Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gardner uno di voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    con tutto il rispetto per gardner
    che era un mio idolo
    lui era abituato ad un pezzo di ferro con 180 cv che se sbagliavi di 300 giri ti sparava in aria
    e lui c'? andato spesso in aria

una kawa sbk pu? sembrargli solo una moto perfetta.......e sicuramente lo ? anche

per? se ha un gap anche di soli pochi decimi al giro rispetto ad una ducati Gardner non lo pu? capire

Parkes non ? un fermo e nemmeno l'americano che ci ha fatto alcune gare
    Scassa nemmeno ? un fermo
    b? a queli livelli nessuno ? fermo

pero' se lascorz ha dato 2 secondi a parkes qlc vorr? dire no?? adesso non so i tempi, ma ? stato molto + basso anche di tempi che parkes aveva fatto in gara.. e nelle prove ? stato vicinissimo ai primi.. ricordo che lascorz la 10r l'ha conusciuta un po' a portimao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      b? a queli livelli nessuno ? fermo

pero' se lascorz ha dato 2 secondi a parkes qlc vorr? dire no?? adesso non so i tempi, ma ? stato molto + basso anche di tempi che parkes aveva fatto in gara.. e nelle prove ? stato vicinissimo ai primi.. ricordo che lascorz la 10r l'ha conusciuta un po' a portimao
      hai detto Tutto Tu
      Last edited by lupaster; 18-11-09, 05:34.

Comment

• Font Size
        con tutto il rispetto per gardner
        che era un mio idolo
        lui era abituato ad un pezzo di ferro con 180 cv che se sbagliavi di 300 giri ti sparava in aria
        e lui c'? andato spesso in aria

una kawa sbk pu? sembrargli solo una moto perfetta.......e sicuramente lo ? anche

per? se ha un gap anche di soli pochi decimi al giro rispetto ad una ducati Gardner non lo pu? capire

Parkes non ? un fermo e nemmeno l'americano che ci ha fatto alcune gare
        Scassa nemmeno ? un fermo
        Con questo vuoi a tutti i costi soffermare che la kawa non va un ca@@o, a me sembra (sinceramente) che quasi, quasi hai timore che ci fosse qualcuno che cominci a far andar forte la kawa

Comment

• Font Size
          Wayne cosa dice del branzino

SUZUKI, C'E' DA LAVORARE - "Probabilmente la Suzuki è una delle moto più deboli in pista. Sembra grande e di vecchio stile. Ha un gran motore ma il telaio è un po' obsoleto, credo che i giapponesi avranno parecchio da fare per cambiare un po’ di cose".

Comment

• Font Size
            E ancora qui continua ...

"Accelerazione e erogazione sono i suoi punti forti"

SUZUKI -

A bordo della moto di Yukio Kagayama, l'altezza della sella è elevata e larga. Ho notato come la moto è più tranquilla rispetto ad alcune altre. Accelerando verso la prima curva, la ruota anteriore tende ad alzarsi nelle prime quattro marce. La potenza e l'accelerazione sono incredibili e la gamma di giri disponibili è ampia. Il motore è violento in alto e non ha la fascia media che mi aspettavo. Ci vuole tempo per arrivare al massimo, ma una volta lì, il motore è molto veloce. I rapporti del cambio sono più lunghi rispetto alle altre moto e l'azione attraverso la quickshifter è preciso. Scalare le marce è facile. Ho trovato i freni Nissin poco efficaci. La frenata non è un punto di forza per la Suzuki. In curva la GSX-R è interessante e il modo in cui la moto deve essere guidata è completamente diverso. Si sente il lungo interasse della Suzuki. I punti di forza per la Suzuki sono l'accelerazione e l' erogazione di potenza. Esiste un potenziale di miglioramento e sarà interessante vedere la moto l' anno prossimo, nella sua seconda stagione di sviluppo. Sito web realizzato da After S.r.l.

Ciao leggenda vivente , ma questo è il campione del mondo 1987 .

Guidava una moto senza TC , launch control, o accelleratori elettronici etc

Una moto senza freno motore , secondo te chi ha più le palle ?

Lui o questa generazione tutta elettronica ?

Chi ha più sensibilità ....

Questo fa riflettere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Con questo vuoi a tutti i costi soffermare che la kawa non va un ca@@o, a me sembra (sinceramente) che quasi, quasi hai timore che ci fosse qualcuno che cominci a far andar forte la kawa
              io e perch? ?
              sarei molto contento che kawa andasse io ho sempre tifato per gli ultimi

Comment

• Font Size
                bè a queli livelli nessuno è fermo

pero' se lascorz ha dato 2 secondi a parkes qlc vorrà dire no?? adesso non so i tempi, ma è stato molto + basso anche di tempi che parkes aveva fatto in gara.. e nelle prove è stato vicinissimo ai primi.. ricordo che lascorz la 10r l'ha conusciuta un po' a portimao
                lascorz è fortissimo in sbk avrà bisogno sicuramente di rodaggio in gara ma sul giro è fortissimo
                Last edited by livelegend; 18-11-09, 08:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  E ancora qui continua ...

"Accelerazione e erogazione sono i suoi punti forti"

SUZUKI -

A bordo della moto di Yukio Kagayama, l'altezza della sella ? elevata e larga. Ho notato come la moto ? pi? tranquilla rispetto ad alcune altre. Accelerando verso la prima curva, la ruota anteriore tende ad alzarsi nelle prime quattro marce. La potenza e l'accelerazione sono incredibili e la gamma di giri disponibili ? ampia. Il motore ? violento in alto e non ha la fascia media che mi aspettavo. Ci vuole tempo per arrivare al massimo, ma una volta l?, il motore ? molto veloce. I rapporti del cambio sono pi? lunghi rispetto alle altre moto e l'azione attraverso la quickshifter ? preciso. Scalare le marce ? facile. Ho trovato i freni Nissin poco efficaci. La frenata non ? un punto di forza per la Suzuki. In curva la GSX-R ? interessante e il modo in cui la moto deve essere guidata ? completamente diverso. Si sente il lungo interasse della Suzuki. I punti di forza per la Suzuki sono l'accelerazione e l' erogazione di potenza. Esiste un potenziale di miglioramento e sar? interessante vedere la moto l' anno prossimo, nella sua seconda stagione di sviluppo. Sito web realizzato da After S.r.l.

Ciao leggenda vivente , ma questo ? il campione del mondo 1987 .

Guidava una moto senza TC , launch control, o accelleratori elettronici etc

Una moto senza freno motore , secondo te chi ha pi? le palle ?

Lui o questa generazione tutta elettronica ?

Chi ha pi? sensibilit? ....

Questo fa riflettere.
                  ma tu prima di scrivere lo leggio quello che scrivo io ??

io ho iniziato a seguire il mondiale proprio seguendo Gardner
                  mi piaceva di lui che non mollava mai
                  fino che ha corso ho sempre tifato lui
                  e la gara a philip island del 1991 dove ha vinto dopo un high side che gli ha fatto rompere il cupolino.............dopo che ha battuto Doohan Shwantz Lawson e Raney io non la domenticher? MAI
                  per me il pilota tipo ? Gardner rozzo duro con tante palle e che non molla mai

detto questo penso cmq che le sue impressioni lascino il tempo che trovano e non dico che non sappia capire una moto, dall'alto della sua esperienza infinita
                  ma che non sappia capire se quella data moto pu? essere vincente o meno, se paga 4-5 decimi al giro..........dal momento che portata al 110% in gara tirer? fuori i suoi difetti il suo gap nei confronti di quella che vince il mondiale

fosse solo perch? lui adesso la user? all' 80%

tu dici che alla kawa manca solo il pilota...........forse ? vero
                  ma ti assicuro che al branzino come dici tu manca veramente solo il pilota
                  dal momento che con Biaggi eravamo li a giocarci il mondiale, col tedesco prima che si rompesse........... eravamo davanti.........
                  e pure con il bollito kagayama siamo subito dietro i migliori
                  stai sicuro a suzuki manca solo il pilota

malgrado quello che dice il grande Gardner

in ogni caso se kawasaki andasse forte in SBK o suzuki io sarei contento
                  io il mondiale di Scott Russell ancora me lo ricordo..........e indovina per chi tifavo..........

Comment

• Font Size
                    Per quello che tifavo io SCOTT RUSSELL, occhi spiritati e niente sale in zuccha!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      avevo la colorazione corona

...per? bevo sempre super tennet's ..la corona l'ho comprata solo per far la foto

con tutto che l'ho sponsorizzata gratis in tutte le piste...manco una birra gratis
                      bellissima, ? una delle moto che mi ha dato pi? soddisfazioni
                      poi ho fatto "l'errore" di provare una verdona , e da allora................

Comment

• Font Size
                        ma ti assicuro che al branzino come dici tu manca veramente solo il pilota
                        dal momento che con Biaggi eravamo li a giocarci il mondiale, col tedesco prima che si rompesse........... eravamo davanti.........
                        e pure con il bollito kagayama siamo subito dietro i migliori
                        stai sicuro a suzuki manca solo il pilota
                        Qui Live hai parlato a senso unico
                        Il Vostro
                        Xk? se dici ke ora alla Suzuki manca solo il Pilota...
                        Pensa allora ke dire della Kawasaki
                        Visto ke alei una prima giuda del Tipo il Max Neukirchner
                        non l' ha mai avuta nemmeno x una gara
                        Gli manca da anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Qui Live hai parlato a senso unico
                          Il Vostro
                          Xk? se dici ke ora alla Suzuki manca solo il Pilota...
                          Pensa allora ke dire della Kawasaki
                          Visto ke alei una prima giuda del Tipo il Max Neukirchner
                          non l' ha mai avuta nemmeno x una gara
                          Gli manca da anni
                          e chi dice di no

ma pensi che kagayama sia meglio di Parkes....???

Neukirchner finch? c'? stato andava e di certo pure lui non ? ne Biaggi ne Spies

Comment

• Font Size
                            il verme non mi dispiace, anche se ho sentito dire che a portimao non aveva girato i gg scorsi, ma hanno fatto provare la 10r a lascorz ed ? stato uno dei + veloci.. lascorz rimane in 600 kawa, ma ha fatto vedere che basta saper dare il gas, non aveva mai guidato la 10r ufficiale ed ha dato 2 secondi a parkes
                            a me il verme proprio non piace

lo ritengo un pilota parecchio sopravvalutato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              a me il verme proprio non piace

lo ritengo un pilota parecchio sopravvalutato
                              neanche a me piace
                              poi ultimamente in motogp ha fatto ridere
                              per? dovrebbe saperlo dare il gas quando si ricorda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                bellissima, ? una delle moto che mi ha dato pi? soddisfazioni
                                poi ho fatto "l'errore" di provare una verdona , e da allora................
                                grazie drone

l'errore lo facevi se non compravi pi? la moto

Comment

X
                                Working...
                                X