Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una conferma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una conferma

ma non esiste l'akrapovic stappabile completo per il 636 vero?
    lo yoshi non tiesco a trovarlo.
    il mio meccanico mi ha detto che mi attacca il pezzo finale del terminale a uno scarico completo nuovo, per? perch? non possono farne uno completo omologato!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      A me risulta il contrario, poco tempo f? ho spedito una mail alla Akrapovic, che mi ha confermato anche il prezzo, lampssss!

Comment

• Font Size
        Tanto omologato si omologato no...se ti beccano partone multe punti revisoni....

Comment

• Font Size

io ho guardato il sito della akrapovic e non risulta, sui siti che vendono gli scarichi akra meno che meno, e il mio meccanico che ha il catalogo aggiornato dice che esiste solo per lo zx6r modello vecchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Tanto omologato si omologato no...se ti beccano partone multe punti revisoni....
            Appoggione, al sottoscritto con il 636 nuovo di pacca, con solo il portatarga after market, (pagato 40 euri della Walter Moto), con l'inclinazione di come viene fabbricato e relativa luce targa, (premetto che tutto il resto era originale), sono stati redatti la bellezza di euri 347 e spicci sequestro del libretto e obbligo di revisione alla MMCC!!!

Non vi nascondo che mi brucia parecchio ancora adesso a distanza di un anno circa...

Comment

• Font Size
              ossignur
              e cosa gli avevi fatto agli sbirri per farti appioppare una multa del genere???

Comment

• Font Size
                sicuro?

Comment

• Font Size
                  se lo scarico ? omologato non c'? ne multa ne revisione...basta tenerlo tappato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle
                    sicuro?

Purtroppo si...a meno che tu...una volta installato il nuoo scarico porti la motoreta in motorizzazione e fai omologare il tutto con la nuova configurazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      se lo scarico ? omologato non c'? ne multa ne revisione...basta tenerlo tappato
                      C'? molta confusione in proposito, chi li produce di dice che con il certificato che ti rilasciano sei in regola... MA IL BUON VIggILE O CARRAMBA, si attiene al C.d.S. ed a quello riportato sul libretto di circolazione...
                      Pertanto tutto quello che non st? scritto sulk libretto ? passibile di multa...

Comment

• Font Size
                        c'? una lettera del ministero dei trasporti che bisogna stampare e portarsi dietro che, assieme all'omologazione data con lo scarico, ti fanno essere in regola e mostrandole al vigile non pu? dirti niente
                        ? presente anche sul forum da qualche parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle
                          ossignur
                          e cosa gli avevi fatto agli sbirri per farti appioppare una multa del genere???
                          Nulla, eravamo appena usciti dal ristorante... Mi ha esordito con queste parole: "se non uscivate entro 5 minuti, vi venivamo a prendere dentro..."

Il solito carramba di provincia che non ha nulla da fare...

Comment

• Font Size
                            eventualmente con 670 euro prendi l'ARROW stappabile completo...

Comment

• Font Size
                              eh lo so ma ormai mi sono akrapovicizzato

Comment

X
                              Working...
                              X