Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho + un 636 :(
Collapse
X
-
nn si accende... l'impianto elettrico ? tutto ok, la pompa benzina funziona, la strumentazione funziona, le candele idem, il motorino gira e il motore pure, nessun rumore strano, ma nn fa neanche finta di accendersi..
domani provo a controllare gli iniettori se si sn sporcati o nn ricevono segnale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by dillo View Post
nn si accende... l'impianto elettrico ? tutto ok, la pompa benzina funziona, la strumentazione funziona, le candele idem, il motorino gira e il motore pure, nessun rumore strano, ma nn fa neanche finta di accendersi..
domani provo a controllare gli iniettori se si sn sporcati o nn ricevono segnale...
Comment
-
Ah b?,problemi allora....provato una procedura di "reset"?
Non chiedermi come si fa sulla tua perch? non ne ho idea....dovrebbe esserci nel manuale d'officina.
Oppure eventuale interruttore frizione o cavalletto..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAh b?,problemi allora....provato una procedura di "reset"?
Non chiedermi come si fa sulla tua perch? non ne ho idea....dovrebbe esserci nel manuale d'officina.
Oppure eventuale interruttore frizione o cavalletto..
delle 2 una:
o legge male la posizione dell'albero motore e inietta/accende fuori fase (ma in questo caso sn 2 sensori da controllare, il pickup e quello dell'albero a camme)
o ? la benzina che ho usato da serbatoio vuoto che erano meno di 3 litri in una tanica da settembre e ho lasciato 3 giorni nel serbatoio senza tappo... domani svuoto il serbatoio e lo riempo cn benza fresca...
altrimenti ? un problema di centralina, cosa che mi sento di escludere dato che ? stata in un cassetto 3 mesi...
Comment
-
Hai percaso spostato il regolatore di tensione? era successo anche ame che nn partiva..il motorino girava..il quadro e la pompa della benzina pure.. quando ho rifissato il regolatore di tensione nella sua posizione a contatto col telaietto posteriore...magia ..ma ci son impazzito giorni ti giuro!
Oppure il sensore anti ribaltamento montato storto..mi e successo anche questo ed era come se la centralina pensasse che la moto foss. A testa sotto .. cmq secondo me è la prima ipotesi..visto che dalle foto ho visto che avevi il regolatore di tensione a penzoloni ..a me ha funzionato così..Last edited by ilModena; 08-03-10, 22:25.
Comment
X
Comment