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Per I Verdoni Ninja ........

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    #151
    Originally posted by kinggixi View Post
    é ovvio ma che n'avete visto che c'aveva il vento a fovore...

    mamma mia volete vede solo quello che volete vedè...
    be intanto vedete le nostre terga...ops volevo dire targhe
    mi pare che anche voi volete vedè quelo che volete vedè


    brazinacci puzzolenti
    Last edited by Goldrake; 15-11-09, 14:41.

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      #152
      Originally posted by Goldrake View Post
      ok ok.. allora il gixxer motopotente
      ma come mai la gixxer di giotto non riusciva a passarmi sul rettilineo del mugello? eppure lui ha completo yoshi e power comm, la mia solo i terminali e i cornetti piatti.. credo che a modifiche stia messo meglio lui.. oltre che ad essere + veloce di me in pista
      nelle compatative cmq ? dal 2004 che la + veloce ? sempre kawa.. poi che te devo di.. io leggo quello che vedo
      Ma eri tu il parroco?????

      ma tu sei un mito ma tu per me hai vinto a prescindere....
      perdonami padre se ho osato

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        #153
        Originally posted by kinggixi View Post
        Ma eri tu il parroco?????

        ma tu sei un mito ma tu per me hai vinto a prescindere....
        perdonami padre se ho osato

        no non sono io il parroco.. io sono il messia

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          #154
          Originally posted by livelegend View Post
          abbiamo visto e rivisto........
          la moto in questione ha la testa fatta

          tu pensi che un gsxr con testa fatta non fa oltre 290 kmh al muggio ??

          ma aggiungo tu pensi che una 1198S non faccia oltre 290 kmh al muggio ??
          se pensi di no sbagli.........perchè anche le ducati adesso fnno oltre 290 kmh effettivi in fondo al mugello.........

          te l'ho già detto anche se eri col nic parroco

          il foglio dove la mia moto fa 282 dice questo :
          quel dato giorno la mia moto ha fatto la velocità più alta di tutte.........kawasaki preparate comprese

          le comparazioni tra velocità si fanno lo stesso giorno ..........e questo mi sembra ovvio
          quindi con i dati che abbiamo in mano possiamo solo dire che :
          un determinato giorno una kawasaki è stata la più veloce e un altro giono una suzuki è stata la più veloce.........non di certo che la mio moto fa solo 282 Kmh........

          aggiungo pure che se ti vai a vedere le velocità del CIV in alcune gare sono vicino ai 280 kmh
          questo per dire che dipende in primis da dove è situaa la fotocellula
          e poi dal tempo dal vento e da moltre altre variabili

          il giorno che la mia K7 è stata la più veloce (e si è ripetuta ance in altre occasioni) a me non ha interessato la velocità in se stessa non sapendo bene dove fosse la fotocellula...........ma il fatto che fosse la PIu' veloce........
          quel giorno c'erano almeno 4 kawasaki 06 ultra preparate...........
          e la mia k7 aveva solo scarichi arrow..........non aveva ancora nemmeno la centralina..........

          quindi senza dubbio è una moto veloce di suo.....come tutti sanno

          basti pensare che normalmente in utti i campionati anche dove la moto è quasi di serie (endurace e stock)le velocità pù alte sono SEMPRE a favore delle suzuki o delle 1098R...........MAI delle kawasaki


          al TT il record di velocità assoluto nella storia è della GSXR 1000 dei Bruce Anstey ed è 336 kmh.............perchè non è della Kawa di Farquard........
          perchè ??????????? edi certo a Farquard non manca il manico

          quindi invece di dire che la suzuki è coppia potente......per partito preso......andiamo a vedere i fatti............e rendiamoci conto che dappertutto la gsxr è sempre la più veloce come velocità di punta

          cmq il possimo anno la mia K7 è a disposizione
          adesso oltre lo scarico arrow aesso ha eletronica tsta e tante altre cose che quel giorno non aveva........
          andiamo al mugello con rossocorse che fa i rilevamenti e poi vediamo se è motopotente o coppiapotente........

          il bello della gsxr è propio quelo che ha tanta coppia ma poi è anche velocissima

          io sono tranquillo e sereno in quanto essendo informato so che in ogni campionato dal aprrocchiale al mondiale sbk la gsxr è sempre la più veloce...............come velocità rilevate

          visto , mi avete fatto incaxxare live , ora è serissimo





          ...... comunque IMHO ritengo che la bontà di un progetto non si veda nè da un mero dato parziale(velocità max) nè tantomeno dai risultati che amatori che girano al muggio sopra i 2 , possano ottenere.

          Rocordiamo che nelle competizioni serie , dove il livello dei piloti è piuttosto omogeneo, la nostre amate spigole sono una spanna più in alto dei ramarri .........


          ......... e ai ramarri non resta che ..........











          .................SUKARE
          Last edited by yokozuna; 15-11-09, 15:04.

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            #155
            Originally posted by Goldrake View Post
            ok ok.. allora il gixxer motopotente
            ma come mai la gixxer di giotto non riusciva a passarmi sul rettilineo del mugello? eppure lui ha completo yoshi e power comm, la mia solo i terminali e i cornetti piatti.. credo che a modifiche stia messo meglio lui.. oltre che ad essere + veloce di me in pista
            nelle compatative cmq ? dal 2004 che la + veloce ? sempre kawa.. poi che te devo di.. io leggo quello che vedo

            appero'

            qua casca l'asino , no il branzino

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              #156
              Originally posted by Goldrake View Post
              no non sono io il parroco.. io sono il messia
              Padre tutta sta carriera in cosi pochi giorni....??
              complimenti!

              Allora mi inchino a maggior ragione

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                #157
                Originally posted by Goldrake View Post
                ok ok.. allora il gixxer motopotente
                ma come mai la gixxer di giotto non riusciva a passarmi sul rettilineo del mugello? eppure lui ha completo yoshi e power comm, la mia solo i terminali e i cornetti piatti.. credo che a modifiche stia messo meglio lui.. oltre che ad essere + veloce di me in pista
                nelle compatative cmq ? dal 2004 che la + veloce ? sempre kawa.. poi che te devo di.. io leggo quello che vedo
                diciamo che ci sono moto che vanno meglio di altre
                e vanno anche meglio di altre della stessa marca

                questo ? sempre successo

                diciamo che alla kawa di certo non manca il motore

                ma se voglio capire chi ? la pi? veloce in assoluto devo andare a vedere quello che ho evidenziato io sopra :
                gare vere non viziate da mafiette varie tipo sbk........

                ricordo benissimo in una gara di endurance in un circuito in francia una gsxr (in enduance imotori non sono pompati per non farle esplodere nelle lunghe ore di gara) fece 322 kmh...........lo stsso pilota (italiano) intervistato su MOTO TV era basito che una moto preparazione stock potesse fare una velocit? cosi' alta........la pi? veloce..........e anche li c'erano Kawa da corsa con piloti sopra..........

                quindi concludo dicendo che la Kawa ? una moto veloce, ma con i dati che ho dubito che sia pi? veloce della suzuki che ? e rimane la motopotente

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                  #158
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  mi pare che anche voi volete ved? quelo che volete ved?


                  brazinacci puzzolenti
                  adottiamo un gatto per sti branzini.

                  cosi se li magna

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                    #159
                    ...... una cosa comunque ve la dico seriamente , il livello di tecnologia e di affinamento del motore kawasaki non è paragonabile a quello suzuki, quest'ultima è molto avanti.



                    Peraltro la contorsione mentale dei progettisti obbliga allo smontaggio di mezza moto anche per la semplice sostituzione delle candele, ad esempio nella 10 del 2007:

                    1) carene
                    2) serbaitoio
                    3) airbox
                    4) udite udite anche una parte del telaio che è imbullonata , è indispensabile smontare per togliere le pipette della 1° e 4° candela.



                    nella gixer basta alzare , dico alzare, il serbatoio e tenerlo su con l'apposita astina , togliere l'airbox e il gioco è fatto.
                    Last edited by yokozuna; 15-11-09, 15:03.

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                      #160
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ...... una cosa comunque ve la dico seriamente , il livello di tecnologia e di affinamento del motore kawasaki non ? paragonabile a quello suzuki, quest'ultima ? molto avanti.



                      Peraltro la contorsione mentale dei progettisti obbliga allo smontaggio di mezza moto anche per la semplice sostituzione delle candele, ad esempio nella 10 del 2007:

                      1) carene
                      2) serbaitoio
                      3) airbox
                      4) udite udite anche una parte del telaio che ? imbullonata , ? indispensabile smontare per togliere le pipette della 1? e 4? candela.



                      nella gixer basta alzare , dico alzare, il serbatoio e tenerlo su con l'apposita astina , togliere l'airbox e il gioco ? fatto.
                      Ricordo di un telaio che si apre in due e la tecnologia suzu ti da delle piastrine ......apper?.


                      Basta alzare e tenerlo su con una apposita astina , MA CHE ? UN COFANO!

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                        #161
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Ricordo di un telaio che si apre in due e la tecnologia suzu ti da delle piastrine ......apper?.


                        Basta alzare e tenerlo su con una apposita astina , MA CHE ? UN COFANO!
                        dax , per risponderti mi basta questo





                        :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

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                          #162
                          Devo dare ragione ai Branzini per questo...

                          La Gsx ha l'impianto elettrico separato per la parte anteriore... per esempio se ci fosse la stessa cosa per la mia Zx10r non dovrei fare il circo per mettere delle carene da pista o tenere due anteriori montati uno con fari e strumentazione e specchi e uno senza..

                          La mia ha una serie di incastri e bulloni in posizioni assurde che per smontare la carena anteriore devi diventare scemo!

                          A monza ho fatto diversi giri assieme a uno col GSXR K8 che era piu' o meno sui miei tempi anche se lui era un po' piu magrolino... e quello che ho notato era che in accelerazione pure fuori dalle curve mi prendeva qualche metro che poi pero' recuperavo pian piano...
                          Sul rettilineo alla fine pero' non c'era grossa differenza... per tentare di superarlo dopo 5 giri che eravamo sempre appiccicati ho provato a forzare la staccata in fondo al rettilineo ma siccome anche lui gi? staccava abbastanza avanti, ho dovuto tirare dritto...

                          Insomma Alla fine ho avuto l'impressione che la GSXR ne avesse un pelo di piu' ai medi ma che la mia in alto recuperasse... alla fine pero' come velocit? massima eravamo pari...
                          Per quello che puo' contare un paragone del genere...

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                            #163
                            Originally posted by Freud View Post
                            Devo dare ragione ai Branzini per questo...

                            La Gsx ha l'impianto elettrico separato per la parte anteriore... per esempio se ci fosse la stessa cosa per la mia Zx10r non dovrei fare il circo per mettere delle carene da pista o tenere due anteriori montati uno con fari e strumentazione e specchi e uno senza..

                            La mia ha una serie di incastri e bulloni in posizioni assurde che per smontare la carena anteriore devi diventare scemo!

                            A monza ho fatto diversi giri assieme a uno col GSXR K8 che era piu' o meno sui miei tempi anche se lui era un po' piu magrolino... e quello che ho notato era che in accelerazione pure fuori dalle curve mi prendeva qualche metro che poi pero' recuperavo pian piano...
                            Sul rettilineo alla fine pero' non c'era grossa differenza... per tentare di superarlo dopo 5 giri che eravamo sempre appiccicati ho provato a forzare la staccata in fondo al rettilineo ma siccome anche lui già staccava abbastanza avanti, ho dovuto tirare dritto...

                            Insomma Alla fine ho avuto l'impressione che la GSXR ne avesse un pelo di piu' ai medi ma che la mia in alto recuperasse... alla fine pero' come velocità massima eravamo pari...
                            Per quello che puo' contare un paragone del genere...


                            onesto il buon freud


                            per caso si chiamava gigi, aveva ohlins ttx, cartucce factory andreani e pinze brembo p4 CNC?
                            Last edited by yokozuna; 15-11-09, 15:47.

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                            • Font Size
                              #164
                              Sinceramente non so come si chiamasse e n? mentre giravo n? dopo ho fatto caso a cosa montasse sulla moto... so solo che mi sono divertito un casino a girare assieme a lui perch? aveva un ottimo stile di guida e mi faceva da lepre...
                              Quando ho provato il sorpasso me lo sono perso e poi non lo ho piu' visto.

                              Io ho un problema che mi rende lpiu' lento di quello che potrei essere... la testa!
                              Nel senso che se giro da solo, soffro molto il traffico e quando trovo dei piloti piu' lenti (di poco ... non dei fermissimi) faccio una fatica boia a passare perch? psicologicamente ho sempre paura di infilarmi e di passare mentre se seguo uno che si infila di cattiveria mi accodo e passo pure io...

                              Questa cosa non riesco proprio a scollarmela. E' che se si infila uno sono sicuro che l'altro non stringe... mentre se devo infilarmi da solo ho paura che mi chiuda e mi tocchi facendomi cadere...

                              Questo limite lo ho soprattutto nelle piste strette e nei punti dove non ci sono staccate forti (per esempio nella parte stretta di Franciacorta...) mentre nei punti dove ci sono staccate forti passo in scioltezza (tipo in fondo al rettilinei di franciacorta per restare sulla stessa pista)...

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                                #165
                                ........

                                Confermo,o provato personalmente ad eseguire la manutenzione sopra elencata, la Suzu ? pi? pratica anche se non riesco a trovare il cofano
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ...... una cosa comunque ve la dico seriamente , il livello di tecnologia e di affinamento del motore kawasaki non ? paragonabile a quello suzuki, quest'ultima ? molto avanti.



                                Peraltro la contorsione mentale dei progettisti obbliga allo smontaggio di mezza moto anche per la semplice sostituzione delle candele, ad esempio nella 10 del 2007:

                                1) carene
                                2) serbaitoio
                                3) airbox
                                4) udite udite anche una parte del telaio che ? imbullonata , ? indispensabile smontare per togliere le pipette della 1? e 4? candela.


                                Vero,o provato personalmente ad eseguire i lavori di manutenzione sulla moto di mio cognato, la Suzu ? pi? pratica. anche se non riesco a trovare il cofano


                                nella gixer basta alzare , dico alzare, il serbatoio e tenerlo su con l'apposita astina , togliere l'airbox e il gioco ? fatto.

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