Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno di voi mi sa indicare qualche conce che vende ZX10 nuovo a buon prezzo...per buon prezzo direi intorno agli 11500?!?!? (se ? meno ? meglio :P )
Mi ? venuta questa voglia malsana perch? sono stufo di andare per strada perseguitato dagli autovelox.
A me la pista non interessa e non riesco pi? a divertirmi sapendo che potrei perdere la patente anche andando a velocit? modeste; purtroppo il nostro codice della strada prevede velocit? che nella maggioranza delle strade sono adatte a macchine che giravano 50 anni fa e visto il dilagare dell'uso del velox (perch? rende molti soldi e nessuno mi venga a dire che li nascondono per la sicurezza stradale) si prendono multe salate andando a velocit? ridicole. Poi la patente a me serve anche per lavorare quindi...
Comunque ci sto pensando sul serio di venderla, anche se non ho preso ancora una decisione definitiva perch? ? una moto superlativa e guidarla ? fantastico... ma non con una spada di Damocle sulla testa.
azzo
sopra i 30 orari c'? la sospensione della patente mi sembra. comunque aspetta pure un 3 o 4 mesi
Se tutto va male, -10 punti, sospensione patente e multazza
Mi hanno fregato, in 14 anni che faccio quella strada mattina e sera, ? la prima volta che sono messi, pure nascosti
azzo
sopra i 30 orari c'? la sospensione della patente mi sembra. comunque aspetta pure un 3 o 4 mesi
Se tutto va male, -10 punti, sospensione patente e multazza
Mi hanno fregato, in 14 anni che faccio quella strada mattina e sera, ? la prima volta che sono messi, pure nascosti
... dovresti essere salvo, sopratutto se hai i rapporti pi? corti degli originali...
La multa, sempre ke ti arrivi, sar? di meno di 150 ? e -2 punti...
Inoltre se la le condizioni del traffico erano normali e la tua strada non ? giudicata pericolosa da precisa classificaxione prefettixia loro erano tenuti a fermarti e se non lo hanno fatto puoi agevolmente vincere il ricorso...
Comment