Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilot Race sul 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pilot Race sul 636

    Ho montato delle Pilot Race (Soft ant. e Medium post.) qualcuno sa dirmi come vanno queste gomme sul 636?
    Ho il modello 2004 con il /70 ho sfilato di 3mm gli steli, consigli?
    Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Vanno da dio!
    ottima scelta, ricorda solo di scaldarle.. per lo sfilamento hai fatto bene..
    spider

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok sabato provo, infatti mi hanno detto che vanno scaldate bene...

      Se vanno veramente bene me ne accatto altri 2 treni visto che me le fanno a prezzaccio usate (si fa per dire, sono come nuove)

      Grazie Spider!

      Comment


      • Font Size
        #4
        interassa anche a me... provale x bene mi raccomando!!!!!

        Dove vai a girare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io le monto ma gli steli non li ho sfilati
          devo farlo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            aspetto un bel report su quelle gomme...visto che non le usa quasi nessuno son curioso...di solito si dice "un motivo ci sara'"

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Marzo ero ad Adria con 3 miei amici che le montavano,
              risultato, 2 x terra e uno che smadonnava come un turco....

              Dettero la colpa al fatto che faceva freddino e le michelin vanno in temp. dopo....... io giravo senza problemi con le sc slick....

              Cmq tutti passati felicemente a Pirelli o Metzeler.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ad agosto ad adria in un giro e mezzo erano calde, la moto con regolazioni standard l'ho tirata fino al (mio) limite e non ho mai avvertito nessun problema. la durata poi ? altissima. tornando alle prestazioni della gomma io sono passato dalle pilot sport alle race e naturalmente c'? un abisso, ma non ho altri termini di paragone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A mio parere la mescola delle race ? inadatta all'utilizzo senza termocoperte...

                  ... in pi? (sulla carta) il profilo appuntito coniugato su una ciclistica gi? svelta (adirittura sfilati gli steli!!!) ? deleterio per la stabilit? in appoggio...

                  ... ovvero ondeggiamenti su curvoni veloci e sbacchettamenti nel dritto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andr? ad Adria, vedremo come si comportano, ovviamente le scalder? il pi? possibile e visto cosa ne pensa miki indurir? l'ammortizzatore di sterzo!
                    Chi le usa abitualmente in pista (purtroppo sono pochi) dice che la carcassa ? pi? morbida rispetto alle pirelli/metzeler e quindi compensa marginalmente eventuali problemi di set-up delle sospensioni, ovviamente suppongo che questo renda la moto meno impostata sui curvoni veloci... Adria per fortuna ? poco pi? di un Kartodromo e la conosco abbastanza bene, vi sapr? dire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tuner
                      Andr? ad Adria, vedremo come si comportano, ovviamente le scalder? il pi? possibile e visto cosa ne pensa miki indurir? l'ammortizzatore di sterzo!
                      Chi le usa abitualmente in pista (purtroppo sono pochi) dice che la carcassa ? pi? morbida rispetto alle pirelli/metzeler e quindi compensa marginalmente eventuali problemi di set-up delle sospensioni, ovviamente suppongo che questo renda la moto meno impostata sui curvoni veloci... Adria per fortuna ? poco pi? di un Kartodromo e la conosco abbastanza bene, vi sapr? dire...
                      Le michelin pilot race hanno una carcassa pi? rigida delle SC/RS e un profilo pi? appuntito che rende pi? difficoltoso il setup delle sospensioni(non il contrario come hai scritto tu ),inoltre sembra siano pi? lente nell'andare in temperatura...
                      io sulla mia R1 ho montato le H2 e mi son trovato bene,anche in pista,ma era estate...sul kawa636 un mio amico monta sempre le H2 con le forche sfilate di 3mm,ha lamentato problemi di assetto sul veloce(soprattutto sullo sconnesso),ma ora con ammortizzatore di sterzo e ritarate le sospensioni un po' ? migliorata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ruffryders
                        Originally posted by tuner
                        Andr? ad Adria, vedremo come si comportano, ovviamente le scalder? il pi? possibile e visto cosa ne pensa miki indurir? l'ammortizzatore di sterzo!
                        Chi le usa abitualmente in pista (purtroppo sono pochi) dice che la carcassa ? pi? morbida rispetto alle pirelli/metzeler e quindi compensa marginalmente eventuali problemi di set-up delle sospensioni, ovviamente suppongo che questo renda la moto meno impostata sui curvoni veloci... Adria per fortuna ? poco pi? di un Kartodromo e la conosco abbastanza bene, vi sapr? dire...
                        Le michelin pilot race hanno una carcassa pi? rigida delle SC/RS e un profilo pi? appuntito che rende pi? difficoltoso il setup delle sospensioni(non il contrario come hai scritto tu ),inoltre sembra siano pi? lente nell'andare in temperatura...
                        io sulla mia R1 ho montato le H2 e mi son trovato bene,anche in pista,ma era estate...sul kawa636 un mio amico monta sempre le H2 con le forche sfilate di 3mm,ha lamentato problemi di assetto sul veloce(soprattutto sullo sconnesso),ma ora con ammortizzatore di sterzo e ritarate le sospensioni un po' ? migliorata...
                        Porca paletta!
                        E a me hanno detto il contrario...

                        ...adesso sono proprio nella merd@....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ammazza che figura demmerd@

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mikifromflorence
                            A mio parere la mescola delle race ? inadatta all'utilizzo senza termocoperte...

                            ... in pi? (sulla carta) il profilo appuntito coniugato su una ciclistica gi? svelta (adirittura sfilati gli steli!!!) ? deleterio per la stabilit? in appoggio...

                            ... ovvero ondeggiamenti su curvoni veloci e sbacchettamenti nel dritto...

                            mi pare buono il riassunto di miki...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qui da me a cagliari l'anno scorso c'era un periodo in cui tutti le stavano mettendo visto che costavano meno delle sc...morale della favola il gruppo + corsaiolo della cit? al ritorno dalla sparata del sabato parte per il ritorno e alla prima curva l'unico che il giorno montava michelin vola via alla prima curva..aveva fatto lo stesso tragitto degl'altri...? entrato alla stessa velocit? di altri e con la stessa moto di alcuni..ma ? l'unico che non montava pirelli(metzeller)ed ? l'unico che ? volato!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X