Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per I Verdoni Ninja ........
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostNO... Vi serve un miracolo
Basta vedere come sei "Venuto"
Guarda Dax invece...
ma il responsabile dei Piani Alti, ke avrebbe dovuto presenziare...
quel giorno ha rotto la moto....
E da li Sei Uscito amante dei Desmo Trattori con il vizio innato di rompersi
Comment
-
un certo oengus.. con la sua 10 ha fatto registrare la maggior velocità in fondo al rettilineo del mugio, se non erro 291 km/h... ha postato anche la carta canta (se volete vado a ricercare il post ) prima volta al mugello ha messo dietro tanta gente.. e pur non essendo stato il + veloce la moto invece lo è stata, e non veniamo a dire è ma quella di oengus ha la testa rifatta ecc... non credo che le altre fossero dei fifty full malagutiLast edited by Goldrake; 13-11-09, 19:24.
Comment
-
verdoni
toledo fallo tu 1.46 con moto di serie e 04.................oltre al fatto che ? sceso anche giu di li.......................e che forse solo in pochissimi sono scesi sotto quel tempo..............a parliamo con moto di5 anni f?............oggi ho visto anche r6 arrivare li vicini............ma siamo quasi al 2010
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postammiravo le tennicherie dei topic di questa sezione, dopo aver notato gli stravolgimenti stilistici delle moto MY 2010
se si cambia modello ogni 2 anni, non v? bene...
se NON si cambia modello ogni 2 anni, non v? bene...
...quindi?????
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Posttoledo fallo tu 1.46 con moto di serie e 04.................oltre al fatto che ? sceso anche giu di li.......................e che forse solo in pochissimi sono scesi sotto quel tempo..............a parliamo con moto di5 anni f?............oggi ho visto anche r6 arrivare li vicini............ma siamo quasi al 2010
max, niente di personale, ma non la puoi capire finch? non arriveranno altri a spiegarla
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Posttoledo fallo tu 1.46 con moto di serie e 04.................oltre al fatto che ? sceso anche giu di li.......................e che forse solo in pochissimi sono scesi sotto quel tempo..............a parliamo con moto di5 anni f?............oggi ho visto anche r6 arrivare li vicini............ma siamo quasi al 2010
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAdesso ti castigo (anche se mi pare di sparare sulla croce rossa... ):
se si cambia modello ogni 2 anni, non v? bene...
se NON si cambia modello ogni 2 anni, non v? bene...
...quindi?????
(chi ha castigato chi??? )
Comment
-
X
Comment