Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per I Verdoni Ninja ........
Collapse
X
-
-
Eh pero' anche il branzino fa bene se dobbiamo essere onesti... contiene fosforo che dicono renda intelligenti...
Sar? che con tutto l'inquinamento del giorno d'oggi contiene anche molto mercurio che si s? sia tossico!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi ma il cavolo fa bene.. aiuta a prevenire le malattie gravie ho detto tutto
Originally posted by Freud View PostEh pero' anche il branzino fa bene se dobbiamo essere onesti... contiene fosforo che dicono renda intelligenti...
Sar? che con tutto l'inquinamento del giorno d'oggi contiene anche molto mercurio che si s? sia tossico!!!Originally posted by lupaster View PostQuindi se Nuotano in Gruppo Sono...
Un Branco di Tossici
:yeah:
Cavoli spiritosi
p.s.: ho scoperto poco fa che Freud ? uno dei dottori che mi ha visitato mentre ero ricoverato quest'estate a Trieste dopo il botto di Rijeka... il mondo ? veramente piccolo
Comment
-
Azz... vedi, se lo sapevo ti facevo fuori!!! Toglievo un Suzzukista di torno...
Scherzi a parte il mondo ? proprio piccolo... Ho pure scoperto che Mario ? amico di un mio amico di Bologna quando era ricoverato... gira che ti gira il mondo dei Bikers ? come una grande famiglia!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postuna variante DI SEPPUKU RITUALE dove "squarciate i serbatoi alle vostre verdi ninja"
ma un bel BUKKAKE sui cupolini Suzuki?Last edited by /\|</\$|-||; 13-11-09, 19:02.
Comment
X
Comment