Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per I Verdoni Ninja ........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    ...sar? mica che il branzino, come tutti i pesci, ABBOCCA ????
    molto probabile.. questa cosa ? stata affrontata per la 100esima volta ma a quanto pare il baco questo branzino non vuole accettarlo..

Comment

• Font Size
      Ora c' è qualche spigola che avanza l' idea che le due case collaborano .sono cugine.

Ma come ? La verità sta a venir fuori!

Io ho visto solo i cavi frizione uguali .
      Last edited by DAXENOX; 15-11-09, 10:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post

Ps. Potrei dire la stessa cosa.
        Si ma l'ho detta prima io

PS. ogni tanto mettila na faccina ..altrimenti sembra che te prendi un po troppo sul serio e che magari ce credi veramente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Si ma l'ho detta prima io

PS. ogni tanto mettila na faccina ..altrimenti sembra che te prendi un po troppo sul serio e che magari ce credi veramente...
          Hai ragione , ma sto col palmare a postare .
          i formati gif , le faccine, non riesco a postarle .

Sorry

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ehheh.. appunto non capisco il perch? .. qui c? una 10r del 2006 trall'altro con ben 9 km/h in piu'... che strani sono i pesci.. ma ? capibile non essendo mammiferi come noi.. forse ragionano in un altro modo buahahahahahhaah
            siiii ma vedrai ke al prox intervento dikiareranno ke la causa
            ? xk? Pinnava Controcorrente

Comment

• Font Size
              Ma stai dormendo e sognando ancora ! Come fai a postare?

Ps. Potrei dire la stessa cosa.
              peccato che quando abbiamo massacrato i kawasaki c'ero pure io

oltre il fatto che avevamo un discepolo dotato di kawa 1000 che per diversi anni ha cercato d'imparare qualcosa
              oltre il fatto che quando guidava la k6 di king diceva che era 100 volte pi? maneggevole, oltre il fatto che per provare a stare dietro si ? anche sdraiato

ma quello che non capisco ?
              come mai quando tiravamo sul pezzo dove tiriamo.........un drittone sotto una galleria.........stava sempre dietro ?????
              sul dritto basta aprire il gas.......

insomma tu avrai pure le tue certezze
              ma noi i kawa ce lisiamo sempre legati ar *****
              sia nella guida..........cosa che lascia i tempo che trova...........ma dove sicuramente la maggiore agilit? dela gsxr fa cmq la differenza
              sia in prestazioni pure

questo ? quello che ? successo

Comment

• Font Size
                Hai ragione , ma sto col palmare a postare .
                i formati gif , le faccine, non riesco a postarle .

Sorry
                Tranquillo

Solo che a me piacciono le prese in giro divertenti e ci sto fino alla morte... ma quando mi capita di veder gente che se la prende a cuore per le prestazioni di un progetto non loro..mi cadono le braccia

Last edited by kinggixi; 15-11-09, 14:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  quando guidava la k6 di king diceva che era 100 volte pi? maneggevole

ma quello che non capisco ?
                  come mai quando tiravamo sul pezzo dove tiriamo.........un drittone sotto una galleria.........stava sempre dietro ?????

la maggiore agilit? dela gsxr fa cmq la differenza
                  sia in prestazioni pure

questo ? quello che ? successo
                  Live...Sulla maggiore maneggevolezzza & agilit? l' ho sempre Sostenuto
                  basta ke ti rileggi i miei interventi in cui manifestavo la mia Disperazione
                  a farla Curvare...
                  Probabilmente avete x le mani il "Pakketto Migliore"
                  Ma sul motore

Comment

• Font Size
                    peccato che quando abbiamo massacrato i kawasaki c'ero pure io

oltre il fatto che avevamo un discepolo dotato di kawa 1000 che per diversi anni ha cercato d'imparare qualcosa
                    oltre il fatto che quando guidava la k6 di king diceva che era 100 volte più maneggevole, oltre il fatto che per provare a stare dietro si è anche sdraiato

ma quello che non capisco è

insomma tu avrai pure le tue certezze
                    ma noi i kawa ce lisiamo sempre legati ar *****
                    sia nella guida..........cosa che lascia i tempo che trova...........ma dove sicuramente la maggiore agilità dela gsxr fa cmq la differenza
                    sia in prestazioni pure

questo è quello che è successo
                    nessuno mette in dubbio le prestazioni della tua gixxer ne tantomeno quelle dei tuoi amici
                    ma non puoi negare il fatto che succede anche a parti invertite, ovvero che molte gixxer come la tua prendono paga dalle 10r..
                    Last edited by Goldrake; 15-11-09, 14:25.

Comment

• Font Size
                      Quotone , ma fanno finta di non vedere .

Postano un foglio di un cappa sette a 282 kmh , e si esaltano .

Bho?!?!?
                      abbiamo visto e rivisto........
                      la moto in questione ha la testa fatta

tu pensi che un gsxr con testa fatta non fa oltre 290 kmh al muggio ??

ma aggiungo tu pensi che una 1198S non faccia oltre 290 kmh al muggio ??
                      se pensi di no sbagli.........perch? anche le ducati adesso fnno oltre 290 kmh effettivi in fondo al mugello.........

te l'ho gi? detto anche se eri col nic parroco

il foglio dove la mia moto fa 282 dice questo :
                      quel dato giorno la mia moto ha fatto la velocit? pi? alta di tutte.........kawasaki preparate comprese

le comparazioni tra velocit? si fanno lo stesso giorno ..........e questo mi sembra ovvio
                      quindi con i dati che abbiamo in mano possiamo solo dire che :
                      un determinato giorno una kawasaki ? stata la pi? veloce e un altro giono una suzuki ? stata la pi? veloce.........non di certo che la mio moto fa solo 282 Kmh........

aggiungo pure che se ti vai a vedere le velocit? del CIV in alcune gare sono vicino ai 280 kmh
                      questo per dire che dipende in primis da dove ? situaa la fotocellula
                      e poi dal tempo dal vento e da moltre altre variabili

il giorno che la mia K7 ? stata la pi? veloce (e si ? ripetuta ance in altre occasioni) a me non ha interessato la velocit? in se stessa non sapendo bene dove fosse la fotocellula...........ma il fatto che fosse la PIu' veloce........
                      quel giorno c'erano almeno 4 kawasaki 06 ultra preparate...........
                      e la mia k7 aveva solo scarichi arrow..........non aveva ancora nemmeno la centralina..........

quindi senza dubbio ? una moto veloce di suo.....come tutti sanno

basti pensare che normalmente in utti i campionati anche dove la moto ? quasi di serie (endurace e stock)le velocit? p? alte sono SEMPRE a favore delle suzuki o delle 1098R...........MAI delle kawasaki

al TT il record di velocit? assoluto nella storia ? della GSXR 1000 dei Bruce Anstey ed ? 336 kmh.............perch? non ? della Kawa di Farquard........
                      perch? ??????????? edi certo a Farquard non manca il manico

quindi invece di dire che la suzuki ? coppia potente......per partito preso......andiamo a vedere i fatti............e rendiamoci conto che dappertutto la gsxr ? sempre la pi? veloce come velocit? di punta

cmq il possimo anno la mia K7 ? a disposizione
                      adesso oltre lo scarico arrow aesso ha eletronica tsta e tante altre cose che quel giorno non aveva........
                      andiamo al mugello con rossocorse che fa i rilevamenti e poi vediamo se ? motopotente o coppiapotente........

il bello della gsxr ? propio quelo che ha tanta coppia ma poi ? anche velocissima

io sono tranquillo e sereno in quanto essendo informato so che in ogni campionato dal aprrocchiale al mondiale sbk la gsxr ? sempre la pi? veloce...............come velocit? rilevate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        a farla Curvare...
                        Ma sul motore
                        dai lupo , ? come dire che uno ha la minkia lunga e grossa e non ha le palle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          nessuno mette in dubbio le prestazioni della tua gixxer ne tantomeno quelle dei tuoi amici
                          ma non puoi negare il fatto che succede anche a parti invertite, ovvero che molte gixxer come la tua prendono paga dalle 10r..
                          tutto pu? succedere su strada

ma i fatti oggettivi che escono fuori dalle corse sono altri
                          e non parlo dell sbk.........

tu sei un fan di Farquard
                          e lo sei a buon ragione
                          perch? ? un pilota eccelso forse il migliore

allora spiegami una cosa
                          com'? possibile che il record di velocit? al TT dove ci sono rettilinei assurdi inesistenti su altri circuiti al mondo............? di Anstey su GSXR di 336 kmh.........?? e non di Farquard su KAWA ???

Comment

• Font Size
                            a farla Curvare...
                            Ma sul motore
                            Ma sul motore che di che? di che cosa? di chiiiii?? ..ma quandooooo????
                            ma doveeeeeeeeee????? ma magri te becco che te matto er caso ar contrario solo con lo spostamento d'aria

Comment

• Font Size
                              abbiamo visto e rivisto........
                              la moto in questione ha la testa fatta

tu pensi che un gsxr con testa fatta non fa oltre 290 kmh al muggio ??

ma aggiungo tu pensi che una 1198S non faccia oltre 290 kmh al muggio ??
                              se pensi di no sbagli.........perch? anche le ducati adesso fnno oltre 290 kmh effettivi in fondo al mugello.........

te l'ho gi? detto anche se eri col nic parroco

il foglio dove la mia moto fa 282 dice questo :
                              quel dato giorno la mia moto ha fatto la velocit? pi? alta di tutte.........kawasaki preparate comprese

le comparazioni tra velocit? si fanno lo stesso giorno ..........e questo mi sembra ovvio
                              quindi con i dati che abbiamo in mano possiamo solo dire che :
                              un determinato giorno una kawasaki ? stata la pi? veloce e un altro giono una suzuki ? stata la pi? veloce.........non di certo che la mio moto fa solo 282 Kmh........

aggiungo pure che se ti vai a vedere le velocit? del CIV in alcune gare sono vicino ai 280 kmh
                              questo per dire che dipende in primis da dove ? situaa la fotocellula
                              e poi dal tempo dal vento e da moltre altre variabili

il giorno che la mia K7 ? stata la pi? veloce (e si ? ripetuta ance in altre occasioni) a me non ha interessato la velocit? in se stessa non sapendo bene dove fosse la fotocellula...........ma il fatto che fosse la PIu' veloce........
                              quel giorno c'erano almeno 4 kawasaki 06 ultra preparate...........
                              e la mia k7 aveva solo scarichi arrow..........non aveva ancora nemmeno la centralina..........

quindi senza dubbio ? una moto veloce di suo.....come tutti sanno

basti pensare che normalmente in utti i campionati anche dove la moto ? quasi di serie (endurace e stock)le velocit? p? alte sono SEMPRE a favore delle suzuki o delle 1098R...........MAI delle kawasaki

al TT il record di velocit? assoluto nella storia ? della GSXR 1000 dei Bruce Anstey ed ? 336 kmh.............perch? non ? della Kawa di Farquard........
                              perch? ??????????? edi certo a Farquard non manca il manico

quindi invece di dire che la suzuki ? coppia potente......per partito preso......andiamo a vedere i fatti............e rendiamoci conto che dappertutto la gsxr ? sempre la pi? veloce come velocit? di punta

cmq il possimo anno la mia K7 ? a disposizione
                              adesso oltre lo scarico arrow aesso ha eletronica tsta e tante altre cose che quel giorno non aveva........
                              andiamo al mugello con rossocorse che fa i rilevamenti e poi vediamo se ? motopotente o coppiapotente........

il bello della gsxr ? propio quelo che ha tanta coppia ma poi ? anche velocissima

io sono tranquillo e sereno in quanto essendo informato so che in ogni campionato dal aprrocchiale al mondiale sbk la gsxr ? sempre la pi? veloce...............come velocit? rilevate
                              ok ok.. allora il gixxer motopotente
                              ma come mai la gixxer di giotto non riusciva a passarmi sul rettilineo del mugello? eppure lui ha completo yoshi e power comm, la mia solo i terminali e i cornetti piatti.. credo che a modifiche stia messo meglio lui.. oltre che ad essere + veloce di me in pista
                              nelle compatative cmq ? dal 2004 che la + veloce ? sempre kawa.. poi che te devo di.. io leggo quello che vedo

Comment

• Font Size
                                siiii ma vedrai ke al prox intervento dikiareranno ke la causa
                                ? xk? Pinnava Controcorrente
                                ? ovvio ma che n'avete visto che c'aveva il vento a fovore...

mamma mia volete vede solo quello che volete ved?...
                                be intanto vedete le nostre terga...ops volevo dire targhe

Comment

X
                                Working...
                                X