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Per I Verdoni Ninja ........

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    #166
    ooooooo meno male

    i kawasakari alla fine sono onesti

    e io cmq li ammiro


    P.S. il parroco ? DAXENOX

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      #167
      Originally posted by livelegend View Post
      ooooooo meno male

      i kawasakari alla fine sono onesti

      e io cmq li ammiro


      P.S. il parroco ? DAXENOX
      certo.. che le suzu siano + guidabili perch? dotate di migliore ciclistica lo sanno anche le mucche in farm ville va detto anche che: avendo una miglior trazione rispetto alle kawasaki con il gixxer si esce molto + veloce dalle curve (freud l'ha spiegato molto bene ) e quindi 90 volte su 100 si ha anche maggir velocit? su un ipotetico rettilineo... questo non significa assolutamente "motopotente" live non puoi non ammettere questo

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        #168


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          #169
          Mi dispiace contraddirti Freud
          ma smontare la parte anteriore della nostra moto ? la cosa pi? semplice che esista.
          Essendo un pezzo unico viene via tutto immediatamente.
          Poi non ? cosi difficoltosa fargli manutenzione.E' vero fare uscire l'airbox non ? semplice,ma lo diventa se conosci la procedura.
          Questo ? dovuto dal telaio che sovrasta il motore,rendendo al minimo gli ingombri laterali.
          Il suzuki ha ingombri maggiori,se poi ci metti anche il doppio scarico....? penalizzante camminare in citt?.
          E vi ricordo che nel 2007 il suzuki l'ho posseduto.
          Conosco a memoria entrambi le moto,s? precisamente cosa hanno sotto il serbatoio e come si comportano su strada e in pista.

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            #170
            Non so... io so che per togliere gli specchi devi smontare plexi e smollare la copertura della strumentazione... per smontare le carene ci sono delle viti (per esempio quelle che tengono sulla parte centrale nera che sono difficilissime da raggiungere... Poi magari sono io che non conosco la procedura corretta... comunque mi ? sembrato bigoloso!

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              #171
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Mi dispiace contraddirti Freud
              ma smontare la parte anteriore della nostra moto ? la cosa pi? semplice che esista.
              Essendo un pezzo unico viene via tutto immediatamente.
              Poi non ? cosi difficoltosa fargli manutenzione.E' vero fare uscire l'airbox non ? semplice,ma lo diventa se conosci la procedura.
              Questo ? dovuto dal telaio che sovrasta il motore,rendendo al minimo gli ingombri laterali.
              Il suzuki ha ingombri maggiori,se poi ci metti anche il doppio scarico....? penalizzante camminare in citt?.
              E vi ricordo che nel 2007 il suzuki l'ho posseduto.
              Conosco a memoria entrambi le moto,s? precisamente cosa hanno sotto il serbatoio e come si comportano su strada e in pista.
              qualunque cosa conoscendo la procedura diventa semplice , ci? non toglie che per cambiare le candele sulle 07 bisogna smontare mezza moto.
              e tu lo sai

              p.s. cosa si va a fare con una gixer o con una ninja in citt??

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                #172
                Originally posted by Freud View Post
                Non so... io so che per togliere gli specchi devi smontare plexi e smollare la copertura della strumentazione... per smontare le carene ci sono delle viti (per esempio quelle che tengono sulla parte centrale nera che sono difficilissime da raggiungere... Poi magari sono io che non conosco la procedura corretta... comunque mi é sembrato bigoloso!
                Concordo con Sparpi e' semplicissimo smontare la carena basta conoscere la procedura, se non ricordo male sull'anteriore basta svitare tre bulloncini per parte (destra e sinistra) che reggono il faro, Per quanto riguarda gli specchi per facilitare lo smontaggio, ti consiglio di scablare i cavi delle frecce quindi separarli dal cavo strumenti, ricablarli e lasciarli sotto la carena, così la sostituzione sara' semplicissima.
                Last edited by flaga; 16-11-09, 18:59.

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                  #173
                  le kawa sono moto per uomini veri....purtroppo viviamo in un mondo fatto di gieffini e modelli all shaved....ergo il posto per il pelo non esiste piu.....

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                    #174
                    per i verdoni

                    Salve a tutti............io penso che al nostro livello.......e..credo che qui non ci siano piloti prof........ci si compra la moto che piace e che piu si avvicina la proprio modo di guida............credo anche che le jap siano livellate............e che le diversit? siano peli............in merito alle 09 conosco gente che dice che r1 07........? nettamente superiore al nuovo........un mio amico vorrebbe tornare al k5 .............dopo aver preso il k9........e dichiarato che ? una mer......quindi..........io personalmente sar? pure di parte .......moto ne ho avute da yamaha a honda.........ma ricomprerei kawa..........altre dieci volte........pure se mi fanno vedere che f? 10 km orari in meno.........della suzu.........o r1............

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                      #175
                      per i verdoni

                      parlando di prestazioni a siracusa non si s? perch? vedo girare sempre due miei amici uno zx10r 04...............l'altro 06............azz ma ste benedette suzu gli stanno sempre dietro............ma certo sicuramente sono i piloti............suzu sono motopotenti................hihihihihihi.......sar? certamente una casualit?..............o stanno dietro..........per evitare di umiliare le kawa...............mah............

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                        #176
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        qualunque cosa conoscendo la procedura diventa semplice , ci? non toglie che per cambiare le candele sulle 07 bisogna smontare mezza moto.
                        e tu lo sai

                        p.s. cosa si va a fare con una gixer o con una ninja in citt??
                        l'apertura del cannotto della 06-07 ? tale che il braccio di leva quando sorregge un peso x sollecita notevolmente di pi? la parte anteriore del telaio su cui insiste il cannotto(rispetto chiaramente ad un cannotto meno angolato),motivo per il quale si ? stati costretti a irrigidire la parte anteriore,con delle staffe laterali ancorate internamente alle travi del telaio .....

                        tranquillo che non sono pazzi gli ingegneri,devono semplicemente stare a tenti a come flette il telaio della moto,pena moto che va da tutte le parti ...!

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                          #177
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          Salve a tutti............io penso che al nostro livello.......e..credo che qui non ci siano piloti prof........ci si compra la moto che piace e che piu si avvicina la proprio modo di guida............credo anche che le jap siano livellate............e che le diversit? siano peli............in merito alle 09 conosco gente che dice che r1 07........? nettamente superiore al nuovo........un mio amico vorrebbe tornare al k5 .............dopo aver preso il k9........e dichiarato che ? una mer......quindi..........io personalmente sar? pure di parte .......moto ne ho avute da yamaha a honda.........ma ricomprerei kawa..........altre dieci volte........pure se mi fanno vedere che f? 10 km orari in meno.........della suzu.........o r1............
                          Si va be ma quando scrivi ,mettili 2 puntini di sospensione.........................

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                            #178
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Si va be ma quando scrivi ,mettili 2 puntini di sospensione.........................
                            si, ma solo DUE, non di pi?

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                              #179
                              per i verdoni

                              ma quanto sei simpatico motopotente.............hihihihihihihihihihi peccato per? che il contenuto dei mess ? reale........

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                                #180
                                "Ha solo bisogno di un buon pilota"

                                KAWASAKI - Sono arrivato al garage Kawasaki ottimista circa la ZX-10R: nonostante i risultati sulla carta, ho sempre creduto che avesse il potenziale per essere una macchina vincente.



                                La sella ? molto bassa e la moto ? stretta. Ci si sente pi? su una MotoGP che su una superbike. La moto ha una quantit? enorme di potenza, pi? in alto rispetto alla CBR. Il peso della moto si fa sentire sui freni.

                                Come guida mi ? parsa la migliore di tutti i quattro cilindri. Le sospensioni della Kawasaki sono ottime, ma la moto era un po' instabile in alcune sezioni.

                                Le gomme Pirelli sono state fantastiche ed ? stato bello avere una copertura uniforme su tutte le moto provate in un giorno. Il motore Kawasaki e lo sterzo sono i suoi punti di forza. Il cambio ? anche buono e il quickshifter ha appena la sensibilit? giusta. Il motore ? un vincente, la geometria del telaio ? molto vicino al top.

                                10 punti per la guida e tutto quello che la Kawasaki deve fare ? concentrarsi sull'uscita di curva per iniziare una sfida per la vittoria. Non dovrebbero essere cos? indietro con questa macchina...




                                MUTI BRANZINI....... CHE TUTTO IL RESTO E' FUFFA

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