su nessuno dei motori che ho chiuso... prox volta lo userò...

Comment

X
                                Working...
                                X