Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve a tutti............Molto bella.........pieno stile dragon ba..... cartone che amo............hihihihih............per ducati............che mi f? male solo sentire il nome............basti pensare che per averne una che cammina un p? si spende oltre oltre oltre e oltre i 20.000...................
io di questa moto non capisco il disegno della sella e la forcella qualcuno pi? intelligente di me mi spiega la situazione ? per favore
la sella ? zarra,e l? c'? poco da fare,a parte una capatina dal tappezziere ,mentre la forcella ha gli steli carenati,per "irrobustire" la linea dell'avantreno,? una scelta di design ;se tieni proprio a risolvere ? sufficiente investire un po' di dinero su una bella marzocchi da 50(magari anche un bel mono,che con il telaio nuovo totalmente in alluminio sarebbe la morte sua),e delle carenature te ne dimentichi,a tutto vantaggio dell'handling e della compostezza della moto ......
chi sono ticorda e pichello? 2 utenti? sezionando un 4 cilindri in linea non ci faccio 2 moto ma 2 arrosti
allora non scrivere
Ti ricordo caro Cugino Gigliato ke se la tastiera del Ducaxxaro si rivolta a scrivere nella Ns. Sezione, ma evidentem. riesce lo stesso a Postare....
da ormai quasi 48 ore hai tra i tuoi Super Poteri. quello di porre fine al suo Travagliato Dubbio amletico
Oscuragli la tastiera finkè non avrà fatto kiarezza nella sua mente
Comment