Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gardner uno di voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gardner uno di voi

provando tutte le sbk ha detto questo:

KAWASAKI, CHE SORPRESA - "La Kawasaki ? stata la grande sorpresa, va messa in alto nella classifica! Mi ha permesso di realizzare uno dei migliori tempi sul giro e mi ha ispirato molta fiducia anche se il controllo di trazione ? troppo invasivo. Direi che il prossimo anno potrebbe diventare una moto molto competitiva".

ma quanto l'avete pagato????????

• Font Size
    Tanto, guardiamo il "Verme" appena ci mette il sedere sopra considerando che è Australiano come Gardner

Comment

• Font Size
      L' avevo già postato nella sezione sbk .

At salut

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        L' avevo gi? postato nella sezione sbk .

At salut
        ma siccome vi volgio bene l'ho messo anche nella sezione dove vi loda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ma siccome vi volgio bene l'ho messo anche nella sezione dove vi loda...
          Sei proprio un bravo branzino che beve la corona .

Comment

• Font Size
            Sei proprio un bravo branzino che beve la corona .
            avevo la colorazione corona

...per? bevo sempre super tennet's ..la corona l'ho comprata solo per far la foto

con tutto che l'ho sponsorizzata gratis in tutte le piste...manco una birra gratis

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              avevo la colorazione corona

...per? bevo sempre super tennet's ..la corona l'ho comprata solo per far la foto

con tutto che l'ho sponsorizzata gratis in tutte le piste...manco una birra gratis
              Ma la pinna , scusa, il codone ? un p? grosso ?

Di chi ? ?plastic , cruciata ....

Comment

• Font Size
                Ma la pinna , scusa, il codone ? un p? grosso ?

Di chi ? ?plastic , cruciata ....
                dax ? solo un effetto ottico..anche se non ? proprio piccino rispetto agli ultimi modelli

nessuno delle due...motoflash

Comment

• Font Size
                  il verme non mi dispiace, anche se ho sentito dire che a portimao non aveva girato i gg scorsi, ma hanno fatto provare la 10r a lascorz ed ? stato uno dei + veloci.. lascorz rimane in 600 kawa, ma ha fatto vedere che basta saper dare il gas, non aveva mai guidato la 10r ufficiale ed ha dato 2 secondi a parkes

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    il verme non mi dispiace, anche se ho sentito dire che a portimao non aveva girato i gg scorsi, ma hanno fatto provare la 10r a lascorz ed ? stato uno dei + veloci.. lascorz rimane in 600 kawa, ma ha fatto vedere che basta saper dare il gas, non aveva mai guidato la 10r ufficiale ed ha dato 2 secondi a parkes
                    Quoto ? da limitatore!

Comment

• Font Size
                      Questo è l' articolo......

"Ha solo bisogno di un buon pilota"

KAWASAKI -

Sono arrivato al garage Kawasaki ottimista circa la ZX-10 R: nonostante i risultati sulla carta, ho sempre creduto che avesse il potenziale per essere una macchina vincente. La sella è molto bassa e la moto è stretta. Ci si sente più su una MotoGP che su una superbike. La moto ha una quantità enorme di potenza, più in alto rispetto alla CBR. Il peso della moto si fa sentire sui freni. Come guida mi è parsa la migliore di tutti i quattro cilindri. Le sospensioni della Kawasaki sono ottime, ma la moto era un po' instabile in alcune sezioni. Le gomme Pirelli sono state fantastiche ed è stato bello avere una copertura uniforme su tutte le moto provate in un giorno. Il motore Kawasaki e lo sterzo sono i suoi punti di forza. Il cambio è anche buono e il quickshifter ha appena la sensibilità giusta. Il motore è un vincente, la geometria del telaio è molto vicino al top. 10 punti per la guida e tutto quello che la Kawasaki deve fare è concentrarsi sull'uscita di curva per iniziare una sfida per la vittoria. Non dovrebbero essere così indietro con questa macchina...

Comment

• Font Size
                        ecco........... lascorz.. ti prego vieni in sbk!!!

Comment

• Font Size
                          E ancora..

KAWASAKI, CHE SORPRESA -

"La Kawasaki è stata la grande sorpresa, va messa in alto nella classifica! Mi ha permesso di realizzare uno dei migliori tempi sul giro e mi ha ispirato molta fiducia anche se il controllo di trazione è troppo invasivo. Direi che il prossimo anno potrebbe diventare una moto molto competitiva".

Comment

• Font Size
                            E se lo dice il duro .... Mr gardner.

Comment

• Font Size
                              con tutto il rispetto per gardner
                              che era un mio idolo
                              lui era abituato ad un pezzo di ferro con 180 cv che se sbagliavi di 300 giri ti sparava in aria
                              e lui c'? andato spesso in aria

una kawa sbk pu? sembrargli solo una moto perfetta.......e sicuramente lo ? anche

per? se ha un gap anche di soli pochi decimi al giro rispetto ad una ducati Gardner non lo pu? capire

Parkes non ? un fermo e nemmeno l'americano che ci ha fatto alcune gare
                              Scassa nemmeno ? un fermo

Comment

X
                              Working...
                              X