Originally posted by feperis
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non ho + un 636 :(
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oggi ho finito il motore, controllato i valori di squish (domani posto 2 foto) e il gioco valvole, che ho dovuto rifare su 4 valvole (3 di aspirazione e 1 di scarico) , fortunatamente micrometro alla mano è bastato invertire le pastiglie tra i 4 bicchirini x portarli tutti al valore corretto, mi sn risparmiato un bel po' di attesa x le pastiglie nuove
ho anche montato il tendicatena manuale, domenica lo monto sulla moto e faccio qualche altra foto
se è tutto ok resta da sistemare il cablaggio, montare le forche, freni, cerchi e carene (ancora da verniciare oltre che finire il codino nuovo )
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allora:
controllo valori di squish con stagno
come detto nel post in area tecnica ho un problema con la distanza valvole pistoni a causa della testa che dev'essere stata abbassata troppo (avendola presa usata nn so esattamente)
i pistoni quindi sn a far lavorare x abbassare le tasche delle valvole in modo da recuperare il gioco corretto
intanto ho fatto il gioco valvole, qui si vede quelle segnate da registrare:
procedendo cn il resto dei lavori ho messo su telaietti, strumentazione e serbatoio per lavorare sul codone nuovo e adattarlo bene
nel frattempo mi sn tornate le forche rifatte cn il kit matris (molle, olio, pompanti, 500? )
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il codone è "finito" pronto x la stuccatura e verniciatura (lavoro che nn faccio io dato che nn voglio intossicarmi ):
piastra di sterzo cn blocchetto chiave eliminato con i suoi attacchi:
distanziale fatto x eliminare il freno posteriore cn il suo supporto :
impianto elettrico pronto x montarlo e vedere se tutto funziona prima di sistemarlo bene cn la termorestringente:
domani porto tutto a far verniciare, colore nero opaco cn alcuni particolari verdi come i cerchi
x il we spero che i pistoni siano pronti in modo da rimontare il motore, mi hanno ordinato un solo kit revisione pinze e quindi devo aspettare il we anche x avere l'altro e sistemare i freni
spero x il prox we di finirla e portarla al banco x la mappatura, il 23 è sempre + vicino..
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