Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahh beh...se quello ke ti ho inviato ? Robbaccia
mi piacerebbe sapere come definireste la vosta
visto ke quello ke ti ho postato x voi ?
l' equivalente della Criptonite x Superman
Allora potrebbe essere il sistema di sicurezza branzino...impedisce di visionare cose che potrebbero destabilizzare noi branzinati...un po come quello che da la ducazzi ai suoi clienti quando gli vende quei pezzacci de fero..
Scherzi a parte non diciamo cavolate... le corse sono altra cosa dalle moto di serie... e comunque ad ognuno piace la moto che ha scelto ? ovvio!!!
Per il resto se potessi avere vinto il superenalotto comprerei una sfilza di moto di marche e tipo diverse... perch? non ? la marca, ma la passione che mi guida.
Hai proprio ragione. E poi in ogni caso KAWA ? KAWA!
Comunque lupaster...ha detto.... parole sue...che adesso dopo le numerose e costose modifiche fatte al rammarro... è imprendibile...perchè è uguale ad una gsxr k6..e co questo...ho detto tutto....
PS. adesso però non cacciatelo che è simpatico
solo che ancora non hanno avuto modo di provare e capire che con una motopotente puoi avere il motore della kawa se non meglio (pi? lineare) la velocit?...........e fare anche le curve
Comunque lupaster...ha detto.... parole sue...che adesso dopo le numerose e costose modifiche fatte al rammarro... ? imprendibile...perch? ? uguale ad una gsxr k6..e co questo...ho detto tutto....
PS. adesso per? non cacciatelo che ? simpatico
veramente non ? proprio cos?
Dopo ke tu stesso hai messo a Nudo le lacune del mio modello:
Io ti ho risposto ( e guarda ke st? facendo un copia/incolla):
"6 Un genio!
Io ho detto x anni la stessa cosa!
Partivo x il mare ? quando arrivavo ero cos? stanco ke non avevo pi? nemmeno voglia di stare in spiaggia....
Ma ora ? l' equivalente di un Vostro K5
veramente non ? proprio cos?
Dopo ke tu stesso hai messo a Nudo le lacune del mio modello:
Io ti ho risposto ( e guarda ke st? facendo un copia/incolla):
"6 Un genio!
Partivo x il mare ? quando arrivavo ero cos? stanco ke non avevo pi? nemmeno voglia di stare in spiaggia....
ke sia imprendibile....mai usato il termine
Sento rumore di mani che scivolano sugli specchi....
Sento rumore di mani che scivolano sugli specchi....
Rifacciamo Tutto:
Tuo Libero Pensiero/opinione sulla mia moto (rifacendo il copia/incolla)
"Bella modifica per?..pe divent? competitiva pure er telaio gli hai dovuto fare....;-)
Scherzi a parte rispetto le kawa e ho guidato spesso il tuo modello che per? non mi ? mai piacito troppo perch? non mi dava molta counicazione l'avantreno e dinamicamente mi sembrava pi? lenta e affaticante...lo stesso padrone conveniva con me che la gixer era globalmente superiore..
Ovviamente parliamo di un giudizio soggetivo di 2 persone ..che non vuole e non pu? esseere verit? assolta"
A cui ? seguita la mia risposta postata sopra :
6 Un genio!
Rifacciamo Tutto:
Tuo Libero Pensiero/opinione sulla mia moto (rifacendo il copia/incolla)
"Bella modifica per?..pe divent? competitiva pure er telaio gli hai dovuto fare....;-)
Scherzi a parte rispetto le kawa e ho guidato spesso il tuo modello che per? non mi ? mai piacito troppo perch? non mi dava molta counicazione l'avantreno e dinamicamente mi sembrava pi? lenta e affaticante...lo stesso padrone conveniva con me che la gixer era globalmente superiore..
Ovviamente parliamo di un giudizio soggetivo di 2 persone ..che non vuole e non pu? esseere verit? assolta"
A cui ? seguita la mia risposta postata sopra :
6 Un genio!
Ripeto: IMprendibile non ? stato mai usato....
Quindi il Ruomore ke senti....non s? ke sia....
Allora diciamo che se vagamente assomiglia a sua maest? e di fatto imprendibile
Allora diciamo che se vagamente assomiglia a sua maestà e di fatto imprendibile
Quindi la Conclusione l' hai Tirata Tu
Cmq è diventata una KAWA....Non KAWA
Xkè il Motore è Kawa, molto Kawa
E La Rapidità....Non Kawa
E ti assicuro ke ora non la cambio più!
Sono estasiato di come la si guida
Almeno x quanto riguarda il mio personalissimo parere
E cmq ki ha avuto l' onore di provarla
L' ha apprezzata assai....
l' ingegnere che ha ideato la zx10r del 2004, in un articolo su motociclismo per la presentazione del modello, affermava pi? o meno " francamente noi non abbiamo nessun problema a tirare fuori potenza dai nostri motori....preso atto della concorrenza ci piazzamo sopra di loro" a queste parole ho goduto...
IO ERO GIA' KAWASAKISTA DAL 6\02\2003, E HO LASCIATO SUZUKI SENZA RIMPIANTI, non che disdegni se torna nelle mie mani una suzuki ..... per? nessuno mi toglie kawa come fascino di moto CON PERSONALITA'
l' ingegnere che ha ideato la zx10r del 2004, in un articolo su motociclismo per la presentazione del modello, affermava pi? o meno " francamente noi non abbiamo nessun problema a tirare fuori potenza dai nostri motori....preso atto della concorrenza ci piazzamo sopra di loro" a queste parole ho goduto...
IO ERO GIA' KAWASAKISTA DAL 6\02\2003, E HO LASCIATO SUZUKI SENZA RIMPIANTI, non che disdegni se torna nelle mie mani una suzuki ..... per? nessuno mi toglie kawa come fascino di moto CON PERSONALITA'
difficile dire lo stesso per un branzino
Ma lo sai ke me lo ricordo ank' io
parlavano dell' evoluzione dei motori ke avrebbero fornito alla SBK
Solo ke x le quote Telaistike....
Non possono dire altrettanto
Come la frase " E' troppo semplice dipingere di rosso una moto ed essere simbolo di velocità e competizione.......noi vogliamo anche nel colore distinguerci dalla concorrenza, per avere un prodotto esclusivo"
poi che nelle competizioni non vada na fava (dove poco gli importa perchè in america e con il cross kawa vince......) è un dato ineluttabile, ma a noi sta bene lo stesso !!
Comment