Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani sera te lo dico! a vedetrla cosi xò estetica soggettiva a parte mi sembra che abbia messo su ancora volume
ma la vogliamo far dimagrire sta z1000 ?
per me fa veramente cagare....a parte il posteriore dove le marmotte sparirebbero dopo 1 minuto e diciamo fino al serbatoio molto bella ma davanti non si può proprio guardare.....tutto troppo attacato e poi quelle forcelle quadrate....per non parlare del cruscotto....no comment....di linea l'attuale modello per me vince 10 a zero,se soltanto avesse il forcellone e il motore di questa non avrebbe concorrenti......delusione...
A me piace piu' la vecchia, vista e salito ieri sopra. i piedi se li tieni in punta sulla pedana scontrano con lo scarico... fastidiosissima sensazione...
vista stravista e straguardata ieri!
premetto che io la immagino con portatarga e terminali after! i padelloni e lo stendibiancheria(portatarga) di serie sono un insulto al design
dunque ... dal vivo è decisamente meglio che in foto! sembra molto massiccia e cazzuta e finalmente ha un telaio bello da vedere! in sella si ha la sensazione di essere su di un torello e di tenerlo per le corna! il sembatoio è cicciotto ed il manubrio discretamente alto e largo è molto "sotto" ed impugnandolo dà una bella sensazione di dominio sulla moto!
personalmente l'ho trovata un pò troppo piatta di assetto. l'avrei preferita un pelo più alta di posteriore e più puntata in avanti!
mi ha fatto una bella impressione e mi ha incuriosito molto! non la comprerei mai ma sicuramente mi pacerebeb provarla!
secondo me bisogna farci un pò l'occhio, poi boh... magari sono solo stato confuso dalle patonze con la mascherina da scambiste stile sexybar che c'erano allo stand kawa
Comment