Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10 a buon prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zx10 a buon prezzo

Qualcuno di voi mi sa indicare qualche conce che vende ZX10 nuovo a buon prezzo...per buon prezzo direi intorno agli 11500?!?!? (se ? meno ? meglio :P )

Dalla toscana in su, va bene tutto

• Font Size
    prova a fare una ricerca qui: http://www.moto.it/nuovo/nuovo01.asp
    ...per? a meno di 12000 ne ho viste poche....

Comment

• Font Size
      C'? un banner in cima al forum...

... qualcosa tipo "tamoto"...

... kmq kiedi a mito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikifromflorence
        C'? un banner in cima al forum...

... qualcosa tipo "tamoto"...

... kmq kiedi a mito!!!

io vedo questa

Comment

• Font Size
          Silver, quasi quasi ti vendo la mia... sei mesi, 4000 km mai pista, tenuta come una figlia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze
            Silver, quasi quasi ti vendo la mia... sei mesi, 4000 km mai pista, tenuta come una figlia...
            Perch? la vendi?

Solo che forse ? sfumato l'aggancio per vendere la mia R6

Comment

• Font Size
              Mi ? venuta questa voglia malsana perch? sono stufo di andare per strada perseguitato dagli autovelox.
              A me la pista non interessa e non riesco pi? a divertirmi sapendo che potrei perdere la patente anche andando a velocit? modeste; purtroppo il nostro codice della strada prevede velocit? che nella maggioranza delle strade sono adatte a macchine che giravano 50 anni fa e visto il dilagare dell'uso del velox (perch? rende molti soldi e nessuno mi venga a dire che li nascondono per la sicurezza stradale) si prendono multe salate andando a velocit? ridicole. Poi la patente a me serve anche per lavorare quindi...
              Comunque ci sto pensando sul serio di venderla, anche se non ho preso ancora una decisione definitiva perch? ? una moto superlativa e guidarla ? fantastico... ma non con una spada di Damocle sulla testa.

Comment

• Font Size
                Ti capisco!!!!

Io sto aspettando un flash che mi han fatto dietro casa mia all'una di notte.....limita 70, io 120.....spero che tardi ancora un po'

Comment

• Font Size
                  azzo
                  sopra i 30 orari c'? la sospensione della patente mi sembra. comunque aspetta pure un 3 o 4 mesi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle
                    azzo
                    sopra i 30 orari c'? la sospensione della patente mi sembra. comunque aspetta pure un 3 o 4 mesi
                    Se tutto va male, -10 punti, sospensione patente e multazza
                    Mi hanno fregato, in 14 anni che faccio quella strada mattina e sera, ? la prima volta che sono messi, pure nascosti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      Originally posted by housemuscle
                      azzo
                      Se tutto va male, -10 punti, sospensione patente e multazza
                      Mi hanno fregato, in 14 anni che faccio quella strada mattina e sera, ? la prima volta che sono messi, pure nascosti
                      E' sopra i 40...

... quindi 70 + 40 = 110...

... 120 tuoi - 5% errore tachimetro - 5% errore strumentale velox = 109...

... dovresti essere salvo, sopratutto se hai i rapporti pi? corti degli originali...

La multa, sempre ke ti arrivi, sar? di meno di 150 ? e -2 punti...

Inoltre se la le condizioni del traffico erano normali e la tua strada non ? giudicata pericolosa da precisa classificaxione prefettixia loro erano tenuti a fermarti e se non lo hanno fatto puoi agevolmente vincere il ricorso...

Comment

• Font Size
                        Buono a sapersi!!!!

Se e quando sar? il momento, vi aggiorno, cos? mi date due dritte

Comment

X
                        Working...
                        X