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Ma è sempre meglio partecipare no?
Fores in stk era spesso era terzo dietro a una ducati di simeon sbk o altri team ufficiali e ha anche vinto .
Nei test sbk a portimao dei giorni scorsi, un signore di nome WAYNE GARDNER , detto il duro e campione del mondo 500 nel 1987.
Ha potuto provare le sbk 2009 2010!!
io ce l'ho e se posso dirti la mia, anche se ho provato altri 1000 ma non kawasaki...
punti di forza:
motore
agilità (sembra cadere in piega poi cambi le gomme e vai alla grande, ma se vai in pista deduco che i diablo 3 vadano nel cestino)
punti sfavorevoli
ammortizzatore di sterzo inesistente se non lo si fa modificare da Andreani
ciclistica un po' troppo fiacca per i miei gusti.... sceso da una R6 con ciclistica wp mi sono trovato male.... anteriore troppo rigido che non copia bene i terreni sconnessi e mono che tende a sedersi in uscita di curva facendo decollare sempre l'anteriore... anche lavorandoci su non sono riuscito a trovare il giusto feeling... ora monto mono mupo ab1-evo e kit forcella e le cose sono decisamente cambiate!
poca luce a terra mi sono trovato in pista a grattare lo scarico akrapovic che ti danno nel collettore, ho dovuto precaricare il mono piu' del dovuto per evitalo) ah il mono aveva già interasse allungata di 3 mm
tira a destra alle bassissime velocità, ma è impercettibile se si superano i 50/60km/h
io ce l'ho da meno di una settima....l'una cosa che per il momento mi sono
accorto non funziona ? l'ammortizzatore di sterzo, tutto chiuso o tutto aperto ? la stessa cosa...come se non ci fosse.
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