Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta notizia per quelli che ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brutta notizia per quelli che ....

per la precisione le notizie sono due, una ? proprio brutta l' altra leggermente meno.
    luca scassa la prossima stagione correr? sempre nella superbike ma non in kawasaki.
    la buona notizia ? che la cosa non ? del tutto certa, ma purtroppo le probabilit? che rimanga in kawasaki sono veramente ridotte al minimo pare che passi alla honda.
    me lo ha detto un mio amico che ha contatti con lui ed una volta questo mio amico gli disse che lui (luca scassa) essendo un pilota di superbike guadagnava molto. luca gli risponde che quelli che guadagnano pi? di tutti sono i 6 pi? forti gli altri hanno sempre delle rimesse anche perch? hanno meno sponsor che aiutano con la pubblicit? e quindi certe volte devono rimettere per essere in pari, non a caso luca a questo mio amico ha detto che questanno hanno avuto delle problematiche non indifferenti e cosi ha deciso di passare alla honda casa che a quanto ha detto ha meno problemi e il trasferimento ? sicuro al 99%.
    comunque per chi vuole sperare rimane sempre 1% di speranza .

• Font Size
    io sono contento x luca

Comment

• Font Size
      Vai SKA!!!!

Comment

• Font Size
        ho sempre sostenuto scassa, anche quando correva con mv nel civ, quindi per me non cambianulla, honda,kawasaki,yamaha ecc... sosterro' sempre il leone

Comment

• Font Size
          Anche io lo seguo da quando faceva il monomarca col kawa600.... seguo il pilota non la moto e gli auguro di correre con una moto competitiva il prossimo anno

Comment

• Font Size
            mi pare un'ottima notizia! non ? una buona moto la kawa Sbk, ? oggettivo, quindi ben felice se scassa sale su una moto migliore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              io sono contento x luca
              pure io

Comment

• Font Size
                pero' è anche vero che sembrerebbe che kawasaki l anno prossimo voglia investire parecchio in sbk per farla andare.... speriamo che non vada via proprio quando la moto inizia ad andare bene ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  pero' ? anche vero che sembrerebbe che kawasaki l anno prossimo voglia investire parecchio in sbk per farla andare.... speriamo che non vada via proprio quando la moto inizia ad andare bene ...
                  si ma da quanti anni ? che non si vede una Kawa competitiva in sbk? Purtroppo da una vita, perci? secondo me ha fatto solo bene....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    si ma da quanti anni ? che non si vede una Kawa competitiva in sbk? Purtroppo da una vita, perci? secondo me ha fatto solo bene....
                    pi? che altro tutti sperano in un maggior investimento della casa madre per sviluppare questa moto e renderla competitiva...per? al momento il gap con le altre case ? ancora importante quindi Luca ha fatto bene

Comment

• Font Size
                      ragazzi è andato nel team honda italia.. che arrivavano sempre ultime se non ricordo male quindi è molto difficile che possa far meglio che con la kawa del team pedercini, poi se fa meglio son contento, ma avrei preferito per scassa un team un po' + blasonato con una moto + competitiva e allora poteva mettersi davvero in luce, quindi non so quanto bene abbia fatto..poi ripeto spero per lui solo bene e che riesca ad arrivare ogni tanto fra i primi 10.. ma con honda italia mmmmaahh??....
                      Last edited by Goldrake; 18-11-09, 16:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ragazzi ? andato nel team honda italia.. che arrivavano sempre ultime se non ricordo male quindi ? molto difficile che possa far meglio che con la kawa del team pedercini, poi se fa meglio son contento, ma avrei preferito per scassa un team un po' + blasonato con una moto + competitiva e allora poteva mettersi davvero in luce, quindi non so quanto bene abbia fatto..poi ripeto spero per lui solo bene e che riesca ad arrivare ogni tanto fra i primi 10.. ma con honda italia mmmmaahh??....
                        giusto la notizia ? da considerarsi cattiva per questo motivo non per altro, se proprio volgiamo essere poi puntigliosi ? una brutta notizia per chi tifa kawasaki e non solo il leone

Comment

• Font Size
                          ma chi ha fatto + punti fra scassa e salom??

Comment

X
                          Working...
                          X