Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spero che stiano solo scherzando...
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostA parte la sella pitonata ORRIBILE la moto per me c'? veramente tutta!!!
136cv pochi??? Avete provato la versione 2008/2009??? Ce n'erano gi? fin troppi per il tipo di moto che ?!!!
Coppia da vendere, erogazione precisa e lineare da far paura! Si viaggia in 6a senza strappare da 50 a 230kmh...
Questa a livello di coppia sono sicuro sar? pure maggiore...
Il telaio ? finalmente un telaio in alluminio derivato da quello della sorellona zx10, il forcellone era gi? OK quello del modello 08/09...
Impianto frenante sovra-dimensionato...
Se fosse anche pi? a posto di sospensioni rispetto al modello 08/09, credo possa essere la quadratura del cerchio...
A vedere, pare un ottimo lavoro...
Mi s? ke in molti non realizzano il significato dei numeri
Troppo presi dai dati di una 1000 sportiva
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostMr. Moderator Non possso ke quotarti
Mi s? ke in molti non realizzano il significato dei numeri
Troppo presi dai dati di una 1000 sportiva
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Balbo View PostA parte la sella pitonata ORRIBILE la moto per me c'? veramente tutta!!!
136cv pochi??? Avete provato la versione 2008/2009??? Ce n'erano gi? fin troppi per il tipo di moto che ?!!!
Coppia da vendere, erogazione precisa e lineare da far paura! Si viaggia in 6a senza strappare da 50 a 230kmh...
Questa a livello di coppia sono sicuro sar? pure maggiore...
Il telaio ? finalmente un telaio in alluminio derivato da quello della sorellona zx10, il forcellone era gi? OK quello del modello 08/09...
Impianto frenante sovra-dimensionato...
Se fosse anche pi? a posto di sospensioni rispetto al modello 08/09, credo possa essere la quadratura del cerchio...
A vedere, pare un ottimo lavoro...
Comment
-
la moto nel complesso sembra valida e anche piacevole da vedere,bisogna vedere adesso come va su strada ...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquoto.. in poche parole hai detto quello che anche io penso, solo la fz1 ne ha di + ovvero 150cv.. e secondo me per una naked son troppi.
La Fz1 secondo me ha il Motore meno indicato x il tipo di moto
In alto ? Super Dotato, ma in basso ? Ridicolo x la cilindrata!
Devi realmente "Spingere con i Piedi"
Comment
X
Comment