Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per I Verdoni Ninja ........
Collapse
X
-
Originally posted by lupaster View PostSi sente Puzza Di pesce....
Ci avete inquinato la Sez.
Con moto Prettamente stradali non avete un Caxxo Da Ridete
Il "Cantico delle Creature" ke esce dal mio Doppio Akra f? stringere indistamente il Culo A tutti!
E ki ha dei dubbi in merito Si presenti
Propio ultimamente ho tolto il sorriso ad un paio di ramarri r 10 e r 1400 dotati...l'ho umiliati all'unisono ...tutti e due insime anche perch? sua maest? non ? che po sta a perde troppo tempo a gioc? co i ramarrini..
Io s'ho partito me so messo davanti e fino a 299 non s? visto nessuno...per? poi tutti e due asserivano che se ci fosse stata pi? strada sarebbero passati..purtropo per loro la pista dell'aereoporto era finita
Siete tutte chiacchere e distintivo
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostEccolo....subito pronto come un falco
No per dovizzia di particolari erano dietro a sukare la scia....invano...poverini
Li sino all' intevento radicale ke ho eseg. quest' estate avevate motore & telaio x perderci a tutti gli effetti
Ma ora
Guarda ke hai mail
Ti aiuter? a capire, uomo di poca fede
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostSincero, io contro i Suzy, temevo solo "il guidato"
Li sino all' intevento radicale ke ho eseg. quest' estate avevate motore & telaio x perderci a tutti gli effetti
Ma ora
Guarda ke hai mail
Ti aiuter? a capire, uomo di poca fede
C'hai la mail che va come la moto.....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postno
ma sempre dietro al gixxer
ma poi che cazz stamo a f??
le liti tra noi?
E' ai polmonari rossi che dobbiamo dare addosso
quelli si che se togli mondiale sbk e stock sono alla canna del gas
Che poi fra l'altro la kawa con la buzuki so cugine e spesso e volentieri collaborano insieme..!!!
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostQuando a tordi e quando a grilli...
mo ne so arrivate sei....aiutoooooooo me se ramarrizzto l'account
Impossibile aprire il messaggio dalla cartella Posta in uscita. Account: 'lupasterr', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800420C8Last edited by lupaster; 14-11-09, 09:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
è entrato in pressione l'air box anche alla mailLast edited by giuseppe_d; 14-11-09, 09:35.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postgaurda ke a me tutte le volte mi dava
Impossibile aprire il messaggio dalla cartella Posta in uscita. Account: 'lupasterr', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800420C8
Deve essere una sorta di sistema di sikurezza che inpedisce di inmettere robbaccia nella rete
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostDeve essere una sorta di sistema di sikurezza che inpedisce di inmettere robbaccia nella rete
mi piacerebbe sapere come definireste la vosta
visto ke quello ke ti ho postato x voi ?
l' equivalente della Criptonite x Superman
Comment
X
Comment