Appena finito di lavare la macchina dico: "Adesso tiro fuori la moto dal garage e la metto un p? in moto per evitare che si scarichi la batteria..."
Visto che fra poco dovrebbe venire a vederla il tizio interessato...
Giro la chiave, clicco sull'accensione, ed ovviamente parte al primo colpo, nonostante sia ferma da diversi mesi... Cosa che i ducazzari non possono capire...
Il rumore cupo dell'Akra f? vibrare i pantaloni della tuta da lavoro...
Nel grigiore di ieri pomeriggio, il flash verde brillante della mia bestia nel cortile...
Non ce l'ho fatta: mi sono infilato il piumino di mio fratello (2 taglie pi? piccolo di me!), casco e guanti e sono andato a dare un paio di "pettinate" da 2a-3a-4a su uno stradone isolato...
Ruota anteriore per aria fino ad appoggiare la 5a...
Avevo quasi le lacrime agli occhi (un p? anche per il freddo...) e il sorriso sulla bocca...
Grazie bestiaccia!!! Hai colorato la mia giornata!!!
Visto che fra poco dovrebbe venire a vederla il tizio interessato...
Giro la chiave, clicco sull'accensione, ed ovviamente parte al primo colpo, nonostante sia ferma da diversi mesi... Cosa che i ducazzari non possono capire...
Il rumore cupo dell'Akra f? vibrare i pantaloni della tuta da lavoro...
Nel grigiore di ieri pomeriggio, il flash verde brillante della mia bestia nel cortile...
Non ce l'ho fatta: mi sono infilato il piumino di mio fratello (2 taglie pi? piccolo di me!), casco e guanti e sono andato a dare un paio di "pettinate" da 2a-3a-4a su uno stradone isolato...
Ruota anteriore per aria fino ad appoggiare la 5a...
Avevo quasi le lacrime agli occhi (un p? anche per il freddo...) e il sorriso sulla bocca...
Grazie bestiaccia!!! Hai colorato la mia giornata!!!
Comment